Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Icee    09/10/2014    3 recensioni
Si parla di adolescenza.
Il college è uno dei posti adorati dai ragazzi, é il primo luogo dove imparano cos'è il lavoro, il primo luogo di vero divertimento e chissà magari anche del vero amore...
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Timothy McGee, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.IL BALLO

Passò una settimana dall'arrabbiatura di Ziva verso Tony e in quei giorni accettò l'inivito offertogli da Ray, almeno al ballo non ci sarebbe andata da sola e lui era continuamente genitile e dolce con lei, che ogni tanto adirittura riusciva a non farle pensare a il mondo nero che le si era creato intorno.

 

Tony rimase distrutto da quella sera, ogni giorno vedeva lei, seduta con Ray a pranzo, anziché con lui, lo uccideva, Abby e Mcgee cercavano di farlo almeno sorridere, ma niente.
Lui senza lei non era niente.

 

Anthony Dinozzo Junior si era innamorato, ma lei era distante, solo una cosa lo spingeva ad andare avanti, la luce che non c'era negli occhi della ragazza.
Ogni volta che quei occhi marroni cadevano in quelli chiari di lui si poteva notare una piccola luce, che oramai da una settimana si era spenta.

Mille volte aveva pensato di chiederle scusa, ma il discorso sarebbe stato solo...
“Zee ti prego scusami.” basta, non sapeva cos'altro dire, tutte le accuse cadevano su di lui, ma lui era innocente e non sapeva come dimostrarlo.
Pensò allora di potersi almeno tenere alta la reputazione, perciò invitò EJ al ballo, beh in realtà lei lo costrinse, ma questi sono dettagli.

 

La sera, per l'intera scuola, arrivò in un attimo.

Mcgee ed Abby sarebbero andati prima, per aiutare ad organizzare...

 

-Tony come mai se già qui? Mancano ancora 15 min...come sei elegante a proposito-

-grazie Mcelegantezzainpersona, EJ vuole che io sia impeccabile (faccia da irritato), poi volevo salutarvi, siccome so che andate prima, perchè credo che per quasi tutta la serata non ci vedremo...-

-e...-

-e cosa? E Cosa Mcgee??-

-e sapevi che anche lei sarebbe venuta prima, almeno avresti potuto vederla-

colto con le mani nel sacco...beh non poteva non vedere la sua Zee, almeno un piccolo sguardo.

-va bene, hai vinto, ma quanto ci mettono?-

-lo sai Tony sono donne, eccola la mia ragazza- Mcgee che sa di donne, uno strano effetto

-ciao amore, come sei elegante- un piccolo bacio

-tu invece sei bellissima, tieni questo fiore è per te- una rosa rossa=amore

-grazie, è bellissima!!!- un altro bacio

-ah, Tony quasi dimenticavo, tranquillo, sta arrivando e Ray non verrà a prenderla, ha voluto andarci da sola, ma lui la raggiungerà direttamente alla festa, siccome aveva gli allenamenti e non aveva tempo per aiutarci nei preparativi-

-grazie mille ippopotaMIA-

-tu come...come...MCGEE IO E TE FAREMO UNA PICCOLA CHIACCHERATINA, ADESSO!-

-ho capito, andiamo, ciao Tony!- disse Tim con un viso al quanto arrabbiato

-ciao e buona fortuna- rispose lui orgoglioso nel suo intento

 

Dopo pochi minuti eccola, arrivata alla soia della porta, con un abito color verde acqua, che risaltava il colore della pelle, senza spalline, lungo fino al ginocchio con una cintura
nera spessa che le circondava la vita, mettendo in risalto il suo corpo femminile.

 

Dire che era bellissima, era un eufenismo, lei era di più.
I suoi occhi caddero in quelli di lui, finalmente dopo giorni e lui le fece un dolce sorriso, che fu ricambiato.

Intorno a loro non c'era nessuno e il cielo, non era ancora del tutto buio, era appena diventata sera, i colori del tramonto erano ben visibili.

 

Si avvicinarono.

 

-sei bellissima-

 

“perchè mi dici sempre queste belle cose? Mi fai arrossire, mi fai vivere fantasie, solo con te, un futuro solo con te, non so se ti odio, perchè ti amo, o se ti amo, perchè ti odio.Tu riesci a farmi provare ogni singola emozione con un tuo piccolo tocco, come ora, che hai appoggiato la tua mano sul mio viso e lo stai accarezzando, io non riesco a resistere e chiudo gli occhi per assaporare questo fantastico momento.”

