Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    07/10/2014    5 recensioni
Faith ricorda soltanto alcuni ricordi della sua infanzia per colpa di un'incidente, ma non sa che tutto pian piano si risolverà conoscendo un'amico fantastico e l'amore di un ragazzo troppo bello per lei. La sua vita cambierà, in meglio.
Tratto da un capitolo:
"Perché non mi hai mai detto la verità?"
"Perchè a volte la verità fa male, ma non odiarmi per questo"
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 settimane prima..

Odio svegliarmi alla mattina presto, odio abbandonare il mio letto, odio la scuola e odio il lunedi! Credo che dovrebbero dare la possibilità agli studenti di farli entrare alle 9 il lunedi mattina non alle 8, anche se per me non cambierebbe niente visto che amo dormire fino a tardi nel mio lettone! La Sunrise School è bella come scuola, moderna, allegra e piena di bei ragazzi che mi accontento di guardarli da lontano visto che è l'unica cosa che posso fare con i ragazzi. Non ho mai avuto amici maschi con cui condividere tante cose, come giocare alla playstation, fare scherzi, fare sport o semplicemente per ammirare il loro corpo, perchè purtroppo mi ritrovo a parlare di cose inutili da femmina con la mia amica Calliie che non ha nessun problema di andare a caccia di ragazzi visto che sono i ragazzi a cercare lei per un' appuntamento, ma lei non accetta quasi mai un' invito da un ragazzo se non da Chade Brown, lei dice che è il suo principe azzurro ma non vuole fidanzarsi con lui perchè non vuole, era come dire che ami la nutella ma non la mangi perchè ingrassi! E la stessa cosa. 
Indovina con chi esce con Chade stasera?
Ecco che sta arrivando la mia amica Callie con il suo vestito color rosa e ballerine coordinate delle stesso colore camminando come una modella nel corridoio di scuola per farsi notare da tutti quanti.. E' sempre con il sorriso stampato in faccia e la cosa mi rende davvero nauseante, odio le persone troppo felici!
Fammi indovinare con chi esce con Chade stasera dico tamburellando l'indice sul mento Tu?
Si! Lo amo, è bellissimo, simpaticissimo..
Gentile, protettivo e innamorato di te da anni, indovinato? dico stressata visto che ormai so a memoria la sua lista di pregi di Chade. Comunque continuo a non capire perchè non ti fidanzi con Chade visto che siete innamorati persi l'uno dell'altra
Perchè non voglio trovarmi incastrata nella vita dolce e amorosa di una coppia che si tolgono la libertà. Quindi preferisco rimanere amica con lui e continuare a frequentarci ogni giorno senza comportandoci da fidanzati
Incrocio le braccia al petto prendendo a calci una palla di carta Siete scopamici in pratica
Callie apre la bocca come se fosse sorpresa della cosa Si è esattamente cosi dice alzando le spalle Scopiamo e basta, niente amore e niente trappola
Senza che riesco a dire qualcosa a Callie andiamo in classe per l'ora di matematica e passiamo davanti ad un gruppo di ragazzi che fissano Callie a bocca aperta sbavando come dei cani, tranne per uno che fissa me accennando un sorrisino da conquistatore. non sta fissando la ragazza bella e figa della scuola, ma sta sorridendo a me, la ragazza simpatica senza speranza di trovare un ragazzo! La cosa mi piace ma mi spaventa. Odio essere osservata troppo tempo da qualcuno specialmente se è un maschio figo. Entriamo in classe catapultandoci immediatamente agli ultimi banchi per poter parlare in santa pace senza essere viste dal prof di matematica che è davvero uno stupido, crede a tutto quanto che gli si dica e pensa davvero che noi alunni siamo vergini! Un' attimo, io lo sono!. 
Forza ragazzi. Accendete il vostro cervello che per la vostra felicità oggi farò l' interrogazione a sorpresa
La classe brontola insultando il prof a bassa voce, proprio come stiamo facendo io e Callie torturando il nostro labbro. lei superiore e io inferiore. è l'unico modo per rendermi meno nervosa!
Il primo ad essere interrogato è Bradley Simpson! Forza vieni qua giovanotto!
 Non conosco bene Brad ma mi sono bastate due volte per capire che è un burlone che fa ridere tutti quanti, come quando disse alla prof che non aveva potuto fare i compiti perchè aveva visto un' unicorno rosa volare fuori dalla sua finestra o come quando aveva lanciato la gomma della prof fuori dalla finestra per sbaglio dicendo che c'era un moscone che voleva beccare con la gomma. Insomma il solito pirla della classe! 
Brad si alza dal posto camminando buffamente e quando si trova in piedi vicino al prof  gli sorride dolcemente.
Se le dico che non ho potuto studiare per colpa del mio cane che aveva mal di pancia ci crede prof?
Si. E' davvero un pirla e ancora più pirla il prof che lo rimanda al posto cercando subito un'altro alunno da interrogare. Guardo Brad che da il 5 ad un ragazzo seduto vicino a lui ridendo sotto ai baffi, lui mi vede ma tolgo lo sguardo cadendo un pò in imbarazzo. si starà chiedendo perchè sto ridendo sotto ai baffi senza che lo conosca. invece mi sorprende il modo in cui si piega sul mio banco guardandomi dritto negli occhi.
Il mio cane è stato davvero male stanotte. mi credi vero?
