Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    08/10/2014    8 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo, passo subito ai ringraziamenti, visto che devo ringraziare un sacco di persone, vorrei ringraziare: Ariel_Jackson11, Darck_Angel, Raghy, Lucas 3451, vivajackson99, Giady_Delena, MyrenelBebbe, e percy_annie per aver recensito, Sara JB, Poseidonelove, felixasea, per averla messa tra le seguite, Raghy, Poseidonelove, Giady_Delena, per averla messa tra le preferite, e ringrazio anche tutti i lettori muti. La smetto di annoiarvi, buona lettura.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Ciao a tutti! Eccomi tornata con una nuova puntata di Dice lei dice lui!
Tutti: Se, se, ora dicci chi è l’ ospite!
Io: Ma che maleducati! Non ve lo dico chi è l’ ospite!
Tutti: No!! Ci dispiace tanto!
Io: E va bene, per questa volta vi perdono, ora presentiamo il primo ospite della serata, è un figlio di Efesto, ha aggiustato Festus, costruito l’ Argo II, fate un bel applauso a: Leo!
*Entra Leo che è agitato come al solito*
L: *Corre e dà il cinque a tutti gli spettatori in prima fila* E’ fantastico essere qui!
Io: Anche per me è un piacere averti qui Leo, ora, che ne dici di sederti?
L: Ok!
*Mi avvicino e lo ammanetto al termosifone che ‘casualmente’ è vicino al suo posto*
L: *Un po’ spaventato* Perché mi hai ammanettato?
Io: *Con un sorriso d’ angelo* Oh, è solo perché così non potrai scappare dopo che avrò annunciato la seconda ospite!
L: *Seriamente spaventato* C-chi è?
Io: La annunciamo subito! Lei è una scrittrice un po’ pazza di efp Fanfiction, è l’ autrice di A Tutto Reality: Percy Jackson e di The key of Heroes-La chiave degli eroi, facciamo entrare: Ariel_Jackson11!
*Leo a sentire il nome sbianca e cerca di liberarsi*
Io: Tanto è inutile, solo io posso aprire quelle manette!
*Ariel_Jacskon entra con un sorriso samgliante*
Ariel: Miky, che piacere vederti!
Io: Anche per me è un piacere
Ariel: *Si accorge di Leo e si fionda ad abbracciarlo* Leo! Faremo l’ intervista insieme, che bello!
Io: Ariel, vuoi sederti al tuo posto o preferisci restare su Leo?
Ariel: *Facendo finta di pensarci* Mmm… resto seduta su Leo!
Io: Ok, ora com-
L: Come ok?! Falla scendere da me!
Io: No, se vuole restare su di te, resterà su di te! E ora prima che tu mi interrompessi, stavo dicendo che adesso cominciamo con l’ intervista, le prime domande sono da parte di MyrenelBebbe, che chiede a Leo: Cosa ne  pensi di Reyna?
L: Bè, è una bravissima pretrice, molto saggia…
Io: Lo dici solo perché hai paura di lei?
L: Forse…
Io: Bene, la seconda domanda è sempre per te, ed è: Che effetto ti fa sapere di essere l'ennesima cotta di Calipso?
L: Bè, un po’ mi dispiace, insomma mi piacerebbe essere la sua unica cotta, lei è una bella raga- *Leo diventa viola, perché in mancanza di ossigeno*
Io: Ariel, potresti smetterla di strangolarlo.
Ariel: *Mentre sta strangolando Leo* Oh sì, non me ne ero neanche accorta!
Io: Leo, sei ancora vivo?
L: *Riprendendo il suo colorito normale* Sì!
Io: Bene, riprendiamo con l’ intervista, la terza domanda, sempre per Leo, è: Tua zia Rosa ha qualche cosa al naturale o é tutta rifatta?
L: Credo che sia tutta rifatta, in verità non glielo ho mai chiesto, mi ha sempre spaventato molto quella donna.
Io: Ti fa paura tua zia?
L: Sì…
Io: Oook, ora passiamo alla quarta domanda, che è sempre per Leo! Wow, hai un sacco di domande! Comunque la domanda è: Qual é la dea dell’olimpo più carina?
L: *Visibilmente nervoso* Oh, eheh, questa è davvero difficile, comunque credo che la dea più carina sia… *si guarda intorno, e vede che tutte le dee dell’ olimpo sono improvvisamente nello studio* Ariel!
