Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: Nirn_For_Breakfast    10/10/2014    2 recensioni
In un futuro dominato dai cyborg, guidati dal cervello di Maria Antonietta stà distruggendo la terra.
Un gruppo di umani cerca di mandare nel passato il cyborg 05-C-4R per impedire la decapitazione di Maria Antonietta e distruggerle il cervello.
Buona Lettura !
Genere: Demenziale, Guerra, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francia , 3789

"Generale ! Generale ! Le truppe della monarchia sono vicine al laboratorio !"
"Dannazione ! Sbarrate le finestre e indossate le tute anti calore presto !"

Un piccolo gruppo di umani vive recluso nei sotteranei di Parigi, il mondo fuori è una landa desolata, tutto distrutto dai temibili cyborg reali, la città è coperta da una coltre di fumo e l'aria pesante degli incendi perpetui che divorano senza sosta ciò che l'uomo ha creato nei secoli di storia.
"Generale. Gli scienziati hanno messo a punto il cyborg 05-C-4R"
"Eccellent !"

Ma non tutto è perduto per la razza umana, una piccola sacca di resistenza ha costruito un laboratorio all'avanguardia. 
Il generale scendendo giù per gli stretti corridoio contronati dai cavi elettrici e dai piccoli condotti di areazione interroga la dottoressa affiancata a lui durante la discesa al laboratorio .
"Dttoressa Lee mifaccia un rapporto dettagliato"
"Pierot...ehm Generale" aggiustandosi gli occhiali spessi sul naso "Generale il cyborg modello 05-C-4R è pronto per essere programmato, i parametri sono buoni, le articolazioni rispondono in modo eccellente agli impulsi elettrici e il chip di memoria sono ...."
"Dottoressa Lee novità sulla macchina del tempo ?"
"Ehm ..." si prende un lungo respiro mentre continuano a scendere le lunghe e strette scale "Purtroppo la macchina del tempo è a senso unico e può trasportare solo la materia inorganica"

Il generale si ferma un attimo a pensare, passando la mano sulla barba incolta , per poi riprendere il cammino senza dire altro fino all'ingresso del laboratorio, un profondo respiro e poi aprendo la porta osserva gli scienziati attorno a quel cyborg, una breve panoramica attorno alla stanza, i computer elaboravano dati in continuo e quello che cattura l'attenzione del generale era quel cyborg, il cyborg 05-C-4R.

"Questa sarebbe la nostra arma ?"

Il cyborg era all'interno di un cilindro di energia magnetica, aveva davvero l'aspetto di una giovane ragazza dai lunghi capelli biiondi, sembrava dormire in quella posizione fetale.

"Daccordo avviatela"

Gli scienziati, dopo un breve cenno, iniziano a inserire gli ultimi dati per sbloccare il campo magnetico, il cyborg apre gli occhi e man mano che il campo magnetico svaniva sembrava che lei scendesse dalla poltrona per mettersi in piedi sul piedistallo sotto ai suoi piedi. Si trovava in piedi con lo sguardo vuoto, gli occhi azzurri fissavano il niente.
"Avvia protocollo umano"

Il cyborg a questo punto inizia a battere gli occhi, a sgranchirsi le articolazioni e guardarsi le mani.
"Salve modello 05-C-4R, da oggi in poi risponderai al nome di Oscar"
Oscar si limita a fare un cenno con la testa per risposta all'assimilazione dei dati. Poi con voce neutra chiee.
"Attendo input missione"

Sorpresa generale degli scienziati, era il primo cyborg che rispondeva subito ai comandi senza dover essere trattato, uno sguardo di intenzione tra tutti come approvazione del successo. Un attimo di silenzio, c'era solo il rumore dei computer che elaboravano dati nel laboratorio per un breve periodo, fin tanto il generale non si fà avanti per darele direttive.

"La tua missione sarà quella di viaggiare nel passato, nell'antica Francia e impedire la decapitazione di Maria Antonietta, devi eliminarla distruggendole il cervello"
"Chiedo più chiarimenti sull'obbiettivo"
"Bene...." uno stupore nel generale, finalmente sembrava che il protocollo "umano" stava funzionando meglio del previsto.

"Vedi Oscar... la nostra terra è stata conquistata dai cyborg di Maria Antonietta. Nel 1979 fu decapitata in piazza durante la rivoluzione francese, ma un cyborg andato nel passato recuperò il cervello della monarca, che usato per controllare tutte le IA presenti fuori da questo entroterra. Il tuo obbiettivo è avvicinarti a Maria Antonietta durante la rivoluzione francese e distruggerle il cervello. Dovrai accompagnarla durante l'infanzia e la crescita per avere la sua fedeltà per poterle stare vicino nel momento X.... Il tuo contatto una volta nel passato sarà uno scienziato che era riuscito ad andare nel passato... l'unico che ci è riuscito anche se con qualche problema...Adesso mi stò dilagando troppo Oscar, Greg adesso ti illustrerà tutte le tue capacità..."

Il generale dopo il discorso e l'avvio della missione lascia il posto allo scenziato, era il più giovane, aveva due buffi occhiali enormi sulla testa e un pizzetto bello folto.
"Bene Oscar" battendo le mani prima di iniziare "Allora i tuoi capelli in realtà sono micro fotorecettori, ti servono per ricaricarti le energie assimilando l'energia solare, hai una autonomia di 45giorni quindi nessun problema, i tuoi occhi azzurri sono fotorecettori, ti permettono di vedere il calore e infrarossi. Nel tuo braccio destro a scatto hai una pistola, colpi limitati a 8 ma hanno la potenza di una magnum... attenta al rinculo ehehehe ! La tua mano sinistra contienee dei recettori, ti permetteranno di sentire suoni e rumori attraverso pareti spesse fino a 50 centimetri. All'occasione le tue gambe roteno le giunture permettendoti di fare scatti veloci e salti molto più alti, hai due lame flessibili nascoste all'interno della schiena... per il resto è tutto Oscar"

Oscar annuisce, emntre Lee si avvicina a lei portando delle vesti piegate con cura
"Oscar queste sono le vesti tipiche dell'epoca in cui andrai, spero saranno di tuo gradimento"
Accennando un sorriso verso il cyborg, come una madre con la figlia.
Il generale adesso fà altri due passi avanti, mettendosi di fronte a Oscar 
"Bene Oscar, questa è la cintura di sola andata per il passato, da adesso inizia l'operazione "Rosa di Versailles""

Così ha inizio questa strana avventura della nuova Oscar contro i temibili cyborg del futuro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Nirn_For_Breakfast