Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    09/10/2014    1 recensioni
La storia viene prima del film e non tiene conto del libro, racconta di Palpatine quand'era apprendista Sith. Un giorno esso incontra per caso un alieno Muun... è Darth Plagueis Il Saggio. A dirla tutta la Forza lo porta dal suo apprendista, il Sith ha una sola idea in testa: dare e togliere la vita... perciò cerca una vita da mettere incinta senza sesso, non importa se è umana, aliena o animale! Deve raggiungere lo scopo a tutti i costi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious, Shmi Skywalker, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 2.ESAME
Palpatine, un pomeriggio, decide di invitare Padmè a casa sua. La gente del posto vive in armonia con i Gungan, infatti scambiano attraverso il commercio armi, viveri e altra merce più futile. Hanno tantissima cura degli altri, perché dall'età infantile dicono loro di aiutare quelli meno fortunati, ed è per questo che Palpatine studia così tanto!
Vuole un mondo dove tutti sono uguali.
Sembra impossibile o forse non lo è? Deve impegnarsi.
Alla fine questo è il motivo che lo spinge a vincere per quella scuola.”Domani c'è il test... sei nervoso?”domanda lei cercando di distrarlo.
“Un po'... Finis non merita quel posto.”
“Non agitarti... sei il più bravo e ricorda che se perdi puoi rifarlo!”prima di andare Padmè lo saluta con la mano, dopodiché esce dalla villa. Lui resta solo con i suoi pensieri. Guarda le porte automatiche senza vederle davvero. È stanco così va a letto.
Il sogno di Palpatine.
Il mio rivale di sempre, Finis Valorum, è riuscito a entrare all'università prima di me, non posso accettarlo! E come se non bastasse, va al Senato Galattico su Coruscant... occupa un posto che dovrebbe essere mio! Se fossi in lui abolirei la schiavitù, approverei leggi sull'uguaglianza di tutti, ma... sono attratto da un alieno.”Mio apprendista... Lord Sidious...”vedo delle iridi gialle.
Palpatine si sveglia di soprassalto, agitato. La luce dell'alba illumina tutta la stanza.
Guarda l'ora e sbuffa: mancano ancora più di due ore al test di ammissione, ma sa perfettamente che non riuscirà più a riprendere sonno. Quindi si alza e apre l'armadio, si veste con le prime cose che trova, troppo agitato per pensare a cosa mettersi addosso. Una volta pronto, va verso l'ingresso della casa ed esce.
Cammina cercando di ripassare tutto ciò che ha studiato negli ultimi mesi, finché non arriva al cancello della scuola.
Nonostante cerchi di concentrarsi sui teoremi che aveva letto poche ore prima, non può fare a meno di domandarsi distrattamente chi sia Lord Sidious, il nome sentito in sogno.
Conoscere quell'allieno diventa una fissazione.
E' a questo che pensa quando la voce di Finis gli arriva alle orecchie.”Vieni dentro! Stanno dando gli orari.”l'adolescente entra e sgrana gli occhi: ci sono tanti studenti.
Dopo più di un'ora lo chiamano per sostenere il test.
Cammina incerto.
L'aula è grandissima, ci sono decine di banchi tutti uguali su cui sono posati i fogli dell'esame.
Nervoso si guarda attorno e i suoi occhi si fissano su Padmè.
Quando torna a fronteggiare il foglio davanti a sé, è un po' più sicuro.
"Avete 3 ore da adesso!”dice l'ologramma, e lui comincia a scrivere.
“Ricorda che sono più veloce...”sussurra Finis, seduto nel banco accanto.
Palpatine scrive tutto quello che sa e quando finisce è soddisfatto.
Padmè va con lui ad attendere la tabella dei risultati nell'atrio dell'istituto.
Insieme, un'ora più tardi, controllano le olo-tabelle: lui e Finis sono entrambi ammessi all'università.
Si guardano stupiti.
Persino Finis, che di solito lo tratta male, sta zitto stavolta, non aspettandosi un ottimo risultato da parte del compagno.
Padmè lo abbraccia.”Palpatine, andiamo a festeggiare!”propone con un sorriso. Raccolgono le loro cose e si dirigono allegri in un bar non lontano dalla scuola; ma sulla strada per esso Palpatine incrocia degli occhi gialli.”Aspetta... guarda... è lui!”grida, indicando all'amica l'individuo.
“Non mi piace... fa paura!”dice Padmè mentre lo trascina lontano.
“E' quello del mio sogno...”non fa in tempo a finire la frase che l'alieno sparisce... i due si guardano confusi.
Padmè scrolla le spalle e apre la porta del locale, prima di entrare al suo interno.
Dopo il superamento dell'esame, i giorni continuano monotoni, tra studio, casa e qualche uscita con la sua migliore amica. Tuttavia lui vuole sapere l'identità di quell'alieno dagli occhi gialli, non riesce a darsi pace. Durante le lezioni è sempre distratto perso nei suoi pensieri.
”A cosa pensi?”chiede il droide-insegnante un giorno, vendendo che lui non prende appunti da diversi minuti.
“Eh? Oh, scusi. Sto seguendo, sono solo concentrato.”non vuole dire cosa lo preoccupa davanti a Finis, dato che questo poi gli farebbe domande per indagare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994