Tutti: Ma non è neanche una dea!
L: Lei è la dea delle fan pazze!
Tutti: In effetti…
Ariel: Leo mi considera una dea! E la più carina!
Io: Te la sei cavata eh?
L: *Tirando un sospiro di sollievo notando di non essere ancora stato polverizzato* Eh già!
Io: Andiamo avanti con la quinta domanda per Leo, che è: Mai pensato di creare tanti draghi?
L: In effetti sì, ho già iniziato a fare i progetti, immaginate un esercito di Festus… *si perde nelle sue fantasie*
Io: Leo, Leo! LEO!
L: *Ancora perso nelle sue fantasie*
Io: Ariel, ci pensi tu?
Ariel: Certo! *Comincia a fargli il solletico*
L: *Si riprende e comincia a ridere come un matto* Ahahahaha, ok, ahahaaha, sono concentrato, ahahahaah basta!
Io: Grazie Ariel, adesso può bastare. Ora abbiamo la sesta e ultima domanda per Leo da parte di MyrenelBebbe, che è: Io personalmente amo la Leanca ( Leo e Bianca Di Angelo) negli inferi starete insieme?
L: *Asciugandosi una lacrima* No, non credo proprio, sì, lei è una bella ragazza, ma non vorrei mai imparentarmi con Ade…
Io: *Sto pensando a come sarebbe essere imparentati con Ade*
L: Miky! Mi hai ascoltato?
Io: *Riscuotendomi* Cosa? Ah sì certo! Le domande di MyrenelBebbe sono finite, passiamo a quella di percy_annie, ed è per Leo, ti chiede: Leo ma quando hai scoperto che il tuo bisnonno era l ex ragazzo di Hazel come l’ hai presa che lei poteva essere la tua bisnonna?
L: Mi è sembrato un po’ strano, insomma abbiamo passato tante avventure insieme, e non me la potrei immaginare come la mia bisnonna!
Io: In effetti sarebbe un po’ strano, ora passiamo alla domanda di Giady_Delena, che chiede a Leo: fra Hazel e Calypso chi ti sembra più carina????
L: Bè… *guarda Ariel, che è molto curiosa di sentire la risposta*, per me sono molto carine entrambe, ma la più carina è Ariel.
*Ariel è molto soddisfatta della risposta e si rilassa*
Io: “Riesce a cavarsela in ogni occasione” *lancio un’ occhiata alla cartellina con le domande* “Con queste ci sarà da divertirsi, voglio vedere come se la cava!”, queste domande sono tutte per Leo, da parte di vivajackson99, la prima è: Quale è stato il tuo primo amore in assoluto?
L: Il mio primo amore in assoluto… mmm, questa è difficile, ma credo che il mio primo amore sia stato Piper, lei è una bella ragazza, *vede che Jason è abbastanza irritato, e quindi si affretta ad aggiungere*, ma adesso mi è passato eh! Anzi direi che più che amore è stata una cottarella, *risatina nervosa*.
Io: *Rido sotto i baffi* La seconda domanda è: Quali sentimenti hai provato nei confronti di Chione la prima volta che l'hai vista?
L: I sentimenti che ho provato per lei sono stai, all’ inizio attrazione, poi però è arrivato il terrore!
Io: Ti fanno paura tutte le donne che hai incontrato eh!
L: Non tutte…
Io: Se, certo! Andiamo avanti con la terza domanda: E per Thalia invece? Come hai reagito quando hai saputo che era una cacciatrice e non poteva avere storie?
L: Thalia è una ragazza tosta, ed è un peccato che non si possa fidanzare, saremmo stati un bella coppia per me!
Io: Ma ti piacciono tutte?!
L: Se ho dei buoni gusti, non ci posso fare niente!
Io: Andiamo con la quarta domanda: Ti piace Hazel?
L: Qualche pensierino l’ ho fatto anche su di lei…
*In questo momento arrivano Chione, Thalia e Frank, tutti e tre visibilmente arrabbiati*
Ch&Th: Valdez! Noi non saremo mai le tue fidanzate, te lo vuoi mettere in testa!
F: Stai lontano da Hazel, è chiaro?!
