Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: Free_Captive    08/10/2014    1 recensioni
La mia vita non ha avuto un senso, ho sempre vissuto di merda. Un breve esempio è il fatto di non aver frequentato la quarta elemente, perché già ad otto anni mi hanno mandato in prima liceo artistico perché ero "troppo brava" per quei livelli. Senza contare il fatto che i miei hanno divorziato quando avevo solo quattro anni e mezzo, cioè appena nata la mia sorellina. Per tutta la vita ho pensato come sarebbe la mia vita se andassi a vivere da sola o in mezzo alla strada, e mi rendo conto che sarebbe migliore. Ho sempre pensato come sarebbe potuta essere, ma senza rendermene conto, un giorno mia madre mi dice che "purtroppo" devo separarmi da loro ed andare a vivere da mia zia. Dopo sei anni di agonia, le mie preghiere sono state ascoltate.
{L'ho trascritta, finalmente! È quasi un anno oramai che l'ho scritta su quaderni, ed oggi ho trovato il tempo e la pazienza di trascriverla sul sito. In poche parole è la storia di Chiara (il nuovo personaggio) e di come si è trovata a South Park (tutto in prima persona ed in tempo presente). Se vi va, leggete e recensite... Spero vi piaccia C: ~FreeGirl~}
Genere: Commedia, Generale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Clyde Donovan, Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodio
ohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodio
ohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddio
ohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodio
ohmiodoioohmioddiohmiodioOhmioddiohmiodiohmiodoiohmioddio
ohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodio
ohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodio
ohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddiohmiodiohmiodoiohmioddio
ohmiodiohmiodoioohmioddiohmiodiohmiodioooooo!!!

Non ci credo, sono a SOUTH PARK!!! È da una vita che sogno di venire qui!
Io ed Eric ci siamo sempre giurati che un giorno ci saremo rivisti, saranno anni che non ci vediamo... tipo due anni, dal Natale del 2012, l'anno dopo però non ci siamo visti perché io ho passato il Natale in Italia e lui con i sui migliori amici da nostra nonna. Uffa però, volevo conoscerli questi sui amici di cui mi ha sempre tanto parlato! Il problema però è che mi ha dato dei nomi falsi, quindi non so chi sia il suo migliore amico, cioè quello che a parte me lo ha motivato a vivere, non so chi sia il ragazzo di che gli piace ora e neanche quello per cui ha fatto cose orribili tempo fa, perché diceva che si odiavano a vicenda. Ma i miei pensieri mi hanno così inondata che vado a sbattere addosso ad un bambino sui dieci anni, che probabilmente come me non presta attenzione alla strada. 
"Oddio, scusami tanto, non l'ho fatto a posta! È che sono nuova quindi.. Vabbè, lascia che ti aiuti!" 
Infatti dopo che siamo entrambi caduti per terra come due coglioni, mi accorgo che lui ha (o forse dovrei dire aveva, visto che ora sono sparsi per tutto il marciapiede) dei libri di varie materie e dei fogli con scarabocchi ed abbozzi di fumetti e cartoni animati. E visto il mio talento naturale per l'arte (avendo appena finito di frequentare il secondo anno di liceo artistico) devo dire che sono davvero ben fatti.
"Oh no, è stata tutta colpa mia, non preoccuparti" ora che lo guardo bene, è anche vestito dei miei colori preferiti: ha un cappello verde, un cappotto arancione e un jeans verde scuro non molto largo. Ha degli occhi di un verde smeraldo così accesso che fanno quasi impressione e dei capelli rossi riccissimi alla modo Caparezza, se non ancora più ricci. Alza lo sguardo verso di me e, vedendo che ho del tutto ignorato quello che ha detto e lo sto aiutando lo stesso a raccogliere i libri ed i fogli, mi sorride. Sarebbe davvero il mio secondo "ragazzo tipo" (Dopo quelli alla modo Ted Mosby), se non fosse gay. È del tutto sfacciato che è attratto dai ragazzi, ma non è una cosa negativa, anzi, ho sempre sognato di avere un migliore amico gay. Ad un certo punto trovo lì in mezzo ai tanti fogli una pagina di quaderno su cui ci sono disegnate delle caticature a cartone animato dei personaggi principali di How I Met Your Mother.
"Oddio ma questi li hai fatti tu? Sono stupendi!" 
"Si, li ho fatti io, grazie mille, sei la prima persona che li vede, e non mi dà fastidio. Ma non so perché, di solito non faccio vedere a nessuno i miei disegni... mi vergogno." Allora noto con la coda dell'occhio che è leggermente arrossito. "Beh, mi dicono che esprimo fiducia" sorrido, poi continuo "Comunque non dovresti vergognarti, sei davvero molto bravo! E fidati che me ne intendo" abbiamo finito di raccogliere i fogli ed i libri, così mentre gli porgo quelli che ho raccolto io mi fa una domanda quasi scontata.
"Ti piace l'arte?" mi viene quasi da ridere, ma poi mi trattengo. 
"Assolutamente si, visto che ho appena finito di frequentare il secondo anno di liceo artistico... ho saltato sei anni di scuola, ricordo che l'ultimo anno fuori dal liceo è stato il secondo anno di elementari... ora finalmente potrò andare a scuola con ragazzi della mia stessa età!" 
"Wow, non ho mai trovato qualcun'altro qui a South Park che adorasse l'arte!" Sorride facendo il gesto dell'esulto della "scopata" che si facevano nelle foto-tormentone poco tempo fa... poi continua dicendo "Quindi ti piace anche How I Met Your Mother?"
"Assolutamente si, è uno dei miei programmi preferiti insieme ad American Horror Story, The Vampire Diaries, The Big Bang Theory, The Walking Dead (anche se dalla terza stagione la trama si è ammosciata), T&P show's, New Girl, La vita secondo Jim, Cleveland Show, i Simpsons, Teenage Mutant Ninja Turtles, Billie and Mandy, SpongeBob, The amazing world of Gumball e tanti altri... ma soprattutto i prigrammi della fox ed i cartoni animati di Cartoons Network e Nickelodeon.. ebbene si, guardo i cartoni animati e non me ne vergogno!" ridiamo insieme, poi aggiunge poco seriamente "Beh io non posso parlare, amiamo gli stessi programmi... due fotocopie proprio"...
Dopo una ventina/trentina di minuti a chiacchierare del più e del meno su di noi ed anche di fatti personali, oso dire "Sai, sento che diventeremo migliori amici noi due, abbiamo tipo il rapporto che hanno due gemelli! E se posso permettermi..." mi avvicino al suo orecchio "sei gay, vero? Ho sempre sognato di avere un migliore amico gay ^-^"
Mi guarda, mi sorride. "Anche se non ci conosciamo bene, voglio fidarmi di te..ebbene sì, soni gay!"
"Allora è aggiudicato, sei il mio nuovo migliore amico" dico ridacchiando, poi mi abbraccia e mi dice "Ora scappo, ci vediamo dopo magari, okay?
Sorrido. "Okay."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Free_Captive