Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    10/10/2014    2 recensioni
Raccolta su Vegeta e Gohan, all'interno di un what if che li vede trascorrere un anno insieme nella Stanza dello Spirito e del Tempo. In quasi tutta la raccolta non ci sarà il pairing (Gohan ha undici anni), comparirà forse alla fine.
***
Gohan si ritrovò nuovamente a terra, il naso sanguinante e il fiato mozzo.
Strinse i denti, cercando di far leva sulle braccia doloranti per potersi rialzare, ma ricadde a terra con un tonfo.
Ansimò, serrando gli occhi come se avesse potuto guadagnare qualche minuto in più di riposo con quel gesto, eludere le ore che sembravano non passare mai, mentre sentiva i suoi passi sul terreno e avvertiva il suo odore sempre più vicino.
« Allora? Tutto qui, moccioso? Sai benissimo che non possa perdere tempo con te, vedi d’impegnarti seriamente. »
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccomi arrivata, in ritardo, ma ormai penso che le scuse siano sottointese. Stupida scuola. Comunque, ci avviciniamo alla fine DDDD: Infatti questa flash è ambientata nell’ultimo giorno nella stanza, con Gohan che affronta l’ultimo pranzo insieme a Vegeta. Spero di non aver fatto errori o reso i personaggi OOC, sono piuttosto fusa ultimamente xD Grazie mille a Silver Saiyan, ka93 e virginbell per aver recensito la scorsa flash :)
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 


 
 
 
  27. Preoccupazione
 
Era arrivato il momento.
Gohan sentiva le gambe molli e uno strano peso allo stomaco, mentre fissava il bianco della Stanza dello Spirito e del Tempo.
Quel senso di oppressione provato la prima volta che vi aveva messo piede era ormai svanito, sostituito da uno strano senso di familiarità.
« Hai intenzione di mangiare qualcosa o vuoi stare a fissare il vuoto ancora per molto? » lo rimproverò Vegeta, che stava sistemando del cibo sulla tavola.
Gohan si voltò verso di lui.
« Arrivo. » biascicò, affrettandosi a raggiungere il principe.
Consumarono il pasto in silenzio, Vegeta con lo sguardo fisso sul piatto, Gohan che guardava di sottecchi il Saiyan, come cercando di imprimersi nella mente ogni dettaglio del suo volto in previsione di quando sarebbe partito per sempre.
No. Si corresse. Non per sempre. Ha detto che tornerà.
Eppure il pensiero non lo consolava più di tanto, e sapere che Vegeta sarebbe stato da solo nello spazio, dove probabilmente vi era qualcuno più forte di lui, qualcuno che avrebbe potuto fargli del male, lo preoccupava.
Magari non sarebbe riuscito a tornare, magari sarebbe morto da solo, senza possibilità di chiedere aiuto a ness–
« Hai finito di fissarmi? » lo rimbeccò il principe, accortosi dei suoi sguardi.
Gohan arrossì leggermente.
« Scusa. Ero sovrappensiero. »
Il grugnito di Vegeta sancì la fine della breve conversazione.
I due mangiarono e sparecchiarono insieme, poi andarono ad affrontare un ultimo, veloce, allenamento.
Gohan tuttavia non era concentrato, continuava a pensare a Cell, alla battaglia che stavano per affrontare, e al fatto che si stesse preoccupando tanto del dopo quando non era assolutamente certo che ne uscissero vivi, che fossero loro a vincere, dunque alla fine Vegeta gli ordinò di levarsi dai piedi.
Il bambino rimase a fissarlo tirare pugni al vuoto, cercando di autoconvincersi che avrebbero vinto, perché Vegeta era diventato fortissimo e non c’era nessuna possibilità che venisse sconfitto da Cell, ma fallì miseramente.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936