Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: maartii95    07/10/2014    3 recensioni
Dopo il rientro dall’isola sembrava che per Oliver non fosse successo nulla, ma Felicity non la pensava così , lei avrebbe voluto parlare con il ragazzo, ma aveva paura di esporsi tanto da fargli capire i sentimenti che provava, ed era una cosa da evitare.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore spesso scava buchi nel cuore, da lì fai passare solo amore.
E’ questo cio’ che ti salverà.

Stephen Littleword

 
 
 
 
Oliver si sentiva come se non fosse lui a comandare il suo corpo,non capiva nulla, non ricordava nulla.. e nessuno.
Si trovò a girare per la città senza una meta, vestito da Arrow.
Non ricordava nulla prima del buio, non ricordava se era solo o in compagnia. Tantomeno ricordava come ci era arrivato in quel ristorante in cui si trovava prima del buio.
Fino a quando vie una persona che conosceva bene, passeggiare al buio nella città. La sua parte pazza e irrazionale prese una freccia e la posizionò nell’arco. Prese la mira e scoccò la freccia. 
Lui non voleva colpire la sa amica, ma non riusciva a controllare se stesso dal compiere quelle azioni.

Tutto davanti a lui scoppiò e iniziò a bruciare. La ragazza era a terra, stava sanguinando, ma lui continuava a non capire perché avesse provato ad uccidere la ragazza di cui era innamorato.

Corse da lei e la prese tra le sue braccia.. non sapeva cosa fare, non poteva portarla all’ospedale, così la portò al covo.
Tra le lacrime e urla, furioso con se stesso, cercò di medicarla ma sembrava che ogni suo movimento fosse inutile.
Tutto quello che faceva per salvare la ragazza era inutile, non riusciva a migliorare la situazione.

Le attaccò gli elettrodi sul petto per monitorare il suo battito cardiaco. Ricordava ancora quando lei l’aveva fatto con lui.. aveva sentito le sue dita che gli attaccavano gli elettrodi anche in fin di vita.

Provò a rianimarla ma niente, non c’era più battito. La ragazza era morta.

Le sue cure non erano state abbastanza veloci. Era tutta colpa sua se lei era morta.
La persona di cui era innamorato era morta. Per colpa sua che aveva causato l’esplosione. Per colpa sua che non era riuscito a salvarla. Per colpa sua che la amava e non era riuscito a proteggere la sua felicità.

Si sedette sulla sedia vicino al tavolo dove era sistemata la ragazza e pianse.
Pianse tutte le sue lacrime.
Pianse per la ragazza.
Pianse per la madre.
Pianse per tutte le persone che erano morte a causa sua..
 
Fino a quando un nuovo giramento di testa gli fece perdere nuovamente i sensi.
 
Si trovò al covo con il completo grigio che aveva messo per uscire con Felicity.
 
“Felicity!”
 
Ma la ragazza non era più sul tavolo che aveva usato per operarla..
 
Si alzò dalla sedia e la cercò nel covo, ma lei non era li. Allora usci fuori, salì sulla moto e si diresse a casa della ragazza.
Mentre guidava verso casa pensava.. non poteva essersi mossa da sola.. lei era morta! Era morta per colpa sua!
Arrivò alla casa della ragazza e da fuori vide le luci della casa accese. Salì le scale e bussò alla porta con tutta la forza che aveva.

“Arrivo!! Non c’è bisogno di buttare giù la porta!”

Quella voce.

Come poteva essere lei?!

Quando Felicity aprì la porta lui la guardò senza parlare.

“Come fai ad essere qua?! Ti ho vista morire”

“Morire? Che dici? Mi hai riaccompagnato a casa dopo che sei stato male poco fa al ristorante Oliver.” Lei si avvicinò e le mise la mano sulla guancia “Oliver, credo che tu abbia avuto delle allucinazioni.”

Oliver capì che Felicity aveva ragione, allora tra le lacrime che gli scendevano sul viso per la paura di averla persa e per la felicità di averla davanti ancora viva, la prese per il fianchi e la baciò.La baciò con tutta la tenerezza e l’amore di cui era capace.

Felicity mise le mani sul collo del ragazzo, lo spinse dentro casa sua e chiuse la porta.
 
 
Continua..
 
 
 
-Note dell’autrice.
 
Ciao a tutti! Sono tornata con il nuovo capitolo, aggiorno di fretta. Ancora grazie a tutti quelli che stanno seguendo la storia! Grazie davvero! Scusate per il ritardo, ma ho avuto tanti problemi..
Ci becchiamo al prossimo capitolo!
Baci.
-Marti.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: maartii95