Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: StrangeSister_Fuoco_Acqua    09/10/2014    1 recensioni
storia dedicata ad Aya nella speranza che si riprenda presto.
Eliane si trova all' ospedale per un prelievo di sangue, nulla di male se non fosse che lei ha paura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hakuryuu, Nuovo personaggio, Saryuu Evan - Saru, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Pov.Eliane
 Uff che rottura, proprio oggi dovevo fare il prelievo!?
 Si gente, oggi mi tocca fare il prelievo del sangue, come se ne avessi bisogno!
 Chiara e Luna sono gia entrate per il controllo e proprio ora vedo la porta aprirsi.
 -bene, noi abbiamo finito, te come sei messa? - domanda Chiara massaggiandosi il polso mentre Luna tira un lungo sospiro
 Chiara e Luna sono gemelle, ma completamente diverse!
 Chiara è alta, muscolosa, abbastanza prosperosa e i colori che preferisce sono il rosso e il nero come i suoi capelli, neri con ciocche rosse
 È solare, un pò pazza, intelligente e un poco narcisista
 Luna invece è bassina rispetto la sorella, adora il blu e l azzurro, come i suoi capelli, ed è più calma della sorella.
 -guarda tu stessa la fila- le sibilo minacciosa ma lei ridacchia.
 -Hey ragazze!- proprio in quel momento arrivano i due albini, Saru e Hakuryuu, i rispettivi fidanzati di Luna e Chiara.
 -ciao draghetto, ciao scimmia- saluta Chiara con il suo solito modo scherzoso
 -Non mi dispiace come soprannome-sbotta Hakuryuu circondando la vita di Chiara che arrossisce.
 -Haku! Mollami!- dice Chiara cercando di allontanarsi dal ragazzo
 -smettila di fingere, so che ti piace.
 Comunque volevamo invitarvi a prendere un gelato- ribatta Hakuryuu
 -per noi andrebbe bene ma..-inizia Luna per poi essere interrotta dalla sottoscritta.
-non preoccupatevi, starò bene anche da sola-
 -ne sei sicura Ely?-mi chiede Luna
 -sicurissima!- dico sorridendo
-daccordo...però tieni questo cosí ti distrai un pò- così dicendo Chiara mi porge il suo fidato MP3.
 È raro che lo presti a qualcuno, ci tiene molto.
 -grazie- mi limito a rispondere
-figurati, noi andiamo, ciao!- e detto questo le StrangeSister, come le chiamiamo io e i loro amici più fidati, se ne vanno in compagnia dei fidanzati.
 Appena vedo che sono lontane ne approfitto per cercare di svignarmela.
 Come al solito la fortuna non è dalla mia parte, si perchè mentre attraverso i corridoi quatta quatta contro chi vado a sbattere? Con Kyousuke Tsurugi!
-ah! Fa più attenzione ragaz- si ferma guardando chi ha davanti.
 Io lo guardo alzarsi per poi porgermi la mano
 -Eliane! Stai cercando di svignartela?-
 -ma tu come...?-
-ho incontrato Chiara e Luna che mi hanno avvisato- tagliò corto lui.
 -ok...io vado-cerco di scappare ma lui mi prende per un braccio
 -no no, andiamo forza, devi fare gli esami-
 -noooo!-esclamo
 -e invece si- ribatte lui trascinandomi verso la sala per i preglievi fregandosene delle mie proteste.
 Pov.Kyousuke.
 Mi viene da ridere vedendo Eliane gonfiare le guance fintamente arrabbiata ma devo trattenermi.
 -eddai Kyo! Io non voglio non voglio e non voglio!-
 -non mi incanti- ribatto con un ghigno.
 Arriviamo davanti alla sala, davanti a noi ci sono solo quattro persone, non ci vorra molto.
 -ufff- continua a sbuffare lei.
 -se ti fa sentire meglio anche io ho p...non mi piacciono le punture- diamine! Stavo per dirgli che avevo paura! Io, Tsurugi Kyousuke!
 -puoi anche dirlo che hai paura- e detto questo mi porge una cuffietta del MP3 che riconosco come quello di Chiara.
 Parte "it's my life" di Bon Jovi.
 Adoro questa canzone!
 -non sei geloso?-mi chiede improvvisamente Eliane.
 -e di chi scusa?-chiedo stranito
 -be...di Chiara ed Hakuryuu, so che lei ti piaceva- mi risponde calma
-il passato è passato e comunque Chiara e Hakuryuu sono i miei migliori amici, non potrei provare nient altro se non amicizia per Chiara- affermo rilassandomi
 Lei ne sembra felice, Perchè? Che io gli piaccia?
 -come mai questa domanda?- gli chiedo curioso e lei alza le spalle.
-così- si limita a dire.
-non è che ti piaccio?-le chiedo con un ghigno malizioso
-non é affatto vero!- mi risponde rossa in viso
-se se- veniamo interrotti dall' infermiera che ci annuncia che è il turno di Eliane
 Faccio per andarmene, il mio compito è finito, ma lei mi prende la mano e me la stringe.
 -resta con me- mi chiede con voce spaventata.
 Sorrido e senza dire una parola la seguo.
 L' infermiera tira fuori una siringe ma Eliane sottrae in fretta la mano
 Sorrido intenerito poi, abbracciandola da dietro le stacco la mano e la porgo all' infermiera appoggiando la testa sui capelli di Eliane.
 -rilassati Ely, rilassati-le dico