 

-mia ninja perdonami-

 

“sono rimasta troppo tempo senza di te e sono stata malissimo, ti abbraccio perchè ho bisogno di sentirti, di sapere che sei qui. Non mi importa se hai raccontato in giro i miei ricordi, ora che sei qui, tutto è più limpido. Vorrei dirti tutto questo, ma dalla mia bocca esce soltanto un...”

 

-lo so-

 

mi abbracci e mi tieni stretta contro di te, sento che non mi vuoi lasciar andare, ma con malavoglia sciolgo il nostro abbraccio, perchè nonostante tutto, ho un impegno.

 

-se non fosse successo ciò...si, sarei venuta al ballo con te- dico ormai già con la schiena rivolta verso di lui mentre cammino.

 

Davvero? La mia Zee sarebbe venuta al ballo con me?
Scrivo un messaggio e torno nel mio alloggio, ho in mente una serata davvero speciale...

EJ non verrò al ballo con te stasera, io ho già una dama.

1 msm, lo elimino, non mi interessa cosa ha scritto quella ragazza, insulti? Spiegazioni? Non mi importa.
Adesso c'è solo lei.

Adesso ci siamo solo lei e io.
Adesso devo trasformare questa serata per la mia ninja in una serata indimenticabile.

I preparativi erano pronti, i ragazzi erano pronti, le ragazze erano pronte, è tempo, che si aprano le porte e inizino le danze.
Ray come promesso andò subito da Ziva appena arrivato, Abby si aggrappò alle labbra di Mcgee e Tony...beh...DOVE E' TONY?

-amore hai visto Tony?-

-no ma stai tranquilla sono certo che tra poco sarà qui a momenti-

-ma la racchietta è già qui-

-EJ?-

-dobbiamo ripassare i nomi in codice...comuque si Mcgee-

-aaaaah, Tony mi ha detto all'ultimo che non ci sarebbe venuto con lei, ma che per sta sera avrebbe organizzato qualcosa di indimenticabile-

-a chi?-

 

Mcgee indicò Ziva, la quale era stata trascinata a ballare un lento, una delle cose che lei odiava di più, ma Ray aveva insistito tanto e lui aveva fatto molto per lei in quel periodo, quindi si sentiva in debito.

Abby sorrise, sapere che Tony si era davvero affezionato, per lei era una notizia bellissima, si fidava di quel ragazzo e sapeva che per lei avrebbe ceduto pure la propria anima.

 

-eccomi!!!- gridò Tony a Abby e Mcgee

-finalmente iniziavo a preoccuparmi- rispose sinceramente la dark

-dovevo svolgere alcune cose, ma adesso sono qui no? Che mi sono perso?-

-quello- disse il pivello indicando Zee e Ray in mezzo alla pista da ballo

-ah.-

 

Povero Tony in quel momento soffriva tantissimo, ma non poteva fare niente, avrebbe voluto andare lì, prendersi Ziva e ballare con lei, per tutta la notte, ma i suoi sogni furono interrotti, da una seconda occasione per il nostro Anthony Dinozzo.

La nostra ninja e beh...diciamo quel “gran simpaticone di Ray” stavano ballando un lento, apparentemente sembravano perfetti, lui che le cingeva i fianchi, lei che invece gli circondava il collo con le braccia e la testa appoggiata nell'incavo del collo, perfetti.

 

-Ziva sta sera sei davvero bellissima-

-grazie Ray-

-senti pensavo che magari dopo...-la mano del ragazzo si spostò verso la schiea di lei e iniziò a scendere verso il basso, panico, imbarazzo, paura, incomprensione, Ziva stava provando tutto questo nello stesso momento

-potremmo spostarci in camera da letto.- le sussurrò nell'orecchio e nel frattempo la mano era “giunta a destinazione”,finite queste parole lui si avvinchiò sulle labbra della ragazza.

 

Ziva stava impazzendo, odiava quel momento, quel gesto, lui. Con forza dovette staccarlo dalle sue labbra e poi dal suo “abbraccio” . Appena fu abbastanza distante gli tirò uno schiaffo in pieno viso e gli gridò:

-PORCO!!!!!!!!!!-

Scappò e corse in bagno, tutti avevano visto la scena, ma nessuno aveva osato dire niente, EJ subito scoppiò a ridere e ovviamente iniziò a sparlare sull'accaduto.
Abby si sentiva inutile, quindi decise di recarsi in bagno per vedere come stava Ziva, ma Tony la fermò e la convinse a mandare lui e così fece, Tony andò da lei, ancora.

