Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: IceCherry    10/10/2014    2 recensioni
Non riesco a muovermi, ti vedo mentre piangi. È da sempre il tuo più grande difetto, oppure pregio? Sei solo sensibile capitano , non ascoltare chi ti dice che sei un piagnucolone. [Shindou x Kirino]
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stammi accanto… mentre sento le forze scemare dal mio corpo.
Stammi accanto … mentre sento un senso di puro gelo stringermi in una fatale morsa il cuore, inghiottendolo nell’abisso infinito che è l’oscurità.
Stammi accanto… mentre ti sorrido amaro e sussurro parole di morte.
Stammi accanto ora e sempre perché ho paura di pensare ad un futuro senza il mio migliore amico, ad un futuro vuoto … sempre che dopo la morte esista un futuro.
La testa duole terribilmente, come se volesse ridere, ridere di quanto sono debole e martellarmi impietoso il cervello.
Non riesco a muovermi, ti vedo mentre piangi. È da sempre il tuo più grande difetto, oppure pregio? Sei solo sensibile capitano , non ascoltare chi ti dice che sei un piagnucolone.
Entrano i medici e sorridono, come fosse naturale vedere un quindicenne morire fosse uno spettacolo, uno squallido Film.
“Va tutto bene. L’operazione è andata a buonfine. Abbiamo appena controllato le analisi e i valori sono stabili. Ma ora è un po’ debole per la morfina.” Ci guardiamo spaesati.
Sorridiamo.
Ti stringo la mano e finalmente capisco.
Capisco che nell’Attimo in cui ho temuto la morte ho temuto per te e per il tuo sorriso. Per i tuoi magnifici occhi nocciola e per le sottili labbra che forserò non avrebbero più sorriso.
Ti avvicini alla porta dopo aver accarezzato i miei capelli rosa sparsi per il cuscino.
“Shindou..?” la mia voce è flebile. Ti volti e mi sorridi con gli occhi ancora gonfi.
“Ti amo Shindou…” ti vedo sorridere e poi gettarmi le braccia al collo.
Segno di un amore che durerà oltre la morte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IceCherry