Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    08/10/2014    2 recensioni
Ricordava ancora quando l'aveva rivisto per la prima volta dopo tanto tempo al suo Bangerz Tour e ora si trovava nello stesso letto con lui, con l'uomo che aveva sempre amato e aveva sempre cercato di nasconderlo; lui era il suo Principe Azzurro e sapeva che questa volta non ci sarebbero stati né ma né poi ma solo un presente e lo stavano vivendo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 Aprile 2014 - Barclays Center, NYC 
Soliti coriandoli, soliti fuochi d'artificio, solita pedana, soliti saluti. 
Appena scese nel camerino corse in bagno e vomitò tutto ciò che aveva in corpo, sempre se aveva qualcosa. Tish ascoltava da fuori sospirando, era visibilmente preoccupata, sapeva come andava a finire e non le piaceva mai. 
Miley si sciacquò il viso sotto l'acqua fredda, si tolse il trucco e si asciugò; uscì dal bagno e vide sua madre "Non credo di poter fare un altro show in queste condizioni...ho bisogno di cure." Si era lasciata andare come faceva sempre in quest'ultimo periodo, aveva lasciato che il dolore prendesse parte di lei e la facesse stare peggio. 
TIsh chiamò subito l'ospedale più vicino di NY e disse di tenere un posto che saraebbero arrivati il più in fretta possibile. Prese le cose di Miley, aprì la porta del camerino e chiamò qualcuno dello staff, corse lì subito; Miley era distesa sul divanetto, pallida, senza forze. Tish si chiese come avesse potuto continuare e finire il concerto della sera stessa. Corse verso la macchina che li aspettava fuori e salì dopo aver fatto entrare Miley, le accarezzava i capelli e le diede un bacio sulla fronte mentre prendeva in mano il cellulare, entrava in whatsapp, schiacciava su una conversazione e scriveva: Nick, la sto portando all'ospedale qua vicino, appena puoi, vieni...è successo come al solito. Nick rispose dopo pochi secondi: Arrivo subito! 

Aprì gli occhi e si strofinò il polso sugli occhi, si guardò intorno e roetò gli occhi, capì di essere finita dove finiva sempre in questo ultimo periodo. Era molto stanca e debole. "Non è possibile, ancora qua...perché non riesco a farmi forza?" Pensò Miley quando sentì il rumore della porta che si apriva e vide entrare un ragazzo con in mano un thè caldo e un caffè, le sorrise "Finalmente ti sei svegliata, ti ho portato un thè caldo." Nick appoggiò il thé sul comodino e si sedette sulla sedia di fianco al letto; Miley lo guardava perplessa, non capiva per la seconda volta, cosa Nick ci facesse lì con lei. Si sedette facendo forza con le braccia e prese il thé. "Bè...grazie." Sorrise e soffiò sopra al thé che era davvero bollente. 
Quando finirono entrambi le loro bevande si guardarono e si sorrisero, Nick le prese il bicchierino vuoto e lo gettò nella cestino della camera e poi si voltò sorridendole. 
"Che ci fai Nick? Veramente...non ci sto capendo più niente. Perché torni da me ora? Non sei fidanzato con Olivia? Io...non capisco, spiegamelo per favore." Lo guardò quasi implorando di spiegarle come erano realmente le cose. 
"Miley, è proprio vero allora che te non guardi mai i giornali, i siti di gossip o le news alla tv! Ci siamo lasciati già da un mese, mi tradiva con uno..." Abbassò lo sguardo tornando a sedersi sulla sedia. Miley sentì subito l'imbarazzo e il senso di colpa riempirle il corpo e lo guardò dispiaciuta. "Scusa...scusa...non...no, non guardo o leggo niente di tutto ciò e oggi hai avuto la conferma che non mento!" Ridacchiò dolcemente abbassando lo sguardo, era da molto che non sorrideva, anzi...rideva. 
"Tranquilla, è passata. Insomma, come hai detto te..." imitò la sua voce "Sono qua e sto bene. E' stata una stronza e questo lo sa il mondo intero ma sto bene!" Rise guardandola e lo stesso fece Miley quando vennero interrotti da Tish che spalancò la porta e corse verso Miley "Dio, tesoro stai bene? Ti sei ripresa finalmente. Vedo già del colorito sulla pelle!" Sorrise e Miley guardò Nick "E' merito del thè caldo che mi ha portato lui, mi ha ridato il calore che mi mancava da qualche giorno!" Sorrise a Nick grata di averle portato quel thé anche se era tutta una metafora e se ne era accorta dopo, le era mancato davvero molto e stava nascendo qualcosa dentro che era qualcosa di diverso di quello che provava prima, qualcosa di più adulto, qualcosa di più consapevole. 

