Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    08/10/2014    4 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti: manche di coppia?
Dragonheart: Si, avete capito bene. Volete sapere il perché?
Sesshomaru: Mi pare logico, non credi?
Dragonheart: Io credo in un sacco di cose.
Kagome: Alla vita dopo la morte?
Dragonheart: Bhè non proprio.
Sango: Alla fedeltà del tuo partner?
Miroku: Dì la verità, questa domanda è una provocazione nei miei confronti. Oltretutto ingiusta.
Sango: Scusa, riformulo la domanda. Alla fedeltà di tuo marito?
Miroku: Avevi detto che la riformulavi!!
Sango: Infatti  stavolta ho detto marito.
Miroku: Perché??!
Sango: Per farti fare più brutta figura con le altre donne presenti in studio.
Kagome: Sango sai essere amara quando vuoi.
Inuyasha: Tsk! Se lo merita.
Kagome: “ perché tu?” Vediamo se credi in questo: Alla fedeltà del tuo mezzo – demone?
Dragonheart: “ Qua più che proverbi stanno sputtanando i compagni.”
Inuyasha: Che ti salta in mente Kagome?!!?
Kagome: Non è che tu brilli di fedeltà, 160 puntate e più, 7 stagioni per scegliere tra 2, dico 2 ragazze!!! E dovevo aspettare che quella lì morisse definitivamente per farti scegliere me porco demonio!!!!!!
Tutti: O.o
Dragonheart: “ Che sta succedendo? Il demonio si è impossessato di lei? Oppure gli sta venendo il ciclo, cosa peggiore.”
Inuyasha: K-kagome, calmati, lo sai che ti amo.
Kagome: Mi ami? MI AMI???!!! Vedi se dicevi il contrario che il rosario te lo mettevo lì sotto e te lo facevo sbattere a terra finchè non diventava consumato come la falsa forma di Tessaiga!!!!!!! Nemmeno in Ranma 1\2 il protagonista, che aveva 4 e dico 4 fottutissime ragazze, il protagonista si faceva tutti sti complessi!!!! Ma tu, nooo Kikyo è morta, devo la mia vita a lei, la proteggerò. Poi veniva da me e mi trattava da regina e mi proteggeva sempre. Tutte le volte speravo che tirassi fuori le palle e ti comportassi da uomo, ma hai avuto la botta di culo che quella è morta, così hai scelto me. NON SAI DECIDErE DA SOLO? PERSINO UN CANE RIESCE A SCEGLIERE MEGLIO DI TE E TU SEI UN DEMONE CANE PER MEZZA PARTE PORCA PUTTANA!!!!!
Le parole di Kagome avevano lasciato Dragonheart così:
Dragonheart: O.o
Sesshomaru era così invece:
Sesshomaru: O.o “ Ma che minchia di donna si è scelto mio fratello? Una bomba, ma nel senso più pauroso.”
Gli altri:
Tutti: O.o
Il pubblico: O.o
Inuyasha: O.o  “ Voglio la mia mamma!”
Kiikyo che aveva sentito da fuori: O.o “ Devo ricordarmi di non farla più incazzare. Mamma che paura!”
La mamma di Kagome dagli spalti: “ Poverina, gli sono arrivate le cose. Oppure è il troppo zucchero che metto nei pancakes la mattina, chissà :P”
L’autore della fiction era invece di questo pensiero:
Dragonheart 95: “ Che cazzo è successo? “
 
Dragonheart: Oooooook, direi di ricomporci. Letteralmente, Naraku è saltato in pezzi.
Naraku: Solo con la sua voce mi ha fatto questo! ( La testa di Naraku fluttua )
Sesshomaru: Devo ricordarmi di chiamarla quando devo far sparire qualcosa.
Miroku: Altro che divina, da adesso la chiamo sonora.
Inuyasha: ( si culla ciucciandosi il pollice ) mammina ho paura! (trema e piange )
Sango: Amica mia, ma che ti è preso?
Kagome: Non lo so Sango ( si è calmata ) adesso va tutto bene.
Mamma di Kagome: “ meno male erano i pancakes.”
Dragonheart: Sicura?
Kagome: Certo.
Dragonheart: Ok ( estrae un telefono ) Si? No no, non serve più l’esorcista, si è calmata. Ok la ringrazio.
 
Dragonheart: Possiamo andare avanti con lo show. Naraku ti sei rimontato?
Naraku: ( a forma di water ) mi sa che c’è qualcosa che non va.
Dragonheart: Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah che cazzo ahahahahahahahahah, ma ti sei visto? Ahahahahahahahahahah li mortacci tua ahahahahhhahahahah!!!!!
Tutti gli altri: Ahahahahahahahahahahah ( compreso Sesshomaru )
Pubblico: ahahhahahahahahahahahahahahahah
Naraku: Non ridete dai!
Sesshomaru: Ahahahahahah sei un cesso ahahahahahah
Dragonheart: letteralmente ahahahahahahahahah
Naraku: Non è colpa mia, qua mi hanno dato le istruzioni sbagliate dall’Ikea, mi sa che prendo quelle dell’ Leroy Merlen.
Sango: Ahahahahahah tutto questo tempo a darti la caccia.
Kagome:  poi vediamo che sei talmente cretino da rimontarti in maniera di merda ahahahahah
Naraku: Basta, non è divertente.
Miroku: Per noi si ahahahahahah.
Dragonheart: ( si asciuga le lacrime ) ok basta, abbiamo riso abbastanza. Naraku ricomponiti, possibilmente non in un servizio igienico. Gli altri sono ok. Inuyasha invece?
Kagome: Mi sa che l’ho traumatizzato molto forte.
Inuyasha: No, ci sono. Mi sono ripreso, ma devo andare in bagno.
Sesshomaru: Prego fratellino, qui ne sta uno bello comodo.
Inuyasha: perfetto, ma voi giratevi.
Inuyasha va verso Naraku.
Naraku: Che cazzo stai fac… ( vede che si abbassa i pantaloni ) no ti azzardare!!!! NO ( si siede su di lui e fa i bisogni ) NOOOOOOOOOOO!!!
 
Dragonheart: Pubblicità veloce!
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95