Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    11/10/2014    1 recensioni
[Jorge Enrique Abello]
[Jorge Enrique Abello]Jorge Enrique Abello, si trova in Spagna per girare una nuova serie. Approfittando di un pò di pausa, si rifugia nell' isola di Formentera per una breve vacanza. Lì, conosce Sara. Fin dal primo incontro, Jorge ne resta rapito...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La 'isla más bella del mundo


CAPITOLO.4


L’ attore e la ragazza, ignoravano chi potesse aver fatto loro un tiro del genere. Chi sapeva della loro uscita apparte loro due?? “E’ assurdo, sono finta sui giornali di gossip… E’ una grazia che non mi abbiano seguita a casa! Chi ha informato i settimanali rosa come mai non ha dato il mio indirizzo già che c’era? Magari gli sarà sembrato di calcare troppo la mano!!”
La ragazza, seduta su una sedia, osserva ancora l’ articolo a bocca aperta. Jorge si inginocchia davanti a lei.
“Non ho davvero idea di chi possa aver avvisato i giornalisti…”
Le dice l’ uomo. Chi mai può essere stato? Sara inizia a mettere in moto il cervello…Pensa, pensa fino a che il ricordo di Juan, le sue domande su Jorge non fanno capolino. “Sarà stato lui? Ma come avrà scoperto della mia uscita con Jorge… Avrà ascoltato la mia telefonata? No, non può essere perché ero a casa quando ho chiamato… Avrà dato una notizia non certa e i giornalisti mi hanno seguita da casa? No, impossibile perché altrimenti mi avrebbero seguita e avrebbero scattato foto anche a fine serata, e sarebbero qui sotto. Juan mi ha seguita e poi li ha avvisati che eravamo al ristorante?”.
“Forse so chi è stato…”
“A chi pensi?”
“Al mio ex… Ieri dopo che mi hai lasciato il tuo numero non ha fatto che riempirmi di domande e darmi in tormento. Si è reso davvero antipatico…”
Jorge avverte un moto di gelosia. “Che diavolo vuole questo tipo? Per colpa sua Sara si ritrova sui giornali ed ora non vorrà più vedermi, uscire con me… “, pensa l’ uomo domandandosi se Sara sarà disposta ad uscire ancora con lui.
“Quindi è uno che lavora con te?”
“Sì, lo hai conosciuto… E’ il bagnino, quello che ti ha accompagnato all’ ombrellone…”
“E come pensi che abbia scoperto della nostra uscita?”
“Credo che fosse sotto casa mia e mi abbia seguita… Non sarebbe la prima volta…”
“Ti ha già seguita quel porco? Scusa per l’ espressione…”
“Figurati…”
Risponde la ragazza, facendosi scappare un sorriso, per le tenerezza che prova nel vedere l’ uomo preoccupato per lei. Sara osserva Jorge negli occhi, e a sua volta l’ uomo la guarda dolcemente. Non passa molto tempo prima che le loro labbra si uniscano: Jorge si solleva leggermente mentre la ragazza si china, e si abbandonano al sentimento. Capendosi alla perfezione, i due amanti si alzano e continuano a baciarsi. Quando Jorge le accarezza la schiena sotto la canotta, la ragazza inarca leggermente la schiena a quel contatto. Quando Jorge posa la sua fronte a quella di Sara, ad occhi chiusi le sussurra:
“Se non lo vuoi, io me ne vado…Sparisco.”
“Non voglio che te ne vai…”
I due riprendono a baciarsi, per poi fare l’ amore completamente rapiti da questo travolgente sentimento, come se i vent’ anni di differenza non esistessero. In quel momento la differenza è azzerata: solo due cuori, due menti perfettamente in sintonia e due corpi desiderosi di vivere avvolti l’ uno dall’ altro.
Quando hanno terminato l’ amplesso, si abbandonano al caldo, al conforto che il corpo del partner offre. Sara appoggia la testa al petto dell’ uomo, mentre lui le accarezza i capelli. Cosi: ad occhi chiusi. In silenzio.
“Oggi non devi lavorare?”
“No, è il mio giorno libero…”
“Buona a sapersi…”
Le dice l’ uomo, mettendosi su un fianco per guardarla in volto.
“Perché, cos’ avevi in mente?”
“Di portati un posto… Che probabilmente conosci già, ma vorrei condividerlo con te per il tempo che sarò qui…”
Dopo essersi baciati e coccolati ancora un po’, i due preparano il necessario: poche cose, perché quel che basta sono l’ una per l’ altro. Una borsa con qualcosa da mangiare,qualcosa da bere e due teli da mare. Sara resta affascinata da quel posto… Una spiaggia piccola ed isolata, scavata dal tempo tra gli scogli.
“Non la conoscevo… E’ un incanto!”
“Meglio così!”
Jorge, felice, sereno e travolto dalla passione per la ragazza, le porge la mano per aiutarla a scendere. Le indica dove mettere i piedi tra gli incavi nella roccia. Quando sono scesi, si lasciano andare dimenticandosi dell’ orologio, della città, di Juan, dei giornali. Fanno il bagno divertendosi come due ragazzini, e fanno ancora l’ amore stavolta protetti dal mare. Quando il sole tramonta, consumano il pranzo al sacco portato da casa ricordandosi di non avere ancora messo nulla sotto i denti: si sono saziati l’ uno dell’ altra.
“Ti posso chiedere come mai vi siete lasciati tu e Juan?”
“Lui mi ha tradita e mi ha lasciata per un’altra… Poco tempo fa si sono lasciati, e mi ha chiesto un’altra possibilità ma io l’ ho sempre cacciato rifiutandolo…”
”E ha iniziato a seguirti?”
“Prima sono cominciate le telefonate, poi l’ ho trovato spesso sotto casa mia guardando dalla finestra, me lo sono ritrovato in discoteca molto spesso mentre ero con le mie amiche. Non può essere sempre una coincidenza no che fosse nel mio stesso locale? E sono cominciate le scenate di gelosia…”
“Lo dovresti denunciare…”
“Dopo ciò che ha fatto ieri, credo proprio che se lo meriti…”
“Per come la vedo io è un idiota… Lasciare un angelo come te, e comportarsi così… Non ha idea di quello che ha perso…”
“Mi conosci così poco, come fai a dirlo?”
“Mi basta…”
Mentre i due si baciano, vedono dei detriti cadere dalla scogliera perciò alzano lo sguardo e notano qualcuno con una macchina fotografica.
“Ehi!!”
Urla Jorge, prima di scattare. Ma il tempo impiegato per risalire dalla scogliera