 Lei ascolta il mio consiglio e si lascia fare il prelievo.
 Usciamo dalla sala, lei rossa come un peperone io invece cerco di non darlo a vedere
 Pov.Eliane.
 Non lo ammetterò mai ma...menomale che c' era Kyo!
 -grazie-sbotto timidamente
 Lui si limita ad alzare le spalle e sorridermi un poco; il suo modo per dire "prego".
 Mi avvio verso la porta, ormai non c' è motivo perchè io stia qui.
 -non dovresti aspettare prima di uscire?-mi riprende lui
 -naaa- e detto questo mi allontano
 Esco dall' ospedale distrutta e mi avvio verso un parchetto qua vicino per rilassarmi un pò.
 Teoricamente una ragazza non dovrebbe andare al parchetto tutta sola a quest' ora di notte ma io non sono una sprovveduta così come Chiara e Luna, noi sappiamo menar forte!.
 Lungo la strada inizio ad avere un pò di mal di testa ma non ci faccio molto caso e alla prima panchina libera nel parchetto che trovo mi ci fiondo sopra.
 Il vento accarezza i miei capelli color lilla, legati in due code boccolose, e il freddo punge la mia pelle nivea, quasi non mi accorgo delle figure che mi stanno raggiungendo.
 -guarda guarda, una ragazzina tutta sola nel parco a quest ora. La fortuna e dalla nostra parte!-sbotta un ragazzo sui 16 anni adocchiandomi seguito dalla sua banda di bulli.
 Mi alzo di scatto barcollando un pò, maledizione! Mi é aumentato il mal di testa!
 -gira alla larga!-esclamo
 -non sei nella posizione di dare ordini-ribatte il ragazzo.
 Io ho 14 anni e lui 16 perciò é molto più alto di me.
 Gli sferro un pugno sul naso che lo fa sanguinare -stupida ragazzina!- esclama infuriato per poi tirarmi un pugno sulla guancia che nemmeno vedo quadruplo.
 Maledetto mal di testa!
 Cado a terra rialzandomi sulle braccia e guardando il ragazzo che ora ghigna soddisfatto mentre io ringhio per l' orgoglio offeso.
 Il sedicenne e la sua banda mi si avvicinano e io, consapevole di non poter far nulla chiudo gli occhi.
 -NON LA TOCCATE!-urla qualcuno che riconosco come Kyousuke.
 -Kyo!- esclamo contenta
 -Eliane, tutto a posto?- mi chiede...preoccupato?
-si, più o meno- dico massaggiandomi la tempia.
 -che cosa credi di fare ragazzino? Sei solo e noi siamo in dieci!-esclama il ragazzo
 Kyousuke ringhia consapevole delle parole veritiere
-lui non è affatto solo!-esclama una voce
 Mi giro e vedo Chiara, Luna, Hakuryuu e Saru a pochi passi da noi
 -ci siamo noi-dice luna scrocchiandosi le mani.
 -come avete osato...-chiara chiude i suoi occhi color rubino
 -COME AVETE OSATO FARE DEL MALE AI NOSTRI AMICI!?-Sgrano i miei occhi  verdini vedendo chiara riaprire gli occhi completamente neri con la pupilla rossa, le zanne sempre più grosse così come gli artigli, una coda nera da lupo e delle orecchie sempre da lupo in testa.
 Luna invece riapre gli occhi mostrandoli azzurri, non più blu, con la pupilla come quella dei gatti, tre baffetti sulle guancie, unghie più lunghe, coda e orecchie da gatto.
 Questo l' oro cambiamento è dovuto all' loro spirito gueriero, di cui hanno un controllo pazzesco.
 Potrei farlo pure io se non avessi questo mal di testa!
 Nel giro di pochi minuti le due ragazze si sbarazzano del gruppetto per poi tornare normali.
 Io iniziai a vedere nero e l' ultima cosa che capì furono le urla preoccupate di Chiara e Luna.
 ***
 Pov.Kyousuke
 Dannazione, non dovevo lasciarla andare da sola!
 -non devi sentirti in colpa- Chiara tenta di consolarmi inutilmente.
 Dopo l aggressione ci siamo subito diretti all ospedale e ora io,le StrangeSister Hakuryuu e Saru siamo qui ad aspettare il suo risveglio.
 Luna e Hakuryuu si sono addormentati mentre Saru è andato a prendere dei caffè; rimaniamo solo io e la rossa.
-invece si, è stata tutta colpa mia...- stringo i pugni ma cio non allevia il dolore che sento dentro.
-mmm mamma, non ho voglia di andare a scuola- strabuzzo gli occhi, Eliane si è svegliata!
 Corro da lei e senza neanche accorgermene l abbraccio.
 -mi hai fatto preoccupare...- sibilo al suo orecchio e lei rabbrividisce
 -ecco la nuova coppia dell' anno!- esclama Chiara
 Arrossiamo entrambi e all' unisono gridiamo -CHIARA!!!!-


Angolo d' autrici.
 Fuoco: non ci credo....il mio Kyo... T_T

Acqua :....non ci credo sei propio fissata.....

Fuoco : ZITTA E POI TE SEI FISSATA CON SARYUU!!!!

Acqua :...ok...comunque la storia la dedichiamo ad Aya che e sulla strada di guarrigione....VAI AYA SONO CON TE!

Hakuryuu&Saru&Kyou :......

Acqua : ho esagetato?

Hakuryuu&Kyou : *alzano il police*

Acqua : SUBIRETE LA MIA IRAAA!!!*insegue il drago bianco e Kyou*

Haku&Kyou : AIUTOOO!!!*scppano*

Fuoco :....noi andiamo
 Alla prossima FF!
 -StrangeSister_Fuoco_Acqua

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: StrangeSister_Fuoco_Acqua