Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stella_Horan    09/10/2014    1 recensioni
Tre volte ho pianto nella mia vita.
Tre volte ho smesso di essere la Serpeverde senza sentimenti davanti a te.
Tre volte abbiamo capito la verità.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre. 
La prima volta io stavo piangendo, stavo piangendo perchè mia mamma mi aveva scritto in una lettera che mi odiava, che non era per niente orgogliosa di me e che sono un errore della natura. 
'Non piangere' -non conoscevo questo tuo lato dolce. Di solito sei strafottente e non ti importa nulla degli altri. Alzai a fatica lo sguardo e sorrisi. 
'Ridi. Potresti farlo per me' -e allora sorrisi veramente e lui mi diede il suo bracciale marrone. Era il suo portafortuna. 
C'era una parola: 'Love' 
Me lo misi e non me lo tolsi più.
 
La seconda volta io stavo piangendo, stavo piangendo perchè mia sorella era stata ricoverata al San Mugo per un incidente. Uno pazzo l'aveva investita. Victorie era l'unica che mi conosceva veramente, dietro quella maschera. Era la mia sorellona. Doveva farcela. 
'Non piangere' -pensai che mi disse la stessa cosa 2 anni prima e allora sorrisi. 
'Ridi. Potresti farlo per me' -un brivido mi percorse la schiena. 'Il freddo' mi costrinsi a pensare. Mi diede una collana.
La stessa collana che Albus gli aveva dato prima di scapparsene in Italia dicendo di essere gay.
C'era una parola 'You'.
Me la misi e non me la tolsi più.

 

La quarta volta era lui a piangere. Lily era caduta dalla scopa da un'altezza di 30 metri circa. 
Mi sedetti per terra e poi misi la testa sulle sue gambe. Lo guardai negli occhi. Erano bellissimi. 
'Non piangere' -e mi sorrise.
'Ridi. Potresti farlo per me' -sorrise e mi baciò.
I brividi. 
Le farfalle. 
Uno zoo. 
'Ti amo Dominque e so che non...' 
'Ti amo anche Jamie' 
Lo baciai e mi diede un anello. Dentro c'era inciso 'I' 
Insieme agli altri regali formava la frase 'I love you'. 
Il tre era il mio numero fortunato. 
Il nostro numero fortunato. 

Angolo autrice. 
Mi scuso per evenutali errori di grammatica e con i verbi ma l'ho buttata giù senza motivo. 
Una recensione non toglie la vita a nessuno :)

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stella_Horan