Serie TV > Dominion
Segui la storia  |       
Autore: Sibunaarcaica    09/10/2014    0 recensioni
[Dominion]
[Dominion]Kate poteva essere una ragazza normale a vederla ma non era cosi anzi era un nefil figlia di un angelo e di umana che si ritrova dopo varie situazioni a vagare per il deserto da sola spostandosi molto frequentemente finché quando l'arcangelo Gabriel non decise di portarla dalla sua parte , e mandarla come spia nella città di VEGA per osservare il prescelto e suo fratello Michael che decise di fidarsi anche se per un primo momento la considera solo un mostro .. cosa farà Kate? deciderà di seguire gli ordini di Gabriel? o di seguire Michael? scopritelo ...
questa storia è ambientata nel universo della serie tv Dominion e prende sputò da alcune puntate , anche se alcune cose e scene( e dico molte) , è frutto della mia immaginazione , i personaggi non sono miei ( anche se fosse molto bello) ...ed non è stato disturbato nessun COPYRAIT mi scuso per gli errori di ortografia o se ci sono parole attaccate o ripetute ma il mio pc un pò demente oggi sta facendo i capricci
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h3>5 capitolo

era arrivata dentro la città di Vega , con l'aiuto di Alex riusci ad entrare senza alcun problema , arrivarono nella stanza di Michael e prima che entrasse Alex disse "Michel?" e lui "dimmi" "c'è qualcuno che ti vorrebbe vedere" si girò verso la ragazza e gli fece con un cenno della testa di entrare e Michael disse "tu! Che cosa ci fai qui?" la ragazza si guardò a torno e poi rispose "vorrei unirmi a te" la guardò sconcertato insomma non ci si poteva più fidare di lei , a parte che era un nefil e a parte che stava dalla parte di suo fratello , fece un sospiro e ribatte "e chi mi dice se non è un'altro piano di mio fratello?" "certo che no , non sa nemmeno che sono qui figuriamoci se è un piano di Gabriel" la guardò , si passò una mano tra i suoi capelli corti , sospiro e disse "lasciaci da soli Alex" fece quello che gli aveva detto e nella stanza rimasero solo loro , Michael sedette sul bordo del letto mentre Kate stava guardando il panorama fuori e poi iniziò a parlare "so che odi la mia razza , arcangelo" si girò verso di lui e continuò "ma non sei stanco di questa guerra? Di tutto questo?" "certo, ma il problema è Gabriel" rispose in tono quasi come se fosse arrabbiato di quelle domande che gli aveva fatto , tutti erano stanchi di combattere , perfino lui ..ridacchiò e iniziò a girare per la stanza e rispose "Gabriel è l'esempio della frase puoi morire da eroe oppure puoi vivere a lungo per vedere te steso diventare cattivo ed è quello che è successo a tuo fratello" "con te come si è comportato?" "a parte odiarmi più di te? Abbastanza bene , quando è di buon umore è davvero simpatico" ridacchiò e rispose "già" "è vero?" "cosa?" si avvicinò più all'arcangelo e disse "che la tua caratteristica è quella di non ridere mai?" a quella domanda rimase esterrefatto insomma era la prima che gli facevano dopo tutto quel tempo , e le persone non si erano più tante sconcertante dal fatto che erano aiutate da un arcangelo e quindi dopo un pò di tempo finirono di farle a raffica come se non ci fosse un domani , tossi e rispose "Bé diciamo che i musulmani hanno ragione , non rido quasi mai , figuriamoci sorridere , ma perché me lo chiedi?" alzò le spalle e rispose "cosi per curiosità" "ho sentito che hai aiutato Alex ad allenarsi" "già , e scusami se non te lo chiesto ma credevo che Bé diciamo che l'ultima non è stato tanto un incontro amichevole" a quella parole Michael si intenerì un bel po , era il primo nefil in tutta la storia a non uccidere , a non avere una morale schifosa e avere un codice , si sorprese di vederla cosi tanto curiosa , di voler aiutare e imparare dagli altri , fece un mezzo sorriso , poi si avvicinò alla ragazza e ci porse la mano , mentre lei rimase cosi quasi senza parole , guardò prima la mano e poi lui e disse "ti sto dando la mia fiducia Ragazzina se è vero quello che mi hai detto , voglio che stai nella mia squadra non mi importa chi sei , sei la prima dopo tutto questo tempo qual'è il vero significato di essere un angelo" abbasso lo sguardo per imbarazzo e poi lo rialzò e ci strinse la mano , l'altro sorrise e rispose "la guerra è cominciata , ragazzina , dove vuoi partire?" "hai dei ottimi fucilieri?" "certo a che cosa ti servono?" lo guardò , poi fece un paio di passi indietro , e disse "oh lo vedrai , dammi solo un pò di fiducia , mio caro arcangelo" e apri le sue ali e volo giù da Alex che stava aspettando , con un paio di soldati tutti armati , sorrise a quella scena e iniziò a dare ordini , poi arrivo anche Michael e fece la stessa cosa , una linea di soldati stavano in guardia dentro e fuori ai cancelli , mentre altri erano nascosti in trincee scavate in quel momento , la sera stava arrivando molto velocemente , e Michael si stava guardando a torno come se avesse percepito il pericolo dell'eminente battaglia , guardò tutti quei giovani , che potevano morire all'istante di Becca che non c'era più , di Vega che dopo quella battaglia sarebbe risorta dalle ceneri come la fenice , guardò Alex che stava esaudendo il suo destino come prescelto dell'umanità e come suo protetto era molto cambiato dalla prima volta che lo conobbe ,era testardo , non curante delle regole – anche adesso non è curante delle regole- pensò l'arcangelo , poi guardò a tutti gli altri a tutte le persone che moriranno in quelle poche ore , indifese e senza una guida , ma poi guardò Kate era un nefil si , ma come suo padre prima di lei , aveva un coraggio immane , una volontà che superava tutti gli altri , se sarebbe sopravvissuta a quella guerra cosa che doveva fare pensò sempre l'arcangelo mentre stava prendendo le sue armi , doveva dirgli tutto quello che sapeva , aveva capito il lato nascosto dei nefil, quel lato dolce e simpatico e allo stesso tempo rompi palle all'ultima estremità che nessuno dopo secoli aveva mai capito realmente , erano come angeli , piccoli angeli che dovevano essere solo istruiti nell'arte angelica e dell'amore e lei incarnava tutto questo e, prima di andare da Kate vide in lontananza delle nubi che annunciavano un terribile temporale e quella notte capi che non sarebbe passata facilmente.

Nel fra tempo Gabriel con i suoi angeli e i podestà iniziarono ad andare verso Vega tutti in volo a bassa quota sapevano molto bene che loro erano in netta maggioranza e che potevano vincere , erano a pochi chilometri dalla città quando Gabriel , scese assieme a tutti gli altri , erano a pochi metri e già videro una fila di ragazzi con i fucili e un laser sulle loro teste che era pronto a sperare a chiunque fosse passato di li , ma a lui non aveva paura di tutto questo dopo tutto era un arcangelo e poteva proteggersi con le proprie ali , come potevano fare anche tutti gli altri , ma sopratutto doveva vendicarsi su Kate non poteva crederci che lo aveva tradito cosi , in punto in bianco lui che l'aveva tolta dalla strada , da quel suo girovagare senza una meta esatta , strinse i pugni , non poteva tollerare tutto questo , cosi decise che quando avrebbe sconfitto suo fratello ,l sarebbe scomparsa anche la ragazza , cosi iniziò a camminare verso i cancelli e proteggendosi con le sue ali , oltre passò la prima linea di fucili senza alcun problema uccidendoli tutti , entrò nella città ,. iniziò a piovere e quando tutti i due eserciti furono uno di fronte all'altro , iniziarono a combattere come forsennati , tutti contro tutti , chi uccideva un angelo e gli angeli ne uccidevano decine e decine umani in più ma kate e Alex stavano sempre assieme per difendersi l'uno con l'altro e difendere anche tutti gli altri la guerra era iniziata , e nessuno nemmeno Dio in persona poteva fermarla , la pioggia iniziò a essere incessante tutti erano bagnati e tutti avevano ferite in tutto il corpo , erano passate già un paio di ore da quando era cominciata , era piena di paura e di terrore nessuno dei due eserciti voleva perdere ma quello di Gabriel era in netto vantaggio , dell'esercito di Michael ne restava quasi poco eppure combattevano come veri guerrieri mentre la città bruciava come non mai e se potevano sentire le urla delle altre persone quelle innocenti quelle che non centravano niente , mentre Alex combatteva come meglio poteva grazie anche alle lezioni di Kate e di Michael .

Mentre Kate non se la passava tanto bene , era piena di ferite , sangue che colava da ogni suo parte del corpo si sentiva spossata e stanca ma non molo la presa , quando tutti e due gli eserciti rimasero solo i due arcangeli il prescelto e Kate la guerra era decisiva , Gabriel attaccò prima suo fratello che lo costrinse a indietreggiare molto , poi dalla rabbia pressa di tutto quel tempo si scaglio contro Alex e lo spinse giù ma lui non cadde a terra si strinse nella roccia mentre cercava di non scivolare giù Kate vista la scena andò subito vicino al burrone ma Gabriel la ostacolo e iniziò a combattere con lei senza esclusione di colpi Kate era molto più debole di Gabriel che aveva soltanto qualche ferita superficiale , cadde a terra ma prese una pistola li vicino , sputò un pò di sangue e disse "mi dispiace Gabriel" e lo colpi al braccio si senti un urlo di dolore molto forte , Kate si alzò e andò ad aiutare Alex , anche lui aveva delle ferite ma non gravi come lei , ci andò vicino e disse "vieni sulle mie spalle presto" lui ci andò senza dire ma o se ... ma la prese stava diventando scivolosa , le dita delle sue mani iniziarono a sanguinare come non mai sapeva che doveva salvare Alex o Michael l'avrebbe uccisa ,cosi apri le sue ali e porto Alex dove era prima , stava sul bordo della roccia e respirava a fatica Alex ci andò vicino e disse "stai bene?" lei si accovacciò sorrise ci mise una mano sulla spalla e rispose "si abbastanza , vai da Michael" "non ti lascio qui" "vai ad aiutare l'arcangelo! Stupido umano! Ora!" e cosi fece prese una pistola e lo aiutò con un paio di altri angeli , mentre non vedeva Gabriel , era sudata , il suo respiro frenetico e il suo cuore stava battendo come non mai , vedeva il suo sangue uscire da ogni parte del suo corpo era peggio della seconda guerra mondiale ma alla fine riusci ad alzarsi ma qualcuno la prese per la maglia e la spinse già ma apri le ali e quando si girò vide Gabriel che disse "tu! Mostro" prese la sua spada e iniziò a percuoterla da ogni parte del corpo , non era ancora stato sconfitto ,erano tutti e due in cielo mentre stavano combattendo l'uno di fronte all'altro ma proprio quando erano ritornati a terra Gabriel conficcò la sua lama nello stomaco della ragazza che cacciò sangue dalla bocca e si accovacciò a terra con le mano appoggiate sulla pancia , cadde a terra , morta caduta , ecco la sua fine , ecco la sua morte per mano di un arcangelo come fece prima di lui molti di loro , e la spinse dal burrone e senti il suo corpo schiantarsi a terra , ma lui aveva perso e aveva vinto l'umanità si poteva vedere dal suo esercito quando Alex notò l'assenza di Kate diede un pugno in faccia al messaggero di Dio , ma che non fece niente , all'improvviso ci fu una luce ,bellissima quasi paradisiaco , una dolce musica e poi una voce che disse "ben fatto ora l'umanità può ritornare com'era prima e tu Alex governala bene" e detto questo i due arcangeli scomparvero , Alex si guardò a torno la pioggia era finita e tutti i sopravvissuti erano a torno a lui e lo festeggiavano come il salvatore , ma prima di ricostruire tutto quello che avevano perso fino a quel momento , andò nella cava dove Gabriel aveva buttato il cadavere di Kate , sapeva il punto esatto , ma quando arrivò non vide il suo cadavere , c'era solo una grande pozza di sangue ma non lei , non il suo cadavere cosi alzò la testa verso il cielo e forse poteva essere in un posto migliore di quello .

Kate si sveglio era distesa a pancia a l'aria , in una specie di strada , si mise a sedere e vide che le sua ferite non c'erano più , era guarita , si alzò con molta delicatezza , si guardò di nuovo in giro ma non vide niente di familiare , niente di niente , poi senti una voce dietro di lei , si girò e vide un uomo abbastanza bello , con i capelli neri corti occhi color verdi smeraldo , che indossava una tunica bianca e si poteva vedere che le sue ali , bianche e non nere come erano sulla terra , fece un passo indietro e disse "dove sono?" lui sorrise e rispose "sei in paradiso , ragazzina , Bé nopn proprio questa è la strada che si fa per andare" lo guardò a rispose "Michael? Sei proprio tu?" ridacchiò e rispose "già , visto? Sono molto diverso quando sto qui" "wow" "su vieni con me" ma non si mosse da li , Michael vedendo la sua espressione disse "cosa c'è ragazzina?" e ci andò vicino e lei rispose "io non sono un angelo" "certo che lo sei , lo sei sempre stato , è solo che lo dovevi soltanto vedere tu" "ma io sono un nefil" "lo so ma Dio ti ha concesso di diventare uno di noi , un arcangelo" "cosa?! Mi prendi in giro vero?" ridacchiò e rispose "certo che no , questo mai su vieni con me" lo segui senza dire una parola anche se nella sua testa gli frullavano tante domande come non mai , salirono perfino una scala e quando vide il cancello d'oro Michael schiocco le dita si apri ed entrarono , non era come lo avrebbe mai immaginato non c'erano nuvole o cose del genere , c'era n grande giardino e un paio di scale che collegavano tutto a un paio all'altro del paradiso , guardò Michael e disse "questo è il paradiso?" "si , una parte del paradiso" e poi senti la voce di Gabriel si girò e anche lui era cambiato era lui ma aveva gli occhi azzurri e portava una tunica bianca con dei leggeri raggi azzurri come il cielo , ci andò vicino e disse "allora ragazzina ti piace il paradiso?" lo guardò e rispose "tu mi hai ucciso" "ojh su via , è stato per un bene supremo" "ma quando mai , mi hai ucciso senza mezze regole ed ora mi chiedi com'è il paradiso?" e lui "ora non me lo vorrai rinfacciarmelo per tutta l'eternità" e poi Michael rispose "basta voi due , Kate c'è una persona che ti vuole conoscere" lo guardò e rispose "e chi è?""vai da lui , e li vicino" segui l'indicazioni mentre Michael la guardava da lontano e Gabriel rispose "non ti affezionare troppo" "è una di noi fratellino quindi perché non potrei farlo" lo guadò e sorrise , mentre Kate era con un uomo di bel aspetto alto , con i capelli corti color castani e occhi neri e lei disse "e tu chi sei?" sorrise e rispose "diciamo un tuo amico , sei Kate Smit giusto?" "si e tu?" "io sono Adam e .. sono tuo .. padre" lo guardò con curiosità e quasi ammirazione e disse "wow , davvero?" "si , e sono un cherubino" "aspetta l'angelo a 4 ali?" "già , a quanto vedo ne sai di cose" "internet fa miracoli certe volte" "già mi dispiace se per tutti questi anni non ti sono stato vicino , ma non potevo , ma ora guardati , sei arrivata sulla cima della montagna e credimi sono molto fiero di te" sorrise e lo abbracciò ricambiando l'abbracciò disse "ti voglio bene papà" poi senti la voce di Gabriel che la stava chiamando e disse "ora vai ti stanno chiamando" lo guardò e rispose "ehi , possiamo vederci qualche volta?" sorrise e rispose "certo , ora vai" lo saluto e andò da Gabriel sapendo che quella vita era solo all'iniziò e aveva tante altre nuove avventure assieme a tutti loro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dominion / Vai alla pagina dell'autore: Sibunaarcaica