 

-ehi ninja, sono io Tony, posso entrare?- singhiozzi

-lo prendo come un sì- aggiunse lui subito dopo

aprì la porta e trovò Ziva accasciata sul pavimento che piangeva, corse da lei e la prese fra le braccia.

-shhhhhh, non è successo niente occhioni belli, ora ci sono io qui, ti prego non piangere-

-credevo fosse mio amico-

-lo so, lo so, ma adesso usciamo da qui va bene? Ti porto al dormitorio va bene?-

-ma gli insegnanti non ci fanno uscire-

-dalla porta principale milady, ma dal bagno...-

 

Lei sorrise, lui riusciva sempre a capirla, come sapeva che in realtà non piangeva per il gesto d Ray, se lo aspettava, aveva già dubitato di lui, ma il fatto di essersi dimostrata debole, davanti a tutti, davanti a se stessa.
Così uscirono dalla finestra del bagno e corsero al dormitorio, siccome faceva freddo, lui già l'aveva coperta con la sua giacca, ma non bastava.
Era tutto perfetto, lei e lui, insieme, il piano di Tony stava procedendo bene.

Salirono le scale e arrivarono al corridoio che portava alla stanza di Ziva, c'era qualcosa di diverso... dal soffito pendavano dei vischi.
La ragazza era sicura che prima che lei uscisse da lì, non c'erano.

 

Camminarono lungo il corridoio e arrivarono insieme sotto il prima vischio, lui si chinò e le diede un bacio sulla guacia, andarono avanti e finirono sotto un altro vischio, lui si chinò nuovamente e depositò un altro bacio, ma più vicino alla bocca...insomma arrivati all'ultimo vischio, quello prima della porta, lui le diede un ultimo bacio propriò allinizio della bocca, le labbra non si toccarono, ma mancava d'avvero poco.

Si sorrisero, lei adora tutto quello che lui faceva per lei, dopo uno sguardo che per loro durò un eternità, Ziva decise di aprire la porta e appena lo fece notò che la stanza era piena di fiori, tutti diversi, tutti significati diversi.

In mezzo alla stanza c'era un ultimo vischio.

Lei rimase stupita da quella meraviglia, non poteva immaginare niente di più bello, si posizionò esattamente sotto il vischio e rimase lì, a guardare ogni singolo fiore, con Tony al suo fianco che le sorrideva.

-buon Natale mia piccola ninja-

-Tony è tutto così...-

-bello, brutto, imbarazzante?-

-perfetto-

-devo svelarti un segreto Ziva- disse lui accarezzandole il volto con una mano e portardola verso di se con l'altra

-dimmi-

-mi sono innamorato di te.-

-ti svelerò un segreto Dinozzo, anche io mi sono innamorata di te.-

Sul volto di Tony comparve un sorriso che significava solo una cosa, gioia. La prese in braccio e la fecce volteggiare, metre ridevano, poi la rimise giù

-maccome...Tony mi deludi, non rispetti le tradizioni di Natale, proprio tu che lo ami, se non mi sbaglio siamo sotto un...- ma fu interrotta

 

Le labbra di Tony finalmente toccarono le sue, si baciarono con tutto l'amore che avevano in corpo, si baciarono prima con dolcezza e poi con passione, non volevano tralasciare niente in quel momento, non era una bacio finto, ma bensì vero.

Tutto era vero, quel momento, quell'amore, quel bacio.

Si staccarono un attimo per riprendere fiato e sorrisero, non riuscivano a fare altro, erano felici, avrebbero voluto continuare a baciarsi per tutta la notte, per tutto il giorno seguente, per quello dopo e per quello dopo ancora, insomma per sempre, ma qualcosa li contrinse a trattenersi,

un urlo,

un colpo di pistola.

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi quii con un nuovo capitolo,
vi chiedo scusa, so di essere in ritardo, ma spero di rincompensarvi con questo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate :D

finalmente i nostri TIVA awwwww, ma qualcosa non và, un urlo...un colpo di pistola, qui si prevedono guai.

alla prossima

Cialda_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Icee