"Nick vai a casa per favore, sto bene e tu hai bisogno di dormire!" Lo supplicava Miley obbligandolo a tornare a casa ma Nick non cedeva e continuava a restare seduto sulla sedia della stanza. "Abbiamo fatto andar via tua mamma e la tua famiglia perché restavo io, non posso andarmene!" 
"Puoi invece, basta che ti alzi e cammini." Lo guardò seria e lui scosse la testa. 
"Non se ne parla, se dovesse succedere qualcosa e non sono qua? Non mi perdonerebbe mai tua madre!" 
"Non te la perdonerebbe più mia madre o non te la perdoneresti più te?" Lo guardò dolcemente, non voleva correre e poi non sapeva neanche se Nick era tornato perché provava ancora qualcosa per lei o solo perché voleva riallacciare il rapporto d'amicizia ma sapeva che in lei stava nascendo qualcosa e si chiedeva come faceva Nick a farle provare qualcosa nel giro di due giorni. 
"Forse anche la seconda...ma soprattutto tua madre!" Si corprì la faccia con la coperta di pail e si rannicchiò sulla poltrona che sembrava così piccola in confronto a lui, Miley ridacchiò vedendolo così grande su quella poltrona così piccola. 
"Vuoi dormire sul letto? Non sembra comoda quella cosa..." Sorrise e lui si scoprì la faccia sorridendo
"Dormire sul letto? No, ci sei...tu..." Disse imbarazzato
"...Scusa, non pensavo ti dessi così fastidio..." Disse Miley sorseggiando il suo secondo thé della giornata. 
"Stupida, non mi dai fastidio è che voglio che riposi come si deve non con un...."me" a fianco!" Rise e la guardò alzandosi e sedendosi sul letto "Dormi, tranquilla, non ti preoccupare" Sorrise dolcemente e la guardò dolcemente; Miley sentì un esplosione nello stomaco, non sapeva descrivere la sensazione ma sapeva che era parecchio...strana ma conosciuta. Lo fissava negli occhi e annuì. "Miley, ci sei?" Disse Nick passandole una mano davanti agli occhi 
"Si, dio mio...scusa, ci sono...okay, come vuoi...tu!" Sorrise imbarazzata e sentì Nick ridacchiare maliziosamente "Che c'è? Piombi qua nella mia vita dopo anni che non lo fai più, permetti che io possa sentirmi confusa...." 
"Confusa? Ti ho già spiegato tutto!" Disse Nick sorridendo e accomodandosi, per il momento, sul letto. 
"Tutto? Mi hai solo detto che sei single...ma non perché sei tornato da me.Quel sorriso, quegli occhi...li conosco bene, meglio di te!" Miley indicò il suo viso e aspettò una risposta valida. 
Nick impiegò un attimo a rispondere, era imbarazzato, non sapeva da dove iniziare. "Ho...no. Quando...nemmeno. Tra me e Olivia non andava da tempo, lei mi controllava il cellulare, il computer...tutto. Un giorno ha scoperto che tengo ancora delle cose nostre nel cellulare e nel computer...e cioè...niente di che, solo delle foto...e..." Miley lo guardò incredula. 
"Vuoi dirmi che provi ancora qualcosa?" Nick la guardò tutto rosso in faccia e si girò verso la finestra alzandosi di scatto. 
"Può essere...ma può essere anche che provo qualcosa di nuovo." Miley lo guardò incuriosita "Ovvero?" 
"Siamo cresciuti Miley, sia mentalmente sia caratterialmente sia fisicamente e...provo qualcosa per te, quando ti vedo in tv o sul palco o nelle immagini che escono ora...insomma, sei una donna, non sei la ragazzina di cui mi ero innamorato una volta e questa donna mi piace." Disse tutto d'un fiato sperando che Miley capisse e non gli facesse ripetere niente. "Tua mamma già lo sa per questo ci tenevamo in contatto, per questo mi ha chiamato, sapeva che avevi bisogno di me in questo momento." 
Miley restò a guardarlo per qualche minuto in cui il silenzio regnò nella stanza, ad un certo punto sorrise e si morse piano il labbro abbassando lo sguardo. "Non me l'aspettavo Nick...sei diventato parecchio coraggioso, una volta eri più timido anzi, il più timido." Ridacchiò al ricordo del ragazzo più piccolo e lo guardò "Comunque, capisco ciò che provi. Siamo cresciuti ma non così cambiati poi. Comunque...buonanotte NIcky." Gli sorrise e si sdraiò coprendosi con il lenzuolo, lui sorrise e la guardò, si avvicinò e le sussurrò "Non ho capito, ma quindi anche tu...?" Miley sorrise annuendo e lo guardò sentendo il cuore sobbalzare nel trovarlo così vicino al suo viso "Vai a dormire ora!" sorrise e chiuse gli occhi; sentì Nick sedersi sulla poltrona e coprirsi. Lo sentì anche sorridere. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii