Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: shizue_uchiha    11/10/2008    0 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire simboli o punteggiatura che abbiano come scopo di riprodurre il doppio tag br. Rinoa81, assistente amministratrice.
Salve a tutti!
Il mio nome è Sakura Haruno, e sono la ragazza più invidiata di Konoha. Il perché..lo saprete presto.
Ok, ed è qui che entra in gioco la mia proverbiale fortuna.
Gli Uchiha.
Voglio raccontarvi però di come scoprii che non è tutto oro quel che luce...

fict a 4 mani scritta da Shizue Asahi e uchiha_girl
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salve a tutti!

 

Il mio nome è Sakura Haruno, e sono la ragazza più invidiata di Konoha. Il perché..lo saprete presto.

 

Ma parliamo d’altro.

Ho 15 anni, sono abbastanza alta, capelli in origine castani, ora a tinta permanente rosa (ho deciso!) ed occhi verdi.

Già, rosa.

Quando l’ha saputo mio fratello, voleva uccidermi!

 

Lui si chiama Kiba, Kiba Haruno, ma è stato soprannominato dagli amici Inuzuka.

Perché? Eeermh...

Ma che volete ne sappia io!?

 

Ho un bel gruppo di amiche simpatiche, la maggioranza (giustamente, direi anche!) innamorate di Sasuke Uchiha.

 

Chi è?

Semplice: il ragazzo più bello, misterioso e sexy dell’intera scuola.

Bhe, a pari merito col fratello maggiore Itachi, chiaro. La giustizia è giustizia!

 

Ok, ed è qui che entra in gioco la mia proverbiale fortuna.

Gli Uchiha.

Proprio loro, sono i miei bellissimi, affascinantissimi e meravigliosamente perfetti..vicini di casa.

 

La prima volta che l’ho saputo, ovvero quando si erano trasferiti per far iniziare la prima media a Sas’kè nella nostra scuola, quando li ho visti che scendevano dalla macchina proprio davanti a casa mia, sono quasi svenuta!

Addirittura, un periodo c’è stato in cui Ino Yamanaka, la mia migliore amica dai tempi dell’asilo, viveva da noi.

Mangiava da noi, studiava da noi, implorava per poter dormire da noi.

 

Perché, insomma, è addirittura lo stesso pianerottolo..!

 

Anche se ancora non capisco perché gente del loro calibro (dimenticavo di dire che sono stra-ricchi) stia in una palazzina ordinaria come la mia.

Ma non mi lamento, sia chiaro! Anzi!

 

Voglio raccontarvi però di come scoprii che non è tutto oro quel che luce...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shizue_uchiha