Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Izumi_Sena    09/10/2014    1 recensioni
Alec e Jude sono migliori amici da sempre, anche se sono molto diversi.
Il primo è un asso degli sport, è popolare, mentre il secondo è appassionato di libri, manga, e ama disegnare.
Sono andati in campeggio insieme, hanno imparato a guidare insieme, vanno a scuola insieme.
Sono inseparabili.
Ma Jude ha un segreto, che ha dovuto imparare a nascondere: è innamorato di Alec.
Riuscirà l'altro a capirlo? O Jude dovrà farsi strada a forza verso il suo cuore?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 – Hey, Jude
 
~Alec~
La mia storia con il mio migliore amico è cominciata all’incirca due mesi fa, quando lui si è dichiarato.
Ora siamo a marzo.
Io ed Jude compiamo gli anni a esattamente un mese di distanza.
E dato che lui ha festeggiato un mese fa, oggi è il mio compleanno.
E siamo a Malibu, per festeggiarlo. Io, lui, Ryan, Sarah, Veronica e Luke.
Mio zio è proprietario di un albergo, e ci ha offerto tre camere doppie per il suo compleanno.
Adesso siamo al ristorante, e tutti parlano e ridono. Solo Jude sembra imbarazzato.
-Jude, tu cos’hai preso ad Alec?- chiede Sarah.
-Tre regali.- lo guardiamo tutti alzando un sopracciglio, poi parla ancora –Scherzo. Non avrei dovuto spendere nemmeno per un regalo, per questo imbecille.
Veronica si alza e trascina via tutti per prendere i regali e la torta.
Una ragazza mi si avvicina. È alta, carina e bionda.
-Ciao.- mi dice.
-Ciao.- rispondo.
-Posso?- indica una sedia e io annuisco.
-Quindi è il tuo compleanno?
-Pare proprio di sì.- sorride, e parla per un po’.
-Sei davvero carino.
-Non così tanto.- rispondo.
-Hai la ragazza?
-Già.
-Anche il ragazzo accanto a te, quello con gli occhiali, era abbastanza carino.
-Jude? Lo pensi davvero?- sento improvvisamente un’ondata di odio crescere per la ragazza.
-Sì. Anche lui ha la ragazza?- annuisco.
-È carina?
-Non così tanto, ma piace a tanta gente.
-E ha scelto lui? Cioè, sembra un po’… nerd.
-Oh, lo è.- rispondo –Ma ha un ottimo carattere. E come hai detto, è carino.
Sta zitta per un po’, poi dice ancora:
-Non mi inviti nella tua stanza?- chiede.
-La divido con Jude. Non sarebbe molto giusto.- le dico, e il suo sorriso si smorza.
-Oh.- lascia un bigliettino con scritto un numero –Nel caso ti venga voglia di fare qualcosa, sono qui.
Finalmente se ne va.
In quel momento i ragazzi ritornano, con le braccia piene di pacchetti e una torta enorme.
-Siamo solo sei.- ricordo.
-Io ho fame.- dice Jude.
Cantano la canzoncina, mettendomi piuttosto in imbarazzo, e mangiamo la torta. Jude ne mangia una quantità che si avvicina a quella che potrebbe ingerire un elefante.
Cominciano a passarmi pacchetti.
Ricevo una maglietta, un paio di auricolari nuovi, un libro e qualche stupidaggine inutile.
Jude alla fine mi porge un piccolo pacchetto.
-Hai detto che il tuo non funzionava più.
C’è un accendino dentro. D’argento, con le mie iniziali incise.
-Wow.- balbetto.
-Non fare scenate.- dice lui.
-Grazie.
 
-Allora, gli altri regali?- chiedo, sorridendo.
-Non c’è nessun altro regalo.- dice lui con fare scorbutico.
-Davvero?- lui fruga nel suo zaino e mi lancia un oggetto rettangolare. Sono disegni, legati fra loro da degli anelli, sulla sinistra. Il primo è una ragazza con un vestito di foglie secche, che poi vanno fino allo sfondo.
Li scorro tutti. Sono magnifici, dal primo all’ultimo.
-Da quanto tempo ci lavori?
-Un po’.- risponde arrossendo.
Lo abbraccio da dietro, sfiorandogli il collo con le labbra.
-E l’ultimo?
-Non c’è.- dice –L’ho perso da qualche parte.
-Una ragazza mi ha detto che sono carino, quando sei andato a prendere i regali con gli altri. Tu non me l’hai mai detto.
-Io ti ho detto che ti amo.- ribatte imbarazzato –Non conta di più?
-Sì.- rispondo –Ma non mi trovi carino?
-Ti trovo bellissimo.- dice tutto d’un fiato, poi sembra rendersi conto di quello che ha detto e diventa un peperone con la facoltà di muoversi.
-Anche tu sei bellissimo.- gli bacio i capelli, e lo sento borbottare imbarazzato.
-Allora, questo regalo?-lo lascio andare e lui si stende sul letto.
-Geez.- mormora serrando gli occhi –Fai quello che ti pare..
-Stupido.
 
~Jude~
Lo sento chinarsi su di me, e mi bacia. Una strana sensazione mi passa sulla schiena mentre le nostre lingue si sfiorano e giocano.
Mi sbottona la camicia bianca, mentre sento già il mio corpo in subbuglio.
Mi posa una mano sul cavallo dei pantaloni., già stretti.
-Siamo eccitati, eh?- dice scherzoso.
-No, io… è colpa tua…- balbetto imbarazzato.
Toglie la mano e sento qualcosa di duro premere contro la mia erezione.
-È così che mi fai sentire.- mi mormora all’orecchio –Ti amo.
-Anche io.- mi partono letteralmente a fuoco le orecchie.
Mi canta la prima strofa di Hey Jude all’orecchio mentre mi sfila i pantaloni.
-Fermo.- gli dico.
-Ti ho fatto male?- chiede preoccupato, mentre si tira su e si siede a gambe incrociate.
-No.- mormoro, poi faccio la cosa più imbarazzante della mia vita. Mi chino fra le sue gambe e comincio a succhiare.
-Non devi farlo per forza, Jude.- mi dice con voce affannata.
-Lo so.- mormoro.
Continua a parlarmi tutta la notte, mormorandomi parole dolci, mentre facciamo l’amore e anche mentre siamo semplicemente abbracciati.
Ad un certo punto prende un bigliettino dal comodino.
-Quella ragazza mi ha dato il numero della sua camera.- dice. Poi prende l’accendino e lo brucia.
La cenere cade a terra, lentamente.
-Perché l’hai fatto?- chiedo.
-Per dimostrarti che tu bruci tutto il resto. Tutto quello che c’era prima è solo cenere adesso. Ti amo, Jude.- mi stringe ancora di più.
-Anche io.- dico –Te l’ho già detto.
-Non devi dimenticarlo mai.
Poi scivoliamo nel sonno piano, lentamente, come due frammenti della stessa anima.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Izumi_Sena