Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    11/10/2008    5 recensioni
I nostri eroi vivono momenti di pace dopo la scomparsa di Artemisia.. tuttavia sembra che a qualcuno non vada bene questo.. I nostri eroi devono preoccuparsi della comparsa di un nuovo nemico? Come si evolverà la situazione? Ecco la mia versione.. Buona lettura! Vi prego se potete recensite. Grazie
Genere: Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quistis Trepe, Rinoa Heartilly, Selphie Tilmitt, Squall Leonheart, Zell Dincht
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1    Una possibile nuova minaccia

 

Avete mai immaginato cosa potesse accadere al termine dell’avventura di FFVIII ai nostri Squall, Zell, Rinoa, Quistis, Selphie, Irvine dopo la minaccia portata da Artemisia?

 

Secondo la mia versione non successe niente di particolare.. Semplicemente continuò la solita vita al Garden di Balamb, cioè le lezioni noiose di Quistis, le sciocchezze di Zell, le effusioni d’amore tra Squall e Rinoa e tante tante risate..

 

Tutto bene fino a quando un evento sconvolse la vita all’interno del Garden…

 

Una mattina alla mensa… Selphie e Zell furono i primi ad arrivare (Zell ma che ti è successo? Non eri sempre l’ultimo ad arrivare?). Si sedettero insieme…

 

- Ciao Selphie! Oggi sei bella come una stella che brilla nel cielo (Se ci volevi provare, potevi impegnarti di più, Zell! Così sei troppo scontato! Queste erano le dichiarazioni d’amore che si facevano cent’anni fa!)

 

- Ciao Zell! Ma che fai? Ci provi con me? Guarda che io amo solo ed esclusivamente il mio adorato Irvine! E tu non gli assomigli per niente!

 

- Ah! Se lo dici tu..Cosa ha lui in più di me? Solo un cappello da cowboy ed un fucile.. Comunque non mi interssi! Se non ti dispiace io vado a prendere la colazione che ho una fame che divorerei persino un archeosaurus!

 

Zell tornò al tavolo con un vassoio pieno di roba e iniziò ad ingozzarsi come un maiale!

 

- Io invece ho lo stomaco chiuso e prenderò solo una tazza di latte.. Stanotte ho avuto un incubo.. Una visione che ho avuto anche ieri sera mentre guardavo le stelle.. Brrr… È stato un vero incubo!

 

Zell, impegnato e concentrato a riempire lo stomaco, non aveva ascoltato una parola del discorso di Selphie e non sembrava quindi minimamente preoccupato per l’incubo di Selphie.

 

- Zell, mi stai ascoltando?

 

- Gnam…Gnam.. Non lo vedi che sto mangiando?

 

- Sì, lo vedo ma potresti almeno ascoltarmi! Mica mangi con le orecchie!

 

- Hai ragione.. Ti ascolto.

 

Selphie raccontò di nuovo ciò che gli è successo ma Zell si dimostrò indifferente di fronte a ciò. Ritenne tutto come se fosse normale..

 

- Se sapessi quante volte ho sognato di aver smarrito il mio skateboard o di non trovare più panini in mensa! Per me furono incubi! Capita a tutti di avere un incubo!

 

- Ma che dici? Il mio è molto più grave! È da ieri sera che ho queste visioni… Sembra una maledizione!

 

- Una maledizione?? Ma che dici??

 

- Credo di sì.. Una nuova minaccia si aggira all’interno del Garden. Ne sono sicura! Pare che la prima vittima sia proprio io. Vedo insetti o scarafaggi dappertutto e  ho una paura tremenda..

 

- Ma ne sei proprio sicura?

 

- Si..

 

Dopo qualche secondo:

 

- Ahhhhhhhh! Che schifo! C’è un ragno nel tuo cornetto!!

 

Selphie scappò via dalla mensa come un razzo sotto gli occhi esterrefatti di Zell che si accorse che nel suo cornetto non c’era nessun ragno. Si rifugiò nella sua stanza e cercò disperatamente un insetticida per uccidere questi ragni qualora le si fossero ripresentati davanti. Data la sua statura prese la scala per prendere l’insetticida in uno scaffale alto della libreria.

 

- Adesso basta! Mi avete stancato! Vi ucciderò tutti!

 

La visione di Selphie si ripropose mentre stava per prendere lo spray.. Dallo spavento cadde a terra scivolando dalla scala. Niente di grave per fortuna, ma il tonfo fu udito da gran parte degli studenti del Garden.

 

Gran parte degli studenti si allarmarono.. in particolare Squall e Zell (lasciò il tavolo della mensa (stranamente!!!)) che si precipitarono subito verso la stanza di Selphie..

 

- Selphie! Ma che ti è successo? Non mi dire che…

 

Zell aveva già capito (questo è uno dei pochissimi casi in cui intuisce qualcosa da solo!) cosa era successo e la sua intuizione fu presto confermata da Selphie che raccontò tutto anche a Squall..

 

- Una maledizione? Abbiamo già sconfitto Artemisia! Non può esistere un nuovo nemico! Sono sicuro che tutto passerà!

 

Squall non era del tutto convinto che una nuova minaccia stava per arrivare… anche perché non aveva voglia di tornare a combattere… Selphie avendo vissuto questa esperienza, invece, non sembrava accettare l’opinione di Squall.

 

Nel frattempo Zell, appartato in un angolo, aveva cominciato a ridere come un cretino e non sembrava smettere mai.. La disgrazia capitata a Selphie probabilmente aveva risvegliato in lui la sua parte demente..

 

- Ah ah ah ah ah ah ah ah!

 

- Zell, la vuoi smettere! Mi vuoi dire cosa ci trovi di divertente? Se fosse capitato a te? Squall! Ho una strana sensazione!

 

- Hai visto un altro ragno?

 

- No..no..no. Penso che la nuova minaccia abbia già individuato la sua prossima preda.. Io ero la prima..

 

- Chi è? Dimmelo subito!

 

Squall sembrava aver cambiato idea per quanto riguarda il nuovo nemico! Forse esisteva veramente? Ma chi poteva essere?

 

- Non lo so purtroppo Squall.. ma sento una forza malvagia che si aggira nei dintorni del Garden.. Ho tanta paura…

 

Il presentimento di Selphie aveva scosso non poco Squall, mentre Zell sembrava aver smesso di scompisciarsi dalle risate anche perché i crampi alla pancia si facevano sentire (altrimenti avrebbe continuato all’infinito, stupido come è!).

 

- Allora ragazzi! Posso ritornare in mensa? Devo finire di mangiare! Penso che non sia successo niente di grave quindi il mio aiuto non serve! Vado!

 

- Ma…ma come niente di grave?

 

- Selphie, probabilmente non ti avrà ascoltato, impegnato a ridere!

 

- Pensi che dovremmo riferirlo alla prof Quistis?

 

- Forse dovremmo aspettare! Potrebbe trattarsi di un falso allarme!

 

Squall non aveva escluso infatti che la visione di Selphie possa essere stata frutto del caso e quindi preferì mantenere il segreto.

 

- Non lo dirò a nessuno.. nemmeno a Rinoa. È troppo sensibile e potrebbe alterarsi più di noi.. Fai lo stesso anche tu.. Aspettiamo la sua prossima mossa, ok?

 

- Ok.. Ma io ho paura..

 

- Vado a fare colazione.. Ci vediamo più tardi..

 

Squall lasciò la stanza di Selphie e andò in mensa con Rinoa per fare colazione. La giornata proseguì regolarmente senza nessuno sconvolgimento.. A parte le consuete urla provenienti dalla camera di Selphie il nuovo nemico sembrò aver smesso di colpire gli studenti del Garden. Per qualche settimana non si rilevò alcuna minaccia ma Squall e Selphie dovettero sempre stare allerta.. Il nemico poteva colpire da un momento all’altro…

 

FINE 1° CAPITOLO

 

Avete voglia di scoprire se esiste davvero un nuovo nemico che minaccia la pace a Balamb? Chi sarà la prossima vittima e quale “maledizione” subirà? Lo so che sono stato cattivo con Selphie.. perdonatemi!!

 

Ho bisogno che voi mi diate il vostro parere su questo 1° Capitolo.. anche se è brutto (questo contribuisce al miglioramento della storia perchè è la mia prima ff su FFVIII!!!) please..

 

Il 2° Capitolo si intitolerà “PARTITA TRA UOMINI VERI”. Mi servono i vostri pareri per continuare la storia.. Grazie a tutti anticipatamente. Nel prossimo capitolo ringrazierò singolarmente ciascuno di voi! Ringrazio anche i lettori non recensori. Non fermatevi a questo capitolo! Nei prossimi i nostri eroi ne vedranno delle belle! Alla prossima…     

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: thebest90