Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    07/10/2014    0 recensioni
Preso dal testo:"Il mio nome è Karina,vado alle superiori insieme alla mia migliore amica,anzi ex migliore amica.Il suo nome è Arianna eravamo inseparabili ma poi accaddero una serie di eventi che ci divisero."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei Non C’Era E Non Sarebbe Mai Più Tornata
 
Ora sono nel nostro luogo segreto
Da solo, stretto nel tuo abbraccio
 Dove tutti i miei torti sono stati cancellati 
Tu mi hai perdonato


Il mio nome è Karina,vado alle superiori insieme alla mia migliore amica,anzi ex migliore amica.Il suo nome è Arianna eravamo inseparabili ma poi accaddero una serie di eventi che ci divisero.
Come ho perso la mia migliore amica,vi starete chiedendo,beh è molto semplice.Il 20 Settembre(eravamo appena tornati a scuola),dissi alla mia migliore amica che mi ero presa una cotta per il nostro compagno di classe Francesco…fino qui tutto andava bene finche poi lui non mi dichiarò i suoi sentimenti e ci mettemmo insieme io e Francesco,ero la ragazza più felice della terra…ma è proprio da qui che iniziano i problemi.

Io e la mia migliore amica ci vedemmo sempre meno se non a scuola,forse un po’ per fare i compiti ma il mio tempo libero lo passavo con Francesco,così lei iniziò ad uscire con altre ragazze. Inizialmente non mi sentii ferita ma più avanti si.Nel frattempo anch’io uscivo con altre ragazze amiche di Francesco e mi dicevo:”ma chi se ne frega di Arianna,se non mi vuole più sono fatti suoi tanto ho altri amici”.

Finche non scoprii che Francesco mi tradiva con un’altra rimasi profondamente ferita e avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse a dimenticare Francesco ma le cosiddette amiche che mi ero fatta all’improvviso quando avevo davvero bisogno di loro erano scomparse nel nulla e allora li capii che non erano mie amiche,un altra delusione.

In quel momento avevo bisogno di Arianna ma lei non c’era e non sarebbe mai più tornata anche se il 4 Febbraio(io è Francesco ci eravamo messi insieme il 14 Novembre e ci eravamo lasciati il 26 Gennaio)lei venne a casa mia per darmi dei compiti,quel giorno mi ero assentata da scuola perchè non stavo bene.Arianna abitava vicino a me è per questo che era venuta a darmi i compiti.   comunque lei mi chiese come stavo e io gli risposi che stavo abbastanza bene,allora iniziammo a parlare del più e del meno e poi Arianna mi disse:”sò cosa ti ha fatto Francesco e sono triste che ti abbia tradita con un’altra”,iniziò a consolarmi,mi sentivo bene lei riusciva a farmi stare meglio,in quel momento pensai che potevo ancora recuperare il rapporto che avevamo perso.Saremmo tornate inseparabili,ma quando se ne andò mi accorsi che era cambiata.

Era più distante,e fu lì che capii che non sarei riuscita a recuperare quel rapporto che aveva creato in 10 anni,sarebbe stato impossibile e realizzai che quella volta sarebbe stata l’ultima volta che avrei parlato con lei,la delusione più grande fu la mia migliore amica il fatto che ci fossimo perse di vista,sapevo che era stata colpa mia ma ormai lei aveva perso la fiducia in me.La delusione che non sarei riuscita a superare facilmente sarebbe stata questa,perchè la colpa era mia e sarei stata da sola a superarla.

La mia migliore amica era entrata nella porta del mio cuore quando avevo 6 anni e non me ne accorsi,anche se aveva lasciato gioia e allegria ma quando uscì da quella porta avevo 16 anni e me ne accorsi perchè aveva lasciato solitudine e dolore.

Dopo la laurea la persi totalmente di vista.Non sò dove tu possa essere ma sappi che non ti ho dimenticata amica mia,scusa se ti ho trascurata…Ti Voglio Bene e spero che tu un giorno mi perdonerai e che torneremo amiche del cuore…anche se non succederà almeno voglio sperarlo…



Grazie Di Tutto Arianna 

Tutte le promesse e le bugie
Tutte le volte che ho cercato compromessi
Tutte le volte in cui ti ho respinta

 

The End
 

Spero vi sia piaciuta questa storia,baci da…

                    -Serpeverde1-

She wemt down to the river and jist cried as the memories all of a suddem came to her,.she was confused..she didnt know if she should let this boy into her life she was scared to love again

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1