Apro bocca per risponderli ma il prof lo richiama dicendoli di sedersi e di non disturbarmi, sia lodato il prof per avermi salvata dall'imbarazzo. Sono divertente come ragazza, forse un pò troppo ma quando non conosco nessuno sono molto timida e mi impappino con le mie stesse parole!.
Callie Starlight! Interrogata
Carrie apre la bocca guardando il prof come se l'avesse chiamata per partecipare agli Hungher Games. io invece sto ridendo sotto ai baffi trattenendo la mia risata un pò rumorosa. Carrie odia le interrogazioni quanto odia indossare pantaloni.
Prof io non ho studiato perchè ho avuto delle cose importanti da fare nel weekend, ma la mia amica Faith vorrebbe recuperare il 4 che ha nella sua materia
Non ho mai guardato la mia amica con cosi tanta cattiveria in vita mia, può essere simpatica e un'ottima amica ma quando fa cosi la "simpaticona", mi verrebbe voglia di staccarli tutti i capelli finti che ha in testa! Mi giro verso il prof che mi guarda con le mani sulla cattedra sorridendomi e con la testa mi fa cenno di andare da lui per essere interrogata, non ho studiato niente e non ho voglia di guardare la mia classe che mi fissa. Odio la scuola. Odio il lunedi. Odio alzarmi presto alla mattina. Odio le interrogazioni e odio Callie in questo momento.
Bene Faith, visto che vuoi recuperare il 4 che hai nella mia materia, preferisci che ti interroghi sugli Algoritmi o Polinomi e Binomi?
Che diavolo ha detto sto pelato? In che lingua ha parlato? Non ho mai capito niente di matematica e mai vorrei studiare cose inutili della matematica! Apro la bocca per dire qualcosa ma la campanella mi salva dalla figura che stavo per fare. Lancio un sospiro di sollievo guardando Carrie che mi fa il dito medio, purtroppo sono molto fortunata come ragazza, tranne con i ragazzi.
Va bene Faith, ti  interrogo domani ok? Preparati
Certo prof, come tutti i giorni
Il prof mi guarda con serietà e io tolgo lo sguardo immediatamente per non scoppiarli in faccia per colpa della sua faccia brutta e buffa. Do una pacca sulla spalla a Calliie per quello che ha fatto e mi siedo al mio posto mettendo la testa sul banco per riposare gli occhi e la mente.
Andiamo Faith, se avesti preso un bel voto grazie a me saresti in debito con me
Alzo la testa per guardarla Preso o non preso un buon voto, ti odio! dico rimettendo la testa sul banco. Ma la mano di Callie continua a tamburellare sul banco vicino alla mia faccia, vuole essere picchiata per bene stamattina. Callie piantala di farmi salire l'omicidio ti prego
Saresti una Serial Killer simpatica e buffa lo sai?
Non è la voce di Callie, ma di un ragazzo di mia conoscenza. alzo la testa e vedo che Brad è seduto sulla sua sedia con i gomiti sul mio banco, che diavolo vuole Brad dopo aver passato anni a scuola insieme senza rivolgermi la parola oltre "ciao". Alzo un sopraciglio e lui ride Hai fatto un'interrogazione piena di parole, non riuscivi più a fermarti Faith
Mi stai pigliando per il culo per caso? domando pronta a tirarli il diario in faccia in una risposta positiva.
Non lo farei mai, ma a me è piaciuta la tua interrogazione
A qualche problema questo ragazzo, dei problemi seri. Ho sentito da alcune voci che da piccolo fece un' incidente con sua madre e colpendo la testa si erano verificati dei problemi, ma credo che sia sempre stato cosi pirla anche prima dell'incidente.
Ascoltami Brad, non mi hai mai rivolto la parola e adesso che lo hai fatto mi stai facendo venire il mal di testa. Puoi ritornare a non parlarmi per favore?
Brad mi guarda stupito mettendosi una mano sul cuore come se fosse offeso dalle mie parole. Mi giro verso Callie che guarda lui e poi me facendomi segno con l'indice tamburellandolo sulla tempia e con la bocca mi mima "Questo è scemo". Rido e mi giro verso Brad ma lo vedo nella stessa posizione di prima, come se fosse una cera.
La pianti di fare lo scemo o no? dico sentendomi un pò troppo in confidenza con lui, cosa che non lo ero.
Ok dice tornando serio immediatamente So che non ci siamo mai parlati ma se non ricordo male, tu in 3 elementari mi offristi una merendina buona! E chi mi offre la merendina per me è mio amico
Non ricordo per niente quel giorno in cui li ho offerto una merendina in 3 elementare, anche perchè non ho tanti ricordi di quando ero piccola dopo l'incidente e poi anche se fosse vero dovevo essere davvero pazza a offrire la mia merendina a lui, perchè io non offro mai niente di mio a nessuno. Mi siedo per bene sulla sedia e lo guardo incrociando le braccia. E dimmi un pò, perchè avrei dovuto darti la mia merendina quel giorno?
Brad alza le spalle Perchè stavo piangendo e tu mi hai dato la tua merendina al cioccolato, sei stata davvero carina
Non sembra che stia mentendo perchè sembra davvero sicuro di quello che dice, ma non lo conosco e non posso sapere se è bravo a mentire o no! Tanto alla fine sono abituata a essere presa per il culo da tutti quanti e aggiungere Brad alla lista non mi costa niente. 
Non mi ricordo e non mi interessa ok? Ora vorrei parlare con la mia amica se non ti dispiace
Siamo amici quindi?
No

Hola, questo è il primo capitolo e spero che vi piaccia, so che sembra la solita storia, ma non lo sarà, ve lo prometto!
Fatemi sapere, bacio da Debby xx





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik