Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LudoGaia2002    09/10/2014    0 recensioni
Questa FF parla di ragazzi con sogni...
Ci saranno amori molto intensi!
Lui: Tu mi odi,lo hai sempre fatto.
Lei: Io non ti odio...
Lui: Allora baciami.
Provate a leggere :)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza semplice. Il problema è che...mi piacciono ragazzi difficili. Era una fredda mattina d'inverno e Londra sembrava congelata del tutto. Misi un maglione pesante un pantalone altrettanto pesante e le mie Adidas nuove. Erano le 7:30 e stavo aspettando il mio migliore amico,Liam. Sentii bussare e andai di corsa ad aprire. Aprendo la porta vidi il mio amico,sempre bellissimo, con il suo cuffo ribelle. -Ciao Jul- disse euforico il ragazzo -Ciao Liam- dissi abbozzando un sorriso. Ci dirigemmo verso la sua macchina,lui era piú grande di due anni,io avevo 17 anni e lui ne aveva 19. Partimmo,era tutto molto silenzioso e per fortuna Liam spezzó quel silenzio -Allora oggi non hai quell'arpia della tua professoressa di matematica?- disse con tono scherzoso -Per fortuna- ammisi. Arrivammo fuori la mia scuola,scesi dall'auto di Liam e lo salutai con un bacio sulla guancia -A dopo principessa- mi disse,io sorrisi e mi diressi verso il portone d'entrata. Ultimamente provavo un piccolo sentimento per Liam,non lo amavo,ma mi attraeva fisicamente e quando sorrideva stavo bene. Chissá se un giorno magari staremo insieme. I miei pensieri furono interrotti dal suono della campanella,per fortuna le prime due ore avevo arte quindi ero abbastanza tranquilla. Entrai in classe e subito inquadrai un ragazzo alto,moro e con occhi profondi,troppo profondi. Era davvero un bel ragazzo,simpatico,forse un po troppo. Feci finta di niente e mi sedetti al mio solito posto. -Eh quella chi è?- sentii alle mie spalle -Lei è Julia,detta Jul,la migliore amica della mia ragazza- disse la voce inconfondibile di Louis. Mi girai e vidi il ragazzo troppo,troppo sexy dietro di me -Ciao piccola mi chiamo Zayn...tu sei Jul giusto?-disse con aria sicura e con voce calda -Si piacere-borbottai,non mi facevo vedere troppo entusiasta anche se dentro di me mi ripetevo che era dannatamente bello. -Sei molto bella,avrai sicuramente un ragazzo..-accennó Zayn -No,no! Sono libera come il vento- ma da dove mi era uscito?? Sono veramente una cretina! -Ahah! Bene mi fa piacere perchè non andiamo a vedere un film sabato?? Così ci conosciamo meglio!-disse con aria entusiasta -Mh...ok- -Bene ci si rivede bellezza- mi fece l'occhiolino,io sorrisi. Dopo poco entró la prof in classe e tutti si zittirono per bene,quel giorno Liz era assente per mia sfortuna,perchè nella mia clesse erano tutti maschi eravamo solo tre femmine,Liz assente e lo stesso Amada. Che palle. Ero costretta a stare da sola,quelle due ore di arte andavano sprecate. -Bene ragazzi oggi farete il ritratto di una persona a vostro piacimento- sempre la stessa cosa ogni santo Giovedí. La prof passó per i banchi e appena davanti il banco di Zayn,il penultimo,s'immobilizzó -Malik?!-esclamó con voce "rattristata",non so per quale motivo visto che era così bello. -Eh giá sono Malik! Zayn Malik! Pensava di essersi liberata di me?- a quelle parole scoppió una risata generale. -Aah Malik,Malik sei sempre lo stesso andiamo su qui giú non fa per te mettiti al primo banco vicino a Julia Ricci- vicino a chi?? Oh mio dio proprio vicino a me?! Cosa avrei fatto?! Entrai per un attimo nel panico piú totale poi una volta visto il sorriso di Zayn al mio fianco mi calmai. -È destino piccola- sussurró,sorrisi -Eh giá Malik- lui rise -Ho deciso a chi fare il ritratto- -Ah si? E a chi?- mi limatai a guardare il foglio e non il suo sorriso troppo perfetto -Ad una ragazza che mi ha fatto capire che la vera bellezza esiste- pensai subito a lui, mi ripetevo "tu,tu,tu" "tu sei la vera bellezza" ma mi limitai a dire -Chi? Se posso saperlo...- -Una sorpresa-. Spazio autrice: Ciao ragazze!:) spero vi piaccia,non sono molto esperta a scrivere. Il primo capitolo puó sembrare noioso:( ma andando avanti ci saranno sempre piú sorprese! 1 recensione? Vi pregoo! Va bhe ciao ragazze un bacio;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LudoGaia2002