Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    11/10/2014    1 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'astronave di Doublecross si era gia allontanata molto da Hong Kong,ma fu solo allora che gli autobot arrivarono.《Pare che siamo arrivati tardi...》disse Hound mentre faceva atterrare la navicella nel luogo dello scontro tra Doublecross e i decepticon. C'erano tantissimi corpi di transformers morti,alcuni senza testa, altri senza braccia e gambe.altri invece erano ridotti in mille pezzi.Crosshairs guardò intorno a sé vedendo tutti quei decepticon morti 《É finita!》《No non lo é!》disse Bumblebee con aria minacciosa. 《Arrenditi Bee!Guardati intorno,quel tipo é sparito con la sua nave!E anche se lo trovassimo,ha fatto fuori tutti questi decepticon.Come possiamo sperare di sconfiggerlo noi che siamo in cinque?》Jetcross gli diede uno spintone《Piantala tu!Non fai altro che lamentarti!》《Calmatevi voi due!La violenza non risolve niente.》li interruppe Drift.《Senti chi parla!》《Ooh!Sta zitto Hound.》 Gli autobot cominciarono tutti a litigare tra di loro.Finché non vennero spazzati via da un jet cybertroniano che si schiantò proprio in mezzo a loro.Era Thunderstorm《Eccovi finalmente!》《E questo chi sarebbe?》disse Jetcross mentre si risollevava.Thunderstorm si accorse ben presto dei resti dei suoi fratelli sparsi un pò dappertutto《Che cosa avete fatto!?》Le sue mani si trasformarono in enormi cannoni 《Vi ammazzo!Vi distruggo tutti!》 Iniziò a sparare a tutti gli autobot che senza coperture potevano fare ben poco oltre ad evitare il fuoco nemico. Poi Thunderstorm lanciò un piccolo missile facendo scoppiare in mille pezzi la loro navicella 《Chi ha fatto tutto questo?!Chi ha ucciso tutti i miei fratelli?》《Non siamo stati noi!》rispose Hound《Dev esserere stato quel cacciatore.》Aggiunse Bee 《Cacciatore?Cos'é questa storia?》 Drift si avvicinò al giovane decepticon《Ha preso i dinobot!E anche Galvatron a quanto pare.Qui i suoi resti non ci sono.》 《NO!!Dov'é!?Ditemi dov é?!》 《L'astronave di quel tipo non manda alcun tipo di frequenza,non si può trovare.》Thunderstorm si abbassò e iniziò a cercare tra i pezzi di metallo mentre gli autobot lo osservavano confusi.《Ecco!》disse con una scheggia di metallo in mano《Che cos'é?》 domanò Crosshairs 《È una parte di Galvatron.Se non é ancora morto posso usarla per trovarlo.》 《Quindi ci vuoi aiutare?》《No,voi aiutate me.》Thunderstorm strinse la scheggia in mano《Ecco!Lui é da quella parte.》Indicò a nord.Hound però non fu affatto contento.《Hey!Se non l'avessi notato hai distrutto la nostra navicella.Come potremmo venire con te?》《Prendendo la nave di Lockdown.Bumblebee si grattò le antenne《Nave di Lockdown?》 《Si.Come avrebbero fatto i decepticon ad arrivare qui se no?》 In un attimo gli autobot si risollevarono.Capirono che c'era ancora speranza.E Thunderstorm?Non aveva cambiato fazione,semplicemente aspettava il momento giusto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno