Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: chiara_beri    10/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Claire e sono una ragazza di 17 anni a cui è cambiata la vita con un del tutto casuale, ma molto fortunato, incontro. Tutto cominciò in una bella giornata di sole, facendo un giro in centro con la mia migliore amica...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Sehun, Sehun
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono sicura che sia di nuovo lui... la sua voce non si può non riconoscere! E' così profonda ma allo stesso tempo con un timbro così... non so come definirlo... un timbro così dolce.
Non posso credere che sia di nuovo lui. Ho sperato di rivederlo, ma ora che ce l'ho davanti non ci posso credere, come faccio ad avere così tanto cu... volevo dire, così tanta fortuna in questi giorni?
Due volte in tre giorni... sembra davvero il destino... Claire, a che stai pensando? E' semplicemente un caso! Non sapeva cosa fare ed è uscito dal suo hotel o da dove stava per farsi un giro... anche così però resta il destino, cioè il destino è fatto da piccole cose che succedono casualmente, quindi queste due casualità sono destino! Ma certo!
Si, però perché ci sto pensando ora? Sono ancora inchinata...
Dopo aver fatto, grazie alla mia mente contorta, questa riflessione piuttosto incasinata, mi alzo senza troppa fretta, cioè alla velocità di un bradipo appena sveglio.
La cosa mi fa crescere l'ansia: 
1. Perché ho paura di essermi sbagliata e di trovarmi davanti qualcun'altro.
2. Perché potrebbe prendermi per una sasaeng... cioè, gli sembrerà strano trovarmi due volte in tre giorni.
3. Ho davvero paura di collassargli davanti agli occhi oppure di cominciare ad urlare, girare in cerchio strappandomi i capelli come una pazza... credo che sarebbe meglio la prima cosa... si, decisamente.
Dopo un periodo che mi sembra lunghissimo, ho già sentito questa frase... ma dove? 
Dicevo, dopo un periodo che sembra lunghissimo finalmente sono dritta... ma con gli occhi chiusi... e se non è lui? Se è un altra persona o peggio, se è solo la mia immaginazione? Dovresti andare da un medico! Mente, coscienza o chi diavolo tu sia, stai zitta! Non sei per niente d'aiuto!
Comincio il processo di ''apertura palpebre''... 
Appena ho aperto del tutto gli occhi il mio cuore perde un colpo, i miei occhi diventano a cuoricino e le mie gambe cominciano a tremare... odio la sensazione di non riuscire a reggermi in piedi... poi è la seconda volta che lo vedo, non dovrei avere questa reazione, no? 
Oviamente no! Cioè sarei una pazza a non avere ancora questa reazione, no? Però non mi piace... ho davvero paura di collassare o di fare qualche cosa di idiota, anche se penso di averla già fatta stando un quarto d'ora piegata e facendo un lungo processo per l'apertura degli occhi.
Ormai sembro una pazza, ciè in realtà lo sono, ma era meglio che SeHun non lo sapesse! Cioè, cosa faccio ora dopo quest'altra figura?
Il flusso dei miei pensieri è interminabile ma continuo a guardare negli occhi l'Angelo magnifico.... vengo interrotta proprio da lui quando mi dice:«Ciao, tu sei la ragazza di ieri!»
Ok, devo dire qualcosa di intelligente per fargli dimenticare le mie figure di cavolo! 
Qualcosa di intelligente... mi vengono in mente frasi come ''si, sono io, la stalker che ieri non ti ha trovato, ma che oggi ha raggiunto il suo obbiettivo!'' o ''oh mio dio! Ti ricordi di me!''... non sono cose intelligenti così dico la prima cosa che mi viene in mente sperando che sia una cosa intelligente, così guardandolo attentamente negli occhi e pensando che sono fantastici come anche la sua bocca, il suo mento, il suo corpo gli dico:«Santo cielo! Come fai ad essere così?»
Ehm! Viva la mia intelligenza... no, seriamente, dovrò mettermi un cartello in testa con un annuncio: ''CERCASI qualche rotella persa durante i miei diciassette anni di vita. Se le trovate per favore chiamate questo numero...'' 
Sono completamente fuori di testa o cosa? Ho appena detto ad alta voce quella frase!
Con un po', ok un bel pò di esitazione e vergogna in viso, lo guardo in faccia e vedo che sta sorridendo. Ora devo scusarmi... Claire, questa volta non fare CAGATE!
«Ehm... scusa, non intendevo dire quello che ho detto, cioè in realtà si visto che era ciò che stavo pensando, ma non volevo dirlo a te... doveva restare tutto nella mia mente e in realtà volevo dirti qualcosa di...»
«Non preoccuparti. :) Ora respira, stai parlando troppo velocemente.»
Mi sorride.
Grazie al cazzo, però secondo lui se mi sorride riesco a respirare? Direi di no! Sto andando in iperventilazione! Non è d'aiuto!
Usando quasi tutta la mia forza di volontà cerco di calmarmi... la prima fase è respirare, la seconda è guardarlo in faccia e la terza è il cercare di trattenermi dal saltargli addosso abbracciandolo!
Mi calmo e lo guardo in faccia... ora siamo faccia a faccia, i miei occhi dritti al... suo naso. Si, potrei morire se lo guardassi dritto negli occhi!
«Dunque, prima di tutto le presentazioni, in fondo è la seconda volta che ci vediamo. Io sono Oh SeHun, degli EXO-k»
So fin troppo bene chi sei! 
«Io mi chiamo Claire.» 
«Non sembra molto un nome italiano...» 
«In effetti non lo è... mia madre mi voleva chiamare Alessia o Maria, ma a mio fratello maggiore piaceva un sacco il nome ''Claire'' e così mia madre ha deciso di acconsentire... continuava a leggere quel nome sui libri di francese e inglese e gli piaceva molto il suono.»
«Storia interessante!» mi sorride entusiasta... mi chiedo come faccia a fingere così bene...
«Così hai un fratello maggiore...»
«Veramente ho due fratelli e una sorella, tutti più grandi. Io sono la piccola di casa.» 
«Anche io ho un fratello... è più grande di 3 anni.»
Annuisco... e mi chiedo:''Perché stiamo parlando come se lui non fosse un idol Coreano? Cioè, sta parlando ''del più e del meno'' con me... 
«Claire, sembri davvero una brava ragazza e sei molto simpatica e carina. Non sembri una di quelle fan che appena vedono il loro idolo va all'attacco. Mi piace... sento che posso comportarmi in modo naturale con te. :)»
Ha davvero detto che sono carina e simpatica? Lo ha detto DAVVERO! 
In questo momento sento che come gli Angioletti in stile anime, potrei mettere le ali e volare via con gli occhi a cuoricino e sprizzando cuoricini da tutti i pori...
«Grazie...» 
A dire la verità sono un po' egoista... nonostante mi vorrei mettere a gridare e gli vorrei chiedere un autografo e una foto, è meglio se non lo faccio perché attirerei l'attenzione di tutti e se ci fossero altre fan degli EXO, SeHun non sarebbe più tutto per me... si, so essere davvero egoista, ma in questo caso non ci posso fare niente...
«Ti va di prendere un gelato?» 
Ok, ho accettato tutto. Che mi chiedesse del mio nome e dei miei fratelli, ma seriamente mi sta chiedendo di prendere un gelato insieme? 
«Si fa in Corea? Prendere un gelato con una fan?» 
«Teoricamente no, se non è un evento annunciato a cui le fan possono partecipare attraverso un concorso... però qui ci sei solo tu e non c'è bisogno di un evento. Possiamo semplicemente prendere un gelato come due persone normali, non credi?»
Ok, sbagliavo l'ultima volta che ho detto ''ora posso morire in pace'', perché è ora il momento di dire ''Ok, ora posso davvero morire in pace''. 
Dovrei accettare oppure no? E se SeHun si rivelasse un pazzo maniaco che va in giro ad adescare ragazze per prenderle in giro? Ma che diavolo sto dicendo??? 
Però con Luhan è successa una cosa del genere... non mi sarei mai immaginata il dolce cerbiatto Luhan che alle superiori è un giocatore violento di rugby... non riesco ad immaginarmelo con il viso inferocito che va contro agli altri giocatori per raggiungere la meta... 
Come diceva non mi ricordo chi: le apparenze ingannano!
Si va bene... ma ora non è il momento di attivare il frullatore che ho in testa, in fondo è solo un gelato. E poi figurati se Viso d'Angelo ha qualcosa che non va! 
«Allora? Ti va di venire a prendere un gelato con me?»
«Ehm... davvero me lo stai chiedendo? Cioè, davvero lo stai chiedendo a me?» 
«No guarda, lo sto chiedendo alla colonna che ti sta di fianco. Lei che è sempre così fredda e inespressiva...» e dicendo tutto questo si avvicina alla colonna e fa il gesto di abbracciarla... il suo senso dell'umorismo non è dei migliori...
«Ok, va bene.» 
Mi sorride, e di nuovo il mio cuore manca un colpo... no, aspetta! Ne ha mancati due! Non è che andando avanti così finisco in ospedale? Non ci sono mai stata... non mi piacciono proprio... però se la causa è SeHun allora dovrebbe rimanere con me per un pò, quindi andarci non sarebbe poi così male, no? Muahahaha! Piano malefico!
Claire, per favore, smettila di delirare e ritorna in te! 
La mia vocina interiore mi parla... a volte mi sento una pazza, e quando dicono ''ma senti le voci?'' io sorrido, ma loro non sanno quanto è vero! 
Ok no, non sono pazza... è solo la mia coscienza che a volte si fa sentire... ma perché continuo a divagare anche quando ho SeHun difianco che sta provando a parlarmi?
«Hai sentito la domanda?» mi riscuoto dalle mie riflessioni a dir poco senza senso e scopro che SeHun mi ha fatto una domanda.
«Ehm... scusa, stavo solo pensando...» 
«A cosa?»
«Nulla di importante... qual'era la domanda?»
«Come ci hai conosciuti? E perché ti piacciamo tanto?» 
«Vuoi davvero che cominci la storia? - annuisce - va bene allora. Vi ho conosciuto attraverso la mia migliore amica che ha sua volta li ha conosciuti da una sua amica che li ha conosciuti credo da una sua amica Coreana, o qualcosa di simile. - guardo SeHun che sta facendo una faccia pensierosa... devo ammettere che a volte le mie spiegazioni non sono le migliori. - all'inizio vi ascoltavo ma poi non so perché ho smesso riprendendo qualche mese dopo grazie alla mia amica che mi ha fatto ascoltare ''peter pan''.
Ho cominciato a vedere tutti i vostri video, gli Showtime ecc ecc e nel giro di tre giorni avevo imparato nomi e visi anche se inizialmente un pò vi confondevo ancora ma dopo una settimana circa non confondevo più nessuno... da brava maniaca - aggiungo in italiano - e poi ho cominciato a stampare immagini e a attaccarle... - ok, no aspetta un attimo, così sembro davvero una maniaca... - comunque, e alla fine sto ascoltando solo voi...
Mi piacete così tanto perché siete diversi... voglio dire, la fama ve la siete guadagnata e state ancora sudando per mantenerla... non ve la tirate nonostante siate molto famosi ormai e siete sempre e comunque molto naturali negli atteggiamenti... insomma, qui siamo abituati a gente che fa XFactor e se esce vincitore ma anche non vincitore, diventa cantante.
Voi avete dovuto fare una scuola, i provini, gli anni da trainee e poi il debutto. E' tutta un'altra cosa... voi siete artisti veri...
Voi ballate e cantate benissimo allo stesso tempo e nonostante tutte le fatiche che fate, trovandovi in Cina per colazione, in Corea per pranzo e in Giappone per cena, siete ancora insieme e siete ancora carichi per le fan.
Nonostante vi facciate spesso male o siate stanchi perché dormite circa 4 ore al giorno, siete sempre splendidi. 
Ecco tutto.»
Mi guarda e mi sorride... «Wow! Grazie per tutti questi complimenti!»
Non riesco a trattenere un sorrisone a trentaduedenti.
Stiamo ancora camminando... ma dove vuole portarmi a prendere un gelato? Al Polo Nord?
Si sente la suoneria di un messaggio e SeHun tira fuori il cellulare, legge il messaggio e scrive.
Dopo aver riposto il cellulare mi guarda  e sorridendomi mi dice:«Siamo quasi arrivati... preparati ad una grossa sorpresa...»
Cos'è, la gelateria fa coppe alla nutella e alla menta grosse come una coppa del Mondo? Mmmm... pensandoci non sarebbe male!
Io fisso per terra per tutto il resto del tragitto e ad un certo punto arriviamo davanti alla gelateria. 
Alzo lo sguardo per vedere il nome e... crollo a terra. 
Troppa bellezza in un colpo solo! Si, troppa bellezza Angelica in un colpo solo!
No, non sto parlando di qualche enorme coppa di gelato... sto parlando di 10 teste sorridenti che mi ritrovo davanti tutte insieme in un colpo solo.
Mentre collasso i ragazzi mi vengono incontro preoccupati... ma ci si può preoccupare così tanto di una sconosciuta.
Subito, la umma della situazione dice:«Ragazzi, lasciatela respirare!»
«Oh... Angeli! Sono morta e sono finita in paradiso! Yehet! Ora posso vivere con il mio sogno per... per sempre! Il paradiso è così bello... il paradiso ha le fatine... gli unicorni...» 
Il mio bofonchiare con una voce da fattona assurda viene interrotto da una voce maschile che mi è vagamente familiare...
«Unicorni? Basta, lei è la mia anima gemella! Vi rendete conto?!? Crede negli unicorni! SeHun! Levati dai piedi! Fai passare il tuo hyung! La guarisco e poi la porto via con me su Pegaso!»
Ehm... ok... e io che pensavo di essere strana! 
Comincio ad aprire gli occhi, vedo tutto sfocato... 
«Ehi, tutto a posto?» fa Suho tutto preoccupato.
«Ehm... non credo. Potreste portarmi in ospedale? Credo di aver perso qualche rotella ieri mattina sbattendo la testa sul soffitto... non potete essere voi!»
Apro gli occhi definitivamente e comincio a vederci bene.
Lay mi prende per la spalla e cerca di tirarmi un pò su... io sto passando dal rosa carne al rosso sangue al rosso cremisi e ad un rosso alieno.
«G-grazie... va tutto bene!» 
Mi metto in piedi ma le gambe ricedono e SeHun mi riprende al volo. 
Suho allora ordina ai ragazzi di portarmi fino alle sedie dei tavolini e mi fanno sedere, ordina un bicchiere d'acqua e bevo.
Mi riprendo e li vedo... più chiaramente che mai.
Gli undici ragazzo della mia vita... se ci fosse anche il dodicesimo sarebbe il massimo, ma così è più di quanto avessi mai potuto immaginare.
«Tu! Chi è il tuo unicorno preferito?»
Eh?


Ciao a tutti! Dunque... non so se sarete sorprese oppure no dal fatto che non ci sia Kris... SPOILER: non vi preoccupate, il nostro cold guy ci farà una grande sorpresa, quindi, continuate a seguire la mia storia e non siate arrabbiate con me se non l'ho messo subito! 
Ciao ciao.
            Claire (^.^)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: chiara_beri