Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jade Owl    10/10/2014    2 recensioni
Levy trova uno strano libro in soffitta, che tratta di leggende, ma in particolare di una lacrima di un drago che loro conoscono molto bene: Acnologia.
La squadra di Fairy Tail parte alla ricerca della reliquia, ma non sarà facile ottenere quella lacrima.
Alla fine salveranno il mondo, o cadranno tutti per mano di una persona che conoscono molto bene?
[ Aggiornata ogni Venerdì]
[ Contiene spoiler mischiato a cose inventate] [ NaLu - Gruvia - GaLe - Gelsa]
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Fenikkusu no sanmyaku ni misshon, soreha wanadatta?
(Missione alle Montagne della Fenice, che fosse una trappola? )
- Prima Parte -
 
 
La mattina seguente Lucy e gli altri si incontrarono alla stazione, avrebbero dovuto viaggiare in treno, purtroppo per i due Dragon Slayer.
Laxus e Gajil assunsero una sfumatura che passava dal giallognolo a violaceo, seduti scompostamente sui sedili.
Juvia si attaccò a Gray per tutta la durata del viaggio, mentre Levy leggeva un libro.
Elsa intenta a fare l'iventario delle armi e delle armature, mentre Lucy fissava il paesaggio scorrere velocemente fuori dal finestino.
"Chissà come sta Natsu..." Si ritrovò a pensare preoccupata. La sua mancanza si sentiva. Certo, tra Gray, Gajil, Laxus e Elsa i battibecchi non mancavano, ma l'assenza di Natsu era difficile da mascherare.
Una mano si appoggiò sulla sua spalla. Girandosi Lucy incrociò gli occhi scuri della rossa, che le sorrideva incoraggiante.
- Natsu ha la pelle dura, non ti preoccupare, sicuramente quando torneremo sarà già in piedi, pronto a iniziare una nuova rissa. -
Le disse. Lucy sorrise annuendo, si, sicuramente sarebbe andata così.
Il treno cominciò a rallentare, erano arrivati alle Montagne della Fenice.
 
 
- Allora Gamberetto, dove dobbiamo andare? - Sbuffò il drago di ferro.
- Uhm... - Levy prese fuori la mappa analizzandola attentamente, ma non diceva niente di più di quello che aveva decifrato sul treno, che non era molto...
- Dice: Il dolore del drago dorme nelle radici di pietra. Suppongo si riferisca alle grotte che si snodano al di sotto delle Montagne della Fenice... -
- Ma le Grotte di Fuoco sono come un labirinto, come faremo a non perderci? - Chiese pensieroso il mago del ghiaccio.
- Juvia pensa che sia che sarebbe meglio se ci dividessimo, potremmo esplorare più aree in meno tempo... - Itervenne la maga.
- Mi sembra ragionevole, ma poi come potremmo fare a ritrovarci? - Domandò Titania.
- Semplice, Cana è stata previdente: ha intuito che ci saremmo divisi e mi ha dato delle carte. Ha detto che il primo gruppo che trovava la lacrima attivando la carta avrebbe mandato un messaggio alle altre carte, che avrebbero poi indicato la strada... - Spiegò la scripter.
- Molto bene allora, ci divideremo, due coppie e un gruppo di tre. -
- Juvia andrà con Gray-sama! - Affermò la donna della pioggia, cominciando già a fantasticare su loro due soli in un dedalo di cunicoli.
Gray sospirò, sembrò quasi che sorridesse, ma non disse niente: si limitò a prendere la carta che la scripter gli stava porgendo.
- Io invece... - Provò a dire la turchina, ma qualcuno la sollevò da terra.
- Tu vieni con me. - Affermò il drago di ferro, in un tono che non ammetteva repliche, la ragazza divennte tutta rossa, ma annuì, in fondo la cosa non poteva che farle piacere.
Allungò le due carte rimaste a Elsa.
- Bene. Juvia, Gray prendete l'ingresso a sinistra. Levy, Gajil, quello a destra. Io Lucy e Laxus andremo al centro. Se dovesse succedere qualcosa chiamate aiuto con la carta, intesi? -
Tutti annuirono vigorosamente, poi si incamminarono, alla ricerca della lascrima del drago nero.
 
 
Juvia e Gray camminavano piano, guardandosi attentamente attorno e do tanto in tanto tastando le pareti: nessuno poteva escludere che ci fossero passaggi segreti, sempre sperando di non incappare in qualche trabocchetto.
Juvia teneva Gray per mano. 
"Oh, com'è dolce il mio Gray-sama..." Pensò cominciando a disperdere cuori in giro.
- Ehi, a cosa stai pensando tu?! - Borbottò Gray, preso a stare attento a dove metteva i piedi.
- Ma che bello! Speravo proprio nel vostro arrivo. Sapete stavo cominciando ad annoiarmi... anche tu Bel? - Una ragazza sorrideva malignamente, mentre squadrava i due maghi come se dovesse decidere come ucciderli, che in effetti era quello che stava facendo.
Il falco, per tutta risposta, spalancò le ali.
- Si, hai ragione, non ne valeva la pena... in effetti un po' speravo in incontrare Salamander, ma suppongo che Hanny l'abbia sfiancato per bene. - Rise di gusto.  - E pensare che è tornata conciata malissimi, voi maghi di Fairy Tail siete interessanti! -
Gray digrignò i denti, Juvia strinse di più la sua mano attorno a quella del mago del ghiaccio, mettersi a combattere lì sotto rischiando di far cadere tutto non era il massimo.
- Hai ragione, Donna della Pioggia, lottare qui non sarebbe saggio. Qui in fondo non c'è niente, ho già controllato. -
- Perché dovremmo fidarci? -
- Pensi davvero che sarei stata qui ad aspettarvi se avessi trovato la lacrima nera? -
"Quindi anche questi strani tizi stanno cercando la lacrima..." Pensò Juvia.
- Esatto! - Disse sprezzante. -Oh, che maleducata, io sono Rheen. Con chi ho il piacere di parlare? -
Nessuno rispose.
- Vabbeh non importa. Volevo solo dirvi che vi aspetto fuori. - Poi accarezzò il falco e sparì nel nulla.
I due ragazzi rimasero in silenzio.
" Che quella ragazza sia attratta da Gray-sama? Un'altra rivale in amore?" Si chiese Juvia già fumante di rabbia.
" Dovremmo fidarci, o tornare indietro?" Si chiedeva intanto il mago della creazione.
Poi un suono si diffuse nella grotta, la carta di Cana stava suonando.
 
 
Laxus avanzava lentamente, affiancato da Elsa e Lucy.
Tutti e tre erano un po' ammaccati, reduci dalle trappole che avevano incontrato fino a quel punto.
- Tutto bene Lucy? - Chiese Elsa, vedendo che l'amica si massaggiava la schiena con espressione dolorante.
- S-si... anche se strozzerei molto volentieri chi ha messo le trappole. -
Laxus si fermò all'improvviso.
- Cosa c'è? - Chiese la rossa
-Ho sentito qualcosa... - si voltò verso il corridoio alla sua destra.
- N-non potrebbe essere il vento? - Domandò la maga degli spiriti stellari.
- No, non era il vento. -
Elsa materializzò una spada.
- Vado a vedere - Disse porgendo una delle due carte che le aveva dato la piccola Levy. - Voi andate avanti, se ci sono problemi vi chiamo. -
E senza dar tempo ai due di ribattere si era già messa a correre lungo il corridoio.

 
Angolo mioooooo

Ohayo minna-san, scusate ma oggi sono un po' di fretta ^-^
Spero davvero tanto ce questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere che ne pensate, è importante :D
Scusate davvero tanto ma devo scappare, alla settimana prossima
Bacioni Jade
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jade Owl