Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    07/10/2014    1 recensioni
Faith ricorda soltanto alcuni ricordi della sua infanzia per colpa di un'incidente, ma non sa che tutto pian piano si risolverà conoscendo un'amico fantastico e l'amore di un ragazzo troppo bello per lei. La sua vita cambierà, in meglio.
Tratto da un capitolo:
"Perché non mi hai mai detto la verità?"
"Perchè a volte la verità fa male, ma non odiarmi per questo"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a pensare ad altro che a lui e al suo maledetto sorriso, ai suoi maledetti occhi color verde azzurro che mi fanno sentire a disagio ogni volta che tengo lo sguardo fisso nel suo per più di 5 secondi e quel modo di parlare alzando di poco il labbro superiore. Il modo in cui si comporta con me mi fa sentire davvero speciale e fortunata ad avere un' amico come lui perchè è l'unico che sembra accettare ogni cosa del mio carattere e fisico, cosa che non avevo mai trovato in un ragazzo bello e simpatico. Mi è piaciuto sin dal primo momento che l'ho visto alle macchinette della scuola che mi prestò gentilmente 10 centesimi per poter prendere un pacchetto di patatine, da quel giorno siamo diventati ottimi amici, ma spero in qualcosa di più! Mi giro dall'altra parte stringendo a me la coperta di lana e cerco di dormire visto che sono le 3 di notte ma non riesco, è come se dovesse succedere qualcosa di strano ma bello, ma cosa può capitare di cosi bello per una ragazza sfortunata in tutto come me? La porta di camera mia cigola facendomi venire la pelle d'oca, stringo ancora di più la coperta a me senza riuscire a muovere un muscolo soprattutto quando sento il materasso muoversi come se qualcuno fosse salito. Nel silenzio della stanza ho paura che si senta solo il rumore del cuore che è come impazzito e non so come riuscirò a farlo smettere visto che mi mette ancora più ansia. E' il suo profumo dannazione, lui è nel mio letto dietro di me che respira lentamente sulla mia pelle provocandomi brividi in tutto il corpo, è nella mia stanza al buio e io spero che non sia mezzo nudo perchè so di non resistere e ahimè, è mezzo nudo. Il suo petto è attaccato alla mia schiena e la sua mano ora mi sta toccando un fianco e non so cosa fare, sono nel panico più totale perchè LUI è nel mio letto e io non ho mai potuto imparare come ci si comporta a letto con un ragazzo! Sono nei guai!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik