Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    08/10/2014    2 recensioni
01. ~ «Andiamo al mare.» Più un ordine che una richiesta quello che disse la maga stellare, in quel caldo mattino d’Agosto. «D’accordo.»
02. ~ «Ho scoperto un nuovo gioco!» esclamò al colmo della contentezza, sollevando poi da terra due racchette e una pallina gialla.
03. ~ «Ma perché continui a comprare girasoli?» Avrebbe potuto dirgli una bugia, ma Natsu non meritava nessuna menzogna.
04. ~ «Quella cosa si chiama picnic, Natsu. E no, non possiamo.» dichiarò Lucy, imbarazzata. «Serviva una bella giornata soleggiata per un pranzo fuori.»
05. ~ «Ma che torta stavi tentando di fare?» domandò. «La torta mimosa. Avevo voglia di qualcosa di fresco e colorato.»
06. ~ Afferma Natsu, tirando una spiga di grano dai biondi capelli della maga. La tiene tra le dita, mentre Lucy arrossisce, capendo a cosa si riferisca il Dragon Slayer.
[Raccolta NaLu]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo: Feel my love {like a flame in your heart}
Fandom: Fairy Tail
Pairing: Natsu/Lucy

Lunghezza: Flashfic
Genere: Fluff, romantico 
Rating: Verde

Note: questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

In questa raccolta Lucy e Natsu sono già una coppia.

 

 

  {The Itten Challenge

Tabella: Giallo ~ Mimosa}

 

 

Feel my love {like a flame in your heart}

 

 

«Che stanchezza! Non vedo l’ora di mangiare e poi buttarmi sul letto, per dormire fino a dopodomani!»

«Aye, sir! La perfezione sarebbe che Lucy avesse cucinato qualcosa da mangiare.» disse Happy, fantasticando su un piatto a base di pesce.

«Lo sai che Lucy non sa cucinare.» rispose Natsu, facendo frantumare al suolo i sogni dell’amico. «Ma ci rifaremo alla gilda! Prima però passiamo a casa da Lucy.»

Mentre i due salivano le scale nel condominio della maga, un forte odore di bruciato fu subito avvertito dall’elevato fiuto del Dragon Slayer.

Arrivò davanti alla porta di Lucy in un attimo, avendo capito che venisse proprio dal suo appartamento e, temendo che fosse successo qualcosa, sfondò la porta d’ingresso precipitandosi verso la cucina.

Lucy aveva aperto tutte le finestre  e stava tentando di far uscire tutto il fumo che proveniva dal suo forno, mentre una teglia bruciata con il suo interno ancora più carbonizzato giaceva sul tavolo, fumando anch’esso.

«Lucy, ma cosa è successo?» gridò Natsu, domandandole se stesse bene.

«Stavo tentando di fare una torta! Ho seguito perfettamente la ricetta e diceva di lasciarla nel forno per 45 minuti! Io stavo sistemando delle cose nell’altra stanza e poi ho sentito questo odore di bruciato e della torta…» disse malinconicamente, indicando il tavolo. «ecco, quello è ciò che è rimasto.»

«Ma che torta stavi tentando di fare?» chiese Happy che stava leggendo le ricette che Lucy aveva lasciato sul tavolo.

«La torta mimosa. Avevo voglia di qualcosa di fresco e colorato.»

«Allora temo tu abbia confuso le ricette!» disse l’Exceed, alzando il foglio con la ricetta giusta. «La torta mimosa non va infornata. Hai letto la fine di quest’altra torta!» concluse lui, mostrandole il procedimento di una semplice torta margherita.

Lucy sbiancò, stupendosi di come avesse potuto fare un errore così grossolano, mentre Natsu ed Happy avevano iniziato a ridacchiare.

«È proprio vero che non sai cucinare Lucy.» disse Happy, pentendosene due secondi dopo quando un pugno della maga lo scaraventò fuori dalla finestra e chissà dove nella città.

«Che colpo strepitoso!» commentò Natsu, non riuscendo a vedere quanto lontano fosse finito l’Exceed.

Dopo aver pulito la cucina ed aver buttato i residui della torta, Natsu stava per proporre di andare alla gilda, quando Lucy lo anticipò.

«Mi dispiace, Natsu.»

«Per cosa?»

«Per la torta.» disse, incrociando tristemente le braccia. «Ero certa che saresti stato affamato e volevo farti mangiare qualcosa… Ma Happy ha ragione, non so davvero cucinare.»

«Che sciocchezze!» gridò lui, facendola sobbalzare. «Tu ci hai provato e sono sicura che sarebbe uscita una torta buonissima.» concluse, prendendola per le spalle e sorridendole. «Grazie per avermi pensato.»

Lucy arrossì, non dicendogli che lui fosse nei suoi pensieri più di quanto avesse mai potuto credere, e si limitò a baciarlo, stringendolo a sé.

Da momento molto romantico sarebbe probabilmente sfociato in momento molto passionale, se la voce della padrona non avesse perforato le loro orecchie con un’agghiacciante dichiarazione.

«Signorina Heartphilia! Spero che mi porterà presto i soldi per riparare la porta dell’appartamento che ha buttato giù!»

Tra il disperarsi per l’ovvia mancanza di Jewels e il ridere per l’assurdità della loro vita, Natsu e Lucy iniziarono a ridere, tra le pareti di quella cucina che ancora odorava leggermente di bruciato.

 

 

 

 

Fine.

Continuavo a pensare a un modo per non usare il prompt Mimosa, nel senso del fiore e poi ho avuto un’illuminazione pensando alla torta.

Mi scuso del leggero ritardo nell’aggiornamento e spero tanto che vi piaccia.

Anche se dato che non mi lasciate nessun commentino, dovrei forse dedurre che questa raccolta non stia piacendo per niente ç___ç

Baci,

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

Tabella: Giallo

01.Sole 02.Spiaggia 03.Grano
04.Pallina da tennis 05.Mimosa 06.Scelta libera/Girasole

Progressi: 5/6

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart