Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: AvesVii    10/10/2014    1 recensioni
Ricordava ancora quando l'aveva rivisto per la prima volta dopo tanto tempo al suo Bangerz Tour e ora si trovava nello stesso letto con lui, con l'uomo che aveva sempre amato e aveva sempre cercato di nasconderlo; lui era il suo Principe Azzurro e sapeva che questa volta non ci sarebbero stati né ma né poi ma solo un presente e lo stavano vivendo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6 Maggio 2014 - The OArena, London 
Miley ha sempre amato l'Inghilterra, in particolare Londra, ed era così eccitata di tornare sul palco per un pubblico così accogliente e caloroso. Era in giro per Londra quando una ragazza la fermò, sorrise chiedendole come stasse e che le faceva piacere conoscerla, la ragazza pareva parecchio emozionata, Miley scattò un selfie con lei e le sorrise, così fece con altre 5 persone. Una ragazza all'improvviso le chiese "Miley, ma con Nick?" Miley le guardò un po' imbarazzata, si girò verso Lisa e sorrise "Nick? Siamo amici, ci siamo riavvicinati un mesetto fa" Sorrise, sapeva benissimo che ai fans poteva raccontare tutto, erano la loro famiglia. Le ragazze sembravano così tanto eccitate all'idea di un ritorno Niley che Miley rise e le salutò. 
Appena fu abbastanza lontana guardò Lisa ridendo. "I miei fans sanno più cose di me rispetto a...me? E' possibile?" Rise e continuarono i loro giri tra musei e monumenti senza far mancare moltissime foto che pubblicarono su Instagram. 
A pranzo si rifugiarono in un delizioso ristorante e mangiarono, erano sedute al tavolo quando Miley sentì il telefono vibrare guardò lo schermo "E' Nick.." Disse a Lisa che le fece un segno della testa come per dirle di rispondere, Miley strisciò il dito sullo schermo e rispose. "Dimmi tutto, Jonas!" Sorrise. 
"Ciao Miley e...buon appetito!" Miley diventò seria e sorrise subito dopo. 
"Come sai che sto mangiando?" Disse incuriosita sentendo poi Nick ridere. "Parla Jonas!" 
"Scusa, girati verso il bancone del bar..." Rise; Miley girò la testa e lo vide seduto ad un tavolo là vicino, lo salutò con la mano e vide Joe seduto di fronte a lui, salutò anche il fratello e sorrise; si alzò e li raggiunse "Cosa ci fate qua? Mi stavate spiando? Vi assunto un giornaletto da quattro soldi e state facendo gli stalker?" Rise guardandoli, Joe fece lo stesso e Nick la guardò. 
"No, Joe doveva venire qua per Blanda e così mi ha convinto, sapevo che c'eri anche tu qua e ho pensato fosse carino farti una sorpresa così ci eravamo fermati qua per mangiare qualcosa e poi sarei venuto alle tue prove ma hai già scoperto tutto quindi...SORPRESA!" Joe scoppiò a ridere e Miley fece lo stesso. 
"E' carino da parte tua anche se ho...diciamo rovinato tutto...involontariamente, lo giuro!" Rise e li guardò. "Torno al tavolo, ho lasciato da sola Lisa, dopo se volete potete venire con noi, vi va?" 
"Certo! Va benissimo!" Risposero i fratelli in coro; Miley sorrise per la scena. 
"Anzi, se volete potete venire al concerto così tu Nick vedrai un concerto dove sono più in forma e puoi venire anche tu, Joe, con Blanda!" Sorrise la ragazza. 
"Va benissimo, grazie Miley! Blanda ne sarà entusiasta, sapevo che voleva venirti a vedere in America ma tra un impegno e l'altro non c'era ancora riuscita!" Miley sorrise e li salutò tornando al tavolo con Lisa. 

"[...] If you’re trying to find pity then you need to look somewhere else cause I surely can’t help you. I'm hurting myself, I’ve turned into Someone Else." cantava Miley mentre si dirigeva in mezzo al palco e saliva sull'hot dog gigante, vide Nick sorridere e Joe esultare. "E' così stupido" pensò Miley mentre parlava ai fans e l'hot dog volava sopra ai fans che allungavano le mani verso di lei come se potessero toccarla, sorrideva e intanto l'hot dog si muoveva dirigendosi verso lo schermo dove c'era proiettata una porta gigante, si aprì e lei salutò i fans sorridendo. Adorava far credere ai fans che fosse tutto finito lì anche se sapeva bene che loro sapevano la tracklist meglio di lei. Scese di corsa dall'hot god gigante e si cambiò d'abito, era il momento di We Can't Stop, indossò il top bianco con i brillantini e il cappuccio e tornò sul palco. Sembrarono illuminarsi gli occhi di Nick quando la vide salire sul palco, sorrise e iniziò a cantare. 
"So la da di da di, we like to party dancing with Miley. Doing whatever we want, this is our house, this is our rules!" ballava e rideva con le sue ballerine che le ballavano intorno, si avvicinò parecchie volte a Nick, ballando e twerkando, non era diretto a lui ma sapeva che gli sarebbe piaciuto. Sorrise all'idea e guardò Joe e Blanda salutandoli. 
Fu il momento di Wrecking Ball, le luci si abbassarono e si accesero solo dei fasci di luce che si muovevano in modo disordinato, i fans cantavano più lei soprattutto durante il ritornello. Cantavano persino i suoi 3 amici che la stavano guardando; le fece piacere vedere Nick cantare quella canzone. 
"It slowly turned, you let me burn and now, we’re ashes on the ground, don’t you ever say I just walked away; I will always want you!" Cantò il ritornello guardando Nick, non sapeva perché lo stesse facendo ma era come se in quel momento capì per chi avesse scritto quella canzone, era convinta di provare quei sentimenti per determinati momenti della sua vita quando invece ora capì che quei sentimenti appartenevano ad altri momenti, anzi, ricordi della sua vita. 
Salutò il pubblico scendendo con la pedana, si cambiò velocemente l'abito indossando quello per Party In The USA e uscì con al suo fianco la statua della libertà, Lincoln e tutta la banda, si divertì cantando e ballando con i suoi ballerini. Scattò qualche selfie e salutò infine i fans inglesi prima di scendere definitivamente e finendo lo spettacolo. 
Corse nel camerino dove c'era sua mamma ad aspettarla pronta a toglierle l'outfit per lasciarle il tempo di cambiarsi; ci sarebbe stato l'AfterParty. Era pronta quando sentì bussare alla porta, erano Nick, Joe e Blanda.
"Magnifica!" Disse Blanda congratulandosi con lei, Miley sorrise dolcemente. 
"Grazie ragazza, davvero! E' bello ricevere complimenti da te, ho visto dei tuoi lavori, spettacolari!" Sorrise vedendo Blanda emozionata. 
"Sei stata grande Miley, sei cambiata così tanto! Ricordo ancora il Best Of Both Worlds Tour e invece guardati ora, sai intrattenere milioni di persone essendo solo te stessa! Wow!" Miley sorrise a tutti quei complimenti e abbracciò Joe dolcemente. 
"Grazie, e comunque quel tour...era tutta un'altra cosa!" Rise e guardò Nick "Allora, meglio?" Sorrise 
"Decisamente anche se te l'ho già detto, era comunque magnifico il concerto precedente ma è sempre bello rivederti su quel palco!" Sorrise e si abbracciarono. 
"Ci siete all'after party vero? Non potete mancare!" Sorrise e annuirono tutti e tre. 

"Miley, dai un altro! L'ultimo giro!" Miley stava già ridendo come una pazza, aveva bevuto già fin troppo. 
"Solo uno e poi basta Joe, non tengo l'alcool...come te!" Disse scoppiando a ridere e facendo ridere anche tutti gli altri. Il barista portò un'altro giro di due drink e Miley lo bevve un po' troppo velocemente. "Nick..." Lo guardò sorridendo "Vieni a ballare con me?" Il ragazzo sorrise e annuì "Va bene" Gli porse la mano e lei appoggiò sopra la sua, Miley si incamminò dal dj facendo mettere un remix (https://www.youtube.com/watch?v=mfm-wqiwfHQ
Rise tornando da Nick e vedendo la sua faccia disperata, la guardò da vicino sussurrandole "Non vorrai ballare questa canzone" Miley rise e lo guardò "Perché no?" Cominciò a ballare sensualmente e poi gli twerkò come fece a Robin Thicke, Joe e Blanda stavano ridendo come due matti e Nick guardava il fratello che gli faceva segno di continuare e darci dentro, rise e le accarezzò i fianchi tirandola vicino a sè, Miley aprì la bocca e rise, si tirò su e continuò a ballargli vicino. Quando finì la canzone tornarono al posto, Joe porse la mano a Miley che gli diede un cinque, Nick li guardò "Non è divertente, eravamo davanti a tutti!" Disse sorridendo anche lui, Miley lo guardò e rise. 
"Non ti sarai mica vergognato!" Rise accarezzandogli la testa, Nick sentì il suo tocco e la guardò, Miley continuò ad accarezzargli anche il braccio. 

"Miley, svegliati!" Miley aprì piano gli occhi toccandosi la testa dolorante e cercò di mettere a fuoco la persona che la stesse chiamando, era un ragazzo...era Nick.



Buon pomeriggio! Ho scritto il 5° capitolo dopo aver ascoltato molte canzoni di Miley, Nick. Insomma molto Nileose (se esiste il termine, ma temo proprio di no ahah) 
Spero vi piaccia e che continuiate a seguire la storia! 
Un abbraccio, 
Vale

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: AvesVii