L: Ma che colpa ne ho io se conosco tutte belle ragazze?! E comunque Frank, ho solo detto che ci ho fatto un pensierino, non che ci ho provato, anche se…
F: Ma io ti uccido, *sta per saltare addosso a Leo, ma viene fermato da Ariel*
Ariel: *Con sguardo assassino* Non toccare il mio Leo!
Ch&Th: *Spaventate* Che paura!
Ariel: E anche voi, state lontane da lui!
Th: Me a noi non interessa neanche!
Io: Certo Thalia, a te interessa qualcun’ altro!
Th: *Rossa* Non è vero!
Ch: Comunque io Leo lo vorrei uccidere, figuriamoci se mi ci fidanzo!
Io: Ragazze, io vorrei continuare con l’ intervista!
Th&Ch: Va bene, staremo buone.
F: *Che è ancora sotto Ariel* Ariel, potresti toglierti da sopra?
Ariel: Solo se prometti che non cercherai di uccidere Leo.
F: Promesso!
*Ariel torna a sedersi in braccio a Leo*
Io: Bene, ora che le acque si sono calmate, passiamo alla domanda di Lucas 3451, che chiede: Leo se potessi lasceresti tutto e tutti per ritornare ad Ogigia da Calipso?
L: No, mi trovo molto meglio con i miei amici, poi adesso ho trovato anche dei fratelli.
*Entra Calipso in lacrime*
Ca: Anche tu Leo! Perché nessuno vuole restare con me?
Ariel: Perché nessuno vuole restare bloccato per l’ eternità su un isoletta sperduta!
Ca: Ma è piena di confort!
Io: Va bene Calipso, abbiamo capito, è un isola fantastica, adesso posso continuare?
Tutti: Sì, va pure avanti.
Io: Grazie, adesso, abbiamo due domande da parte di Raghy, la prima è: Se sia Talia e Chione non fossero ne una cattiva, ne una cacciatrice di Artemide; considerando che Talia è la sorella di Jason e che Chione è una dea.........
*Rullo di tamburi*
Con quale preferiresti fidanzarti?
L: Bè, se consideriamo questi aspetti, direi nessuna delle due, essendo Chione una dea, se la facessi arrabbiare mi polverizzerebbe…
Ch: Confermo.
L: E verrei polverizzato anche da Jason se facessi soffrire Thalia…
J: Confermo anche io!
L: Quindi nessuna delle due!
Io: “Intelligente il ragazzo” Bene, la seconda domanda è: Hai mai pensato di darti fuoco completamente e di essere un supereroe, tipo la torcia umana dei fantasticissimi 4?
L: No, ma è un’ idea grandiosa, d’ ora in poi voglio essere chiamato Torcia Leo o con l’ abbreviativo TL!
Io: Certo, come vuoi, ora passiamo alla domanda di Ariel_Jackson11, ma visto che è qui con noi te la farà lei.
*Ariel prende il mio posto e comincia a fare la domanda*
Ariel: La  domanda che ti faccio è: Leo, la tua OTP?
L: La mia OTP è, senza alcun dubbio la Jasper, e non lo dico solo perché Jason ha detto che mi avrebbe fulminato!
Io: Bene, grazie Ariel, puoi tornare a sederti sopra Leo, ora passiamo alle domande di Dark_Angel, due sono per Leo, e due per Ariel, cominciamo con quelle per Leo, la prima è: Cosa hai provato quando nella tua falsa memoria Piper e Jason si sono messi insieme?
L: Sinceramente sono stato un po’ geloso, mi sono chiesto cosa avesse Jason che io non ho.
P: Bè, per com-
Io: No, per favore Piper non cominciare ad elencare le differenze, altrimenti si demoralizza e non risponde più alle domande.
P: Ok.
Io: La seconda domanda per Leo è: Sul fandom ho letto una storia incestuosa fra te e Nyssa: è vero?
L: Cosa?! *Leo va a controllare* No, assolutamente no, lei è come una sorella, ma a chi è venuta questa idea?! Insomma… *Leo viene addormentato da Apollo*
Io: Perché lo hai fatto?
Ap: Stava cominciando a darmi fastidio!
Io: Per fortuna quella era l’ ultima domanda per lui, ora passiamo alle due domande per Ariel.
Ariel: Finalmente!
Io: La prima domanda è: Che cosa ti ha spinto a farti carico di ben sette semidei iperattivi per scrivere la tua interattiva?
