Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    11/10/2008    6 recensioni
Piccola demenzialità nata durante l'ennesimo giorno di scuola...Allora questa è la parodia di Raperonzolo, in cui succederà di tutto...piante geneticamente modificate, trecce assasine, poveri ragazzi che vengono sparati ad una chiappa...Spero di avervi incuriositi almeno un po'...ultimissima cosa: RECENSITE VOI INFAMI CHE LEGGETE E POI VE NE ANDATE LASCIANDO SOLO UNA PALLIDA TRACCIA DEL VOSTRO PASSAGGIO!!!!!! grz a che lascerà un commentino, e per chi sarà troppo pigro,ATTENTO potresti essere scambiato per un bradipo anche tu,e non si sa mai co sti geni che girano in gira...^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raperonzolo

Era una calda mattina di giugno, e il sole picchiettava su una vallata semi-deserta.

Un ragazzo sonnecchiava sulla soffice erba, osservando pigramente un vecchio rudere situato su di una collina.

Ormai erano giorni che guardava quella piccola torretta sgarubata, in attesa di vedere la bella pulzella che l‘abitava affacciarsi all’unica finestrella esistente.

Dopo poco la sua attenzione fu catturata dalla presenza di una figura femminile nei pressi della torretta.

Una donna di mezza età, con lunghi capelli biondi e occhi color nocciola faceva capolino alla sommità dell’”abitazione”.

<< We! Accal a’treccetell! >> disse, e dalla finestrella apparve una ragazza dai biondi capelli ossigenati, gli occhi azzurri e la pelle candida.

Shikamaru rimase rapito dalla ragazza, e per qualche minuto restò a bocca aperta, a mo di fornace…XDXD

Ino calò giù dalla finestra una lunga treccia bionda, che la donna afferrò, e con la quale si arrampicò su dalla giovane, che si teneva saldamente allo stipite della finestra nel tentativo di non farsi trascinare giù dal “dolce” peso della donna…

“Porca miseria è ingrassata ancora…”

 

Passò più di una settimana,durante la quale il ragazzo studiò le modalità della “scalata”.

La sera del nono giorno decise di tentare…

Agevolato dalle tenebre sgusciò sotto alla finestra e disse:

<< We! Accal a’treccetell! >>

Si udii un fruscio seguito da un sonoro “BANG!”

Silenziosa e letale la treccia era scivolata giù dalla finestra, e con la mira degna dei migliore dei cecchini aveva colpito in mezzo agli occhi il povero Nara mettendolo ko.

Quando si riprese il ragazzo maledì la treccia “assassina”, e con la lentezza di un bradipo cominciò a scalare la torre.

Le sue fattezze ricordavano tanto quelle di quelle di quei lenti e pigri animale che da lontano dei passanti lo scambiarono per uno di essi, e per la felicità del moro uno di loro era armato di fucile a piombini, e di una mira perfetta.

Si udii uno sparo, un tonfo sordo, ed infine tante imprecazioni.

Uno dei due “geni” di passaggio, scambiandolo per una bestia feroce gli aveva sparato, beccandolo, guarda caso, sul deretano, e facendolo, e facendolo sempre, guarda caso, atterrare su di una pianta di rose geneticamente modificata, con degli aculei di porcospino, appuntiti e letali…

Miracolosamente sopravvissuto all’attentato, Shikamaru si rimise in piedi e come una scheggia salì sulla torre; quando arrivò alla finestra fece per entrare, ma riuscì solo ad infilare una gamba all’interno dell’abitazione che un gridi disumano lo accolse, subito seguito da uno stivalone di cuoio che colpì il ragazzo in piena faccia, facendogli perdere, per l’ennesima volta l’equilibrio.

Il ragazzo precipitò sulla sua “amata” pianta spinosa, ed annodandosi mani e piedi di biondi capelli.

Dopo circa mezz’ora la ragazza tirò su la lunga treccia, dalla quale penzolava il povero Shikamaru.

Appena Ino lo vide lasciò andare di botto i lunghi capelli, facendo ricadere il ragazzo nella ormai celebre pianta di spine, e la stessa cosa accadde le due volte successive, al che Shika non potè non pensare che a due possibili spiegazioni:

1)           la ragazza era una pazza sadica;

2)            la tipa era un’idiota;

Finalmente la quarta, ed ultima volta, la bionda lo tirò su, senza emettere un fiato, e guardandolo incuriosita.

Guarda caso proprio in quel momento stava sorgendo il sole, che con i suoi caldi raggi illuminò il volto del povero “martire”… ed Ino potè notare, sotto i numerosi graffi ed escoriazioni, che lei non riusciva a spiegarsi…[poveri noi…Nm Shika che si passa una mano sulla faccio sconvolto…], sul volto del moro una bellezza rude.

Una piccola scintilla si accese negli occhi della bionda, cosa che non sfuggì al moro, che cominciò a tremare come una foglia.

La ragazza lo slegò, [non lo avesse mai fatto…] e il ragazzo cadde per l’ennesima volta (E che cavolo!!!!!!Nm Shika incazzato nero con l’autrice) nella sua amatissima pianta, poi Ino annodò la lunga treccia allo stipite della finestra e si calò giù.

Una volta a terra afferrò il povero Nara e se lo trascinò fino al paese più vicino, poi salì una lunga e spigolosa scalinata, che Shikamaru si fece tutta di schiena, ed entrò in una piccola chiesetta, dove si sposarono e da quel giorno vissero tutti felici e contenti… esclusione del moro che si maledisse a vita per essersi avvicinato a quella maledetta treccia, che un bel giorno, dopo l’ennesimo attentato all’incolumità del ragazzo con un bello sgambetto, procurandogli l’ennesimo ematoma, venne tagliata da due enormi cesoie da giardino, le stesse con cui qualche tempo prima aveva dato una “potatina” alla “carissima” piantina spinosa…

The End…

 

Angolo Autore:

Ed ecco un’altra delle mie demenzialità, spero che vi sia piaciuta…non giudicatemi l’ho scritta durante l’ennesimo e pesantissimo giorno di scuola…

Okey io vado perché Shika con quelle cesoie e quell’espressione poco rassicurante in faccia mi pare avere brutte intenzioni…

Ultima cosa prima che Shikamaru mi mozzi la testa:

RECENSITE VOI INFAMI CHE LEGGETE E POI VE NE ANDATE LASCIANDO SOLO UNA PALLIDA TRACCIA DEL VOSTRO PASSAGGIO!!!!!! E sì, mi riferisco anche a te,e a te, e a TE!!!!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi