Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    08/10/2014    1 recensioni
Ricordava ancora quando l'aveva rivisto per la prima volta dopo tanto tempo al suo Bangerz Tour e ora si trovava nello stesso letto con lui, con l'uomo che aveva sempre amato e aveva sempre cercato di nasconderlo; lui era il suo Principe Azzurro e sapeva che questa volta non ci sarebbero stati né ma né poi ma solo un presente e lo stavano vivendo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Aprile 2014 - TD Garden, Boston 
Il rumore delle urla aumentava ad ogni passo, le luci del palco erano sempre più vicine ma il suo cuore sempre più lontano, sempre più distrutto.
La lingua uscì;, lei salì il gradino e luci, voci, urla, pianti erano tutti lì; i fans meritavano un concerto perfetto, doveva essere la loro notte, il loro momento e non poteva deluderli, non poteva crollare...o almeno ci provava.
Cominciò ad agitare la mano e a salutare i fans cercando di abbozzare il sorriso più convincente, si sedette e scivolò giù su quella lingua che la portò direttamente sul palco, prese il microfono e sorrise continuando ad agitare la mano salutando il pubblico, corse per tutto il parco e poi urlò "Boston, made some motherf*cking noise!"

3 canzoni e il primo cambio d'abito arrivò, appena scese dal palco il sorriso scomparve e sua madre le strinse le spalle mentre le passava il prossimo outfit, lo indossò e guardò Cheyne, gli sorrise appena abbassando subito gli occhi, lui si avvicinò e le accarezzò la schiena in segno di supporto.
"E' devastante..." Disse Miley. Cheyne la guardò e le sussurrò indicando verso i fans "Ma loro non c'entrano niente..." Miley si rimise sopra alla pedana che l'avrebbe riportata sul palco.

Il gonfiabile gigante cominciò ad uscire e a gonfiarsi, gli occhi di Floyd si illuminarono. Eccolo lì, pensò Miley quando da dietro le quinte lo vide, non fece in tempo a realizzare che quello non era Floyd ma solo uno stupido gonfiabile che si ritrovò sul palco con la base di Can't Be Tamed che era iniziata e lei che doveva cantare; non fece in tempo a cantare due parole che si accasciò vicino alla zampa di quello stupido gonfiabile e la abbracciò.
Per lei era Floyd, per lei non era mai morto, non poteva essere morto, pensava, è qui con me, non può essere vero. Sentì i passi di Noah avvicinarsi e abbracciarla da dietro cercando di tirarla su ma era troppo pesante per lei, Noah era così gracile.
Tutti stavano con il fiato sospeso, tutti non sapevano cosa fare, i fans poi...si sentivano più inutili che mai e questo straziava Miley più di quanto già lo fosse così si alzò in piedi, quasi barcollava, ricominciò a cantare senza però staccarsi da quelle zampette giganti del suo Floyd. Noah corse via lasciandola con il suo cane o meglio, il suo gonfiabile.

Stava iniziando Adore You quando intravide, sotto al palco insieme a Noah e a Tish, un volto familiare che le sorrideva, era un sorriso che riconosceva o meglio, non aveva mai dimenticato; sorrise di risposta e fu sorpresa di vederlo lì, si chiese cosa ci faccesse e perchè fosse venuto lì.

Il momento del set acustico era arrivato e lei era sempre più straziata. Salì su quel piccolo palco in cui, quella sera, si sentiva soffocare.
"Scusate se stasera non sono riuscita a darvi il meglio ma purtroppo, come già saprete, il mio piccolo Floyd è morto e..." Fece una pausa e si sentì un singhiozzo in tutta l'arena. I fans più sensibili e più vicini al palchetto iniziarono a piangere insieme a Miley mentre lei cercava di ritrovare il fiato e il coraggio di andare avanti. "...so che non dovrei dirlo ma era il mio preferito!" Scoppiò in lacrime mentre quelli della band la confortavano con le loro parole o le loro carezze, Noah si precipitò sul palchetto e si sedette lì, vicino a lei cominciando ad accarezzarle la schiena. "Vorrei dedicare questo set acustico ma in particolare questa canzone a Floyd, si chiama Landslide."

Coriandoli, fuochi d'artificio, la pedana che la portava sempre più in alto e i fans che urlavano contenti e felici comunque di aver assistito ad uno spettacolo malgrado fosse parecchio triste. Appena scese nel suo camerino per togliersi quei vestiti di dosso e mettersi qualcosa di più comodo intravide ancora quel volto, gli sorrise e chiuse la porta alle sue spalle facendogli capire che si sarebbero parlati più tardi. Guardò l'ora e successivamente sua mamma "Annulla il party, non sono in vena, potrei rovinare tutto quanto scoppiando in lacrime o standomene in un angolo quando quello che dovrei fare sarebbe stare, invece, al centro dell'attenzione di tutti."
Tish prese il telefono e comunicò a tutti gli invitati e organizzatori la notizia. Miley intanto si era cambiata mettendosi dei leggins di pelle neri, una felpa del Billionaire Boys Club grigia e le converse nere, si era buttata sul divanetto e guardava sua madre in cerca di conforto.
"Miley, so cheè dura ma non chiuderti in te stessa, non lasciarti andare. Sai come finisce..." Miley la guardò, lo sguardo era quasi spento. "In ospedale, mamma"

Uscì dal camerino un'ora dopo e trovò quel volto appoggiato al muro vicino alla porta del suo camerino, si avvicinò e gli sorrise appena appoggiandosi con la schiena al muro
"Ciao Nick"
"Ciao Miley, mi...mi dispiace per Floyd. Non posso sapere ma posso immaginare il dolore che provi."
"Lo so, so che sarebbe lo stesso dolore se dovesse succedere ad Elvis" Miley abbassò; lo sguardo, era devastata per Floyd ed ora anche confusa per la presenza di Nick Jonas. " Già...hai perfettamente ragione." Disse Nick guardandola, non era cambiata come i giornalisti o i siti di news volevano far credere; lui ancora rivedeva gli stessi occhioni azzurri di una volta notando però quanto fossero devastati e spenti in un momento così duro della sua vita, la guardò sorridendo. 
"Perché sei qua, Nick?" Miley gli pose la domanda tanto attesa che le girava per la testa da quando lo aveva visto sotto al palco.
"Volevo starti vicino, abbiamo sempre affrontato queste cose insieme..."
"Una volta eravamo anche fidanzati però..." Disse Miley senza essere troppo scontrosa o antipatica.
"Già, lo so. A proposito, come stai? Intendo dopo la rottura con Liam..." Disse incerto, non sapeva se questa domanda potesse essere opportuna in un momento così delicato. 
"Sono qua, sto bene. E' stato uno stronzo e questo lo sa il mondo intero ma sto bene, sto superando la cosa più velocemente di quello che credessi." Lo guardò sorridendo appena e toccandosi i capelli biondi. "Devo andare NIck, non sto bene, ho annullato anche il party. Ho voglia di stare...da sola, scusa."
"Non ti preoccupare. Comunque, tua mamma mi ha chiamato dicendomi di venire e io...insomma, eccomi qua." Miley lo guardò confusa pensando a cosa volesse fare sua mamma chiamando Nick. Annuì appena e si girò per andarsene, chiuse un attimo gli occhi e lo guardò un'altra volta. "Mi ha fatto piacere che tu sia venuto e mi dispiace molto che tu abbia assistito ad uno spettacolo dove non ero al meglio di me e che io non possa dedicarti del tempo. Ammetto che mi sei mancato in tutti questi anni e mi piacerebbe ritrovarti qualche volta..." Miley pensava alle parole che stava dicendo, le stava pronunciando davvero? Nick la guardò meravigliato ma allo stesso tempo sorrideva. "Tranquilla Miley." La fermò prima che potesse andare avanti a dire altro. "Per me è stato uno spettacolo magnifico e ci rivedremo presto, te lo assicuro." Miley sorrise e lo salutò. Uscì dall'arena con tremila pensieri per la testa, salì sulla macchina che l'avrebbe portata all'hotel pensando che Nick le aveva sempre detto che si sarebbe visti presto ma l'ultima volta il suo presto è durato parecchi anni.




Ciao a tutti, questo è solo il secondo capitolo della mia primissima FF e mi scuso se non è delle migliori ma ce la sto mettendo tutta, lo giuro!
Spero vi piaccia e spero di avere qualcuno che la segua e la recensisca ogni tanto!
Bacio
Vale
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii