Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sunshine1235    08/10/2014    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sai, la sera mi ritrovo a pensare a te, e comincio a tremare. Il mondo è freddo senza di te. Non siamo mai stati niente, ma allora perché quel niente mi manca più di ogni altra cosa? Perché non posso fare a meno di pensarti? Perché non posso fare a meno di te? 
Non so cosa tu mi abbia fatto, so solo che vorrei poterti tenere con me, averti al mio fianco, avere te. Anche se non sei qua con me, sento i tuoi occhi addosso, il tuo respiro sul collo, le tue braccia attorno al ventre. 
Che sapore hanno i tuoi baci? Scommetto che hanno il sapore che vorrei sentire per tutta la vita. E la tua pelle? Che profumo ha la tua pelle? Chissà se starebbe bene con il mio profumo...
Sai, io ho un debole per gli occhi, in partcolare per i tuoi. Hanno un mare nascosto quegli occhi castani, e mi ci vorrei specchiare per sempre. E non parliamo dell'effetto che mi fa la tua voce! O il tuo nome. Brividi lungo la schiena, i polsi che tremano, il battito accelerato, le gambe che non mi reggono, il sorriso sulle labbra e negli occhi. 
E' normale guardarti e immaginare la mia vita con te al mio fianco?
Mi uccidi e mi doni vita, sei il mio veleno e la mia medicina, riesci prima a farmi sorridere e poi piangere.
E io? Tu ci pensi mai a che effetto ti faccio?
O meglio:
Tu ci pensi mai a me?"

Decisi di continuare.

"Ti ricordi il primo gioro che ci siamo incontrati? Io non potrei mai dimenticarlo.
Era il 15 settembre dell'anno scorso, il primo giorno di scuola. Nuova città, nuova scuola, nuove persone. Ma per te era come essere a casa: la città era la tua, i compagni erano quelli che avevi alle scuole medie, cambiava solo la scuola. Ho notato subito che eri fin troppo sicuro, fin troppo a casa.
Io me ne stavo in disparte con Lisa, l'unica ragazza che conoscevo, e al momento di entrare in aula magna, ricordo che ero terrorizzata e continuavo a tormentarmi gli anelli. Te li ricordi? Hai mai notato che quelli che porto adesso sono esattamente sullo stesso dito di quelli? Questione di ricordi.
Comunque, ero seduta tra Lisa e un'altro ragazzo, Marco, uno di quelli che conoscevi. Devo ammettere che non ti avevo nemmeno notato, ma ero  molto emozionata, forse perché in qualche modo sapevo che tu c'eri. Sai, il vero motivo per cui non mi sono messa con nessuno quell'estate era perché in fondo sapevo che avrei trovato l'amore, e Dio se avevo ragione. Ma torniamo a noi.
Entrammo in classe. In qualche modo io e Lisa riuscimmo a occupare i due banchi di sinistra nell'ultima fila, accanto a quelli tuoi e di Lorenzo. Mi girai solo per un attimo verso Lisa, e tu ti girasti verso Lorenzo, e pensai:"Già non lo sopporto, sono certa che se la tiri troppo". 
Arrivò il momento più odioso di tutti, la presentazione: dissi solo il mio nome e la scuola di provenienza, nient'altro, era già troppo per la mia timidezza. Tu, l'ultimo dell'elenco mentre io sono la prima, dicesti il tuo nome e tutto ciò che ti andava, a macchinetta, tanto eri tra amici, tanto eri bello. Cominciai a pensarlo in quel momento: Te la tiravi ma eri bello, e odio definire un ragazzo bello, ma tu lo sei. E avevi quella voce dolce, forse ancora un po' da bambino, che mi entrava nelle orecchie e non voleva andarsene, ma non volevo che lo facesse, perchè eri lì e non volevo non vederti e per me non sentirti era come non vederti. Una volta finito, ti girasti e i nostri sguardi si incontrarono. Probabilmente diventai rossa e distolsi lo sguardo. A Lisa, che aveva visto tutto, riuscì solo a dire che era colpa della tua maglia, una polo a righe rosa e bianche che non mi piaceva. In realtà la adoro.
Il primo giorno fu così, continuai a guardarti senza avere il coraggio di parlarti, e ti lasciai andare. Due giorni dopo parlasti con quella che solo in novembre divenne la mia più cara amica che io ti ispiravo, e facesti un casino immenso per avere il mio numero.
13 settembre.
Era un venerdì, e come da tradizione fu la giornata più sfigata del mondo. Inciampai ovunque, scivolai in mezzo al corridoio. Ma una volta a casa, verso le 15.30, mentre studiavo greco, vidi un messaggio da un numero sconosciuto. Eri tu e dicevi di avermi aggiunta al gruppo classe. Cominciammo a parlare, sapevamo tutto di noi, ci mettevamo i cuori, anche quelli verdi perché è il mio colore preferito, e io facevo i compiti con la penna nera perché tu il nero lo amavi, e io cominciavo ad amare te e non me ne rendevo conto. Mattine, pomeriggi, sere e a volte notti intere a sentirci, quanto mi mancano. Poi il 21 chiesi a te ed altri di andare a vedere un film al cinema, tu lo avevi già visto ma venisti comunque. Sullìautobus eri pensieroso e non sapevo se avvicinarmi, così lasciai perdere.
Nel mezzo del film (15.00 circa) per caso (giuro) ti sfiorai la mano e tu me la prendesti. Giuro di non aver mai fatto un sorriso così bello. Mi guardasti e sorridesti, sorridevamo entrambi ed era bellissimo. Il film finì, e tu non mi lasciavi. Fu solo per Marco che lo facesti, visto che si era alzato. Mi guardasti e sorridesti di nuovo, il tuo sorriso era e rimane la cosa più bella del mondo. Quasi non respiravo ed avevo la tachicardia, ma stavo bene.
Andammo alla giunti, restavamo vcini ed era bellissimo, poi, prima di andare via con tua madre, alla quale avevi parlato di me -me lo disse lei- mi guardasti un'altra volta ancora col sorriso sulle labbra.
Poco dopo mi scrivesti che era stato bello, ma che non intendevi il film, e mi chiedesti di uscire il giorno dopo. Perché non lo abbiamo fatto? Perché ci siamo lasciati andare a vicenda?
Un giorno mi chiedesti se il mio stato di whatssapp  (Me + you = <3) era riferito a Justin. Ti dissi che era una canzone, ma non ti dissi che era riferita a te, e che l'avrei cambiato visto che tutti pensavano male. Tu dicesti:"Ma io l'ho appena cambiato.. vabbè, lo farò di nuovo." era "Forever <3" il cuore era verde. Era per me.
Ti ricordi The Gambler? Avevo scitto come stato "it's only the fear of being alone another time", tu mi dicesti di scoltarla così avrei pensato a te e non sarei più stata sola.
E  gli sguardi che mi lanciavi? E come giocavi con i miei capelli? E la nostra promessa mai fatta ad alta voce? So just take my hand, you know that I wil never leave your side, you're the love of my life you know that I will never leave your side. Lo hai fatto cazzo! Perché mi hai lasciato da sola in questo mondo che senza di te non ha senso?
Ti prego, torna da me, perché io non sono niente senza di te."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sunshine1235