Ariel: Beh, non saprei...forse....in realtà ho iniziato a leggere a adorare le interattive molto recentemente e avevo questa idea della ragazza con la chiave che mi frullava in testa e allora ho detto :"perché no?" e ho fatto la mia interattiva. Per il numero dei personaggi, inizialmente ne volevo sei, perché troppi nomi e la mia testa sarebbe esplosa a furia di ricordarsi di tutti. Poi, però, sono diventati sette perché ero arrivata ad un punto della "selezione" in cui non riuscivo più a decidere, allora ho avuto la brillante (speriamo che non mi esploda la testa) idea di metterne sette....*sussurra* e poi si sa che il sette porta fortuna!
Io: Direi che ti sta venendo molto bene, ora passiamo alla seconda domanda: Quale è il tuo personaggio preferito di questo fandom? E quello che odi?
Ariel: Uhm...difficile...di questo fandom mi piacciono molto Luke, Leo, Nico (ma era sottinteso) e anche Reyna non è male come personaggio. Anche se......il mio unico amore è NICO!!!!!! (Non ti offendi vero Leuccio caro?)
Quello che odio di più? Era ovviamente! Non la sopporto! Avrei preferito lasciar ritornare il gigante in "L'eroe perduto" e farla morire piuttosto che vederla di nuovo in circolazione. Inoltre la sua forma romana, Giunone, mi sembra ancora più antipatica! Perfino Ares, Crono e Gea mi stanno molto più simpatici.
ABBASSO ERA!
Io: Wow, vedo che la odi davvero tanto, ma non hai neanche un po’ paura di lei?
Ariel: No, non mi fa affatto paura!
Io: Sei molto coraggiosa. Questa era l’ ultima domanda di Darck_Angel, ma anche io ne ho un paio per te.
Ariel: Chiedi pure!
Io: La prima è: Cosa ti ha spinto ad iniziare a scrivere su questo sito?
Ariel: Cosa mi ha spinto a scrivere su questo sito? Beh, ho iniziato leggendo qualche fanfiction, più che altro in inglese, poi la mia mente ha iniziato a immaginare alcune scene con nuovi e vecchi personaggi e...Ta-da! Ecco a voi l'account di Ariel_Jackson11! Mi sono anche iscritta perché voglio migliorare a scrivere, così posso fare la scrittrice da grande!
Qualcuno (Apollo ): aspetta e spera!
*apollo viene sbranato da un lupo che stranamente sembra obbedire solo a Elisa*
Io: Annuncio a tutti: il posto di Dio del sole è ora disponibile! La mia seconda domanda è: Se Percy e Apollo si trovassero in pericolo tu chi aiuteresti?
Ariel: Ma che domande! Ovviamente salverei Apollo! È troppo figo e....
Vera Ariel: CHI TI HA DATO IL PETMESSO DI COMPARIRE PURE QUI?
Apollo/ Ariel:*fa poof*
Ariel: Perdona il contrattempo, comunque sceglierei Percy ovviamente. Altrimenti dove va a finire la mia OTP?
Percy e Annabeth: Grazie!
Ariel: Dove va a finire la Percico?
Percy e Annabeth:....
Nico:...
Jason: SI! È COSÌ CHE SI FA RAGAZZA!
Ariel: *si gira minacciosa* chi vi ha dato il permesso di interrompermi?
Tutti: *zitti zitti*
Io: Wow, meglio non farti arrabbiare eh?
Ariel: E’ solo che non mi piace essere interrotta!
Io: E hai perfettamente ragione. Bene ragazzi, questa puntata finisce qui, grazie per avermi seguito!
Ariel: Riporto Leo al Campo Z, ciao Miky, è stato un piacere!
Io: Anche per me, ciao!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo Autrice:
2395 parole! Mamma mia, credo che non riuscirò mai a superare questa lunghezza! Voglio fare un ringraziamento speciale ad Ariel_Jackson11 per il suo tempo e la sua pazienza. La prossima che intervisterò sarà Piper, quindi se avete qualche domanda per lei scrivetemela tramite recensione o in privato, vorrei avvertirvi anche che la prossima settimana non riuscirò ad aggiornare, perché ho tre verifiche a giorni alternati u.u, comunque questo non vuol dire che non vedrò le vostre recensioni, a presto.
Baci Miky
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_