Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Rumple_bumple    08/10/2014    4 recensioni
Raccolta a tema esclusivamente RumBelle che partecipa alla meravigliosa iniziativa della Rumbelle week!!
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
figli

“Belle? Belle?! Guai a te se ti addormenti! Me lo avevi promesso!”

“Mmm? Si si ok… Ma fai silenzio!”

Come, puntualmente dopo cena finissero in quella situazione, rimaneva un mistero.

Abbracciati sul divano con la piccola Emilie che pretendeva di guardare “La Bella e la Bestia”.

La cosa all’inizio era divertente e faceva sorridere i genitori, lusingati dal fatto che la loro dolcissima bimba fosse così innamorata di quella storia.

Ma è risaputo che i bambini difficilmente rinunciano al loro oggetto di attaccamento e questo per Rumple e Belle era quasi diventato una tortura.

“Gaston! Prrr” urlò Emilie con il dito puntato verso il televisore.

Rumple non si tratteneva mai dal baciare la figlia ogni volta che indicava Gaston e lo sbeffeggiava facendo una pernacchia con la bocca.

“Ehi! Emilie! Non è carino prendere in giro le persone! A maggior ragione se il papà ti incoraggia! Le principesse non si comportano così!” Ammonì Belle che lanciò a Rumple uno sguardo di fuoco.

“Eppure mi sembrava che ti fosse piaciuta la rosa…!”  Sorrise e borbottò l’uomo.

Emilie sorrise alla mamma e si arrampicò in braccio al papà. Belle si voltò appena in tempo per godersi la scena. Emilie era perdutamente innamorata del papà, non perdeva mai l’occasione di saltargli in braccio la sera quando Rumple tornava dal lavoro o di prendere la mano prima a lui se erano fuori in passeggiata. Voleva la sua completa attenzione e voleva essere coccolata ogni volta che vedeva i genitori scambiarsi qualche piccola effusione.

Rumple si accorse di essere osservato e allungò un braccio per avvicinare a sé la moglie ed abbracciarla.

Poco dopo Emilie si addormentò fra le braccia di Rumple e Belle si avvicinò per baciare dolcemente il collo del marito.

“Belle… non tentarmi!”

“Shhhh! La bambina!” Rispose Belle a pochi millimetri dalle sue labbra.

“Non farlo  Belle! Non…”  non riuscì a finire la frase, venne interrotto dalle soffici labbra della moglie che si incontravano con le sue.

“ Io se fossi in te, mi seguirei nell’altra stanza” sussurrò Belle al suo orecchio,poi si alzò e uscì dalla stanza.

Rumple con più delicatezza possibile appoggiò Emilie  sul divano, la coprì con la sua copertina e le baciò la fronte. “Buonanotte Em”

In punta di piedi raggiuse Belle nella stanza accanto.

“Qual è il tuo gioco Mrs Gold?”

Belle gli si avvicinò, lo prese per la cravatta e lo tirò più vicino per un bacio che lasciò poco ad intendere.

“Secondo te, Rumple? Da quando siamo genitori siamo diventati un po’ noiosi… non trovi?”

Il ghigno stampato sulla bocca di Rumple sembrava confermare la sua affermazione.

La prese per i fianchi e la guidò in un bacio passionale che li portò contro lo scaffale della libreria lì vicino. I baci si fecero più insistenti e le mani più curiose. Si staccarono per un piccolo ma interminabile gioco di sguardi. Rumple passò l’indice sul labbro inferiore di Belle prima di rapirlo nuovamente con le labbra e ricominciare la loro danza. Le sue mani che vagavano per la schiena di Belle procurandole brividi indescrivibili, i baci ed i sorrisi e fior di pelle beandosi l’uno del profumo dell’altra. Le mani di Rumple cominciarono a salire scoprendole i fianchi. Belle alternava risatine a sospiri mentre le mani esperte di suo marito dimostravano ancora una volta di conoscere i punti giusti.

All’improvviso sentirono una vocina che proveniva dalla stanza accanto.

“Mamma? Papà?”

Belle scaraventò il marito lontano da sé con una violenza che lasciò Rumple interdetto per qualche secondo.

“Emilie? Siamo qui tesoro, la mamma arriva subito!” Esclamò Belle che si avvicinò nuovamente al marito sussurrandogli:” Mi sa che la ricreazione è finita” e scoppiò a ridere tornando dalla sua bambina.

Poco dopo anche Rumple raggiunse la sua famiglia sul divano dove finirono di guardare il film, indossando il suo più bel sorriso.

 

 

 

Il giorno successivo Rumple, Belle ed Emilie si recarono al cimitero, come facevano ogni fine settimana per portare dei fiori freschi sulla tomba di Neal.

Una sera Rumple, al posto della favola della buonanotte,  aveva raccontato ad Emilie la storia di Bealfire suo figlio e suo eroe preferito. Da allora Emilie quando accompagnava i genitori a trovare Neal, appoggiava una manina sulla lapide e salutava il fratello.

In un momento di solitudine davanti alla tomba del figlio, con Belle ed Emilie che si dirigevano verso la macchina e lui poteva ancora sentire la parlantina della figlia, sorrise e si chiese cosa penserebbe il suo ragazzo di lui adesso. Come avrebbe reagito alla gravidanza di Belle e come avrebbe guardato la sorellina la prima volta che l’avrebbe tenuta in braccio.

“Bae, figliolo… la cosa di cui vado più fiero è quella di aver rispettato l’ultimo patto che ho fatto con te, proprio qui, il giorno dopo il matrimonio con Belle. Non avrei mai potuto rompere anche questo patto con te e ho fatto la cosa giusta. Saresti stato uno splendido fratello maggiore per Emilie e l’avresti amata tantissimo, è così adorabile e ha così tanto di Belle!”

Con le lacrime che gli bagnavano il volto continuò: “ Non avrei mai creduto che sentire un’altra piccola creatura chiamarmi Papà sarebbe stato bello quasi quanto la prima volta. Mi ricorda tanto te, sai? Il modo che ha di chiamarmi e di allungare le sue manine verso di me per abbracciarmi. Proteggila come faresti se fossi ancora qui, Bae.”

Rimase ancora alcuni istanti davanti alla lapide e poi si avviò verso Belle ed Emilie. Belle notò il viso ancora segnato dalle lacrime del marito e lo accarezzò dolcemente.

Rumple prese in braccio Emilie e con il braccio libero abbracciò Belle. Le abbracciò entrambe più forte che poteva. Non si sarebbe mai più lasciato scappare il suo lieto fine.

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Rumple_bumple