Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: LuciaScrittriceTVD_    10/10/2014    0 recensioni
Mi chiamo Nina e ho sempre sognato di diventare un' attrice famosa, domani andrò a fare un provino per un telefilm se non sbaglio sui vampiri ma non ho capito bene che ruolo dovrei occupare.. ho molta ansia anche se sono sicura che non mi prenderanno ma bisogna essere ottimisti nella vita.. non si sa mai.!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli risposi con Buonanotte:*.. Per 10 minuti mi misi a fissare il vuoto e a sorridere.. Avete presente quando da piccola tuo padre decide di comprarti un nuovo giocattolo?... si mi sentivo così,! Chiamai Kat e gli spiegai cosa era successo e il perchè mi sentivo così.. lei mi rispose dicendomi che me ne ero innamorata...! IO: ma è impossibile! lo conosco da nemmeno un giorno! Kat: invece è possibile.. credi nell'amore a prima vista? ahhaha dai sì felice :* IO: ma come faccio?! aiutoo.. mi sento strana e poi se a lui non gli interesso..?! Kat: non potrai mai saperlo se non glielo dici! IO: se glielo dico mi scambierebbe per pazza!! Help!! Kat: Dai piccola dobrev non pensarci ora và a dormire ne riparleremo meglio domani anche con candice! IO: D'accordo e scusa se ti ho svegliata! Kat: Mavvà tu sei più importante di qualsiasi cosa. Ti voglio bene! IO: Grazie mille kat, non so cosa farei senza di te, ti voglio bene anche io! Kat: Buonanotte :* IO: Notte :* Chiusi il cellulare e mi misi a dormire.. --IL GIORNO DOPO-- Cellulare: Driin.. Driin IO: Si pronto?chi è? x: Salve siamo i giudici del provino e le facciamo sapere che lei è stata presa! IO: Co..osa?? Davvero? x: Si, oggi le faremo conoscere tutti gli attori del cast! lei sarà la protagonista..ma dobbiamo farle prima una domanda.. Sarebbe disposta a dare dei baci durante le riprese? IO: Si certo non c'è problema.. x: Perfetto allora ci vedremo oggi alle 15:00 per registrare la prima puntata.! IO: Certo.. come ha detto che si chiama il telefilm? x: The Vampire Diaries! IO: Okay.. allora ci vedremo oggi.. Salve e grazie! x: Arrivederla :) --------------------- Ahhhhhh!!! mi hanno presa non ci posso crederee!! Rimasi lì per 5 minuti ad urlare come una matta per tutta la casa.. finalmente il mio sogno si sarebbe avverato!! Corsi subito da Steven 'Mio fratello' che anche lui come me ha fatto il provino per quel telefilm.. Arrivata a casa sua mi disse che l'avevano scelto e che avrebbe fatto la parte di mio fratello *^*... Ancora non ci credevo.. L'unica cosa che temevo era di dover dare dei baci a qualcuno che non conoscevo.. almeno spero sia bello haahah :* ---Sul Set--- IO: Salve, sono la nuova protagonista ! x: Piacere paul :* x: Piacere...Ah ma sei tu!! hahaha che coincidenza! IO: oddioo hahah woow *^* Ian: mm.. lo sai vero che dovrai baciarmi bambolina?! Io:mm.. coosa? mmm.. sei tu?? Ian: Si, ma non ti innamorare di me.. eh i miei baci fanno andare in exstasy! ;) IO: Hhahaha ian... non ti preoccupare non vado in exstasy per così poco.. :* Ian: Vedrai bambolina.. vedrai :* IO: ...... (mi sento le farfalle nello stomaco sto per morire) x: Bene dai cominciamo subito con la prova del bacio delena! Io: mm.. bene ! Ian: Perfetto vieni bambolina :* ---BACIO--- Io: Basta basta! ian vieni un secondo devo dirti una cosa! Ian: Nina così mi fai preoccupare .. dai andiamo fuori.. Continua...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LuciaScrittriceTVD_