Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    09/10/2014    6 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal primo momento che ho visto i nuovi spot del Crodino con Owen Wilson, ho pensato che nel CT-universo ci fosse un solo "biondo che non impegna" ma la vera folgrazione non è venuta finchè non è apparsa questa versione...

 

 

IL BIONDO CHE NON IMPEGNA 

 

Taro sospirò, maledicendo la sua disponibilità. Aveva acconsentito ad accompagnare Pierre a cena al Country Club, ma ora la lezione su come sfilettare il salmone con quelle strane posate era davvero troppo.

Quando Pierre dovette allontanarsi un attimo, Taro ne approfittò per fuggire in cucina, dove aveva visto infilarsi Napoleon con una baguette sotto il braccio e un involto in mano.

“Aiuto” mugolò il giapponese facendo capolino dalla porta.

“Sapevo che non potevi resistere al biondo che non impegna e alla sua baguette” ghignò facendo l’occhiolino. “Aperitivo?” concluse porgendogli una fettina di pane col camembert e un bicchiere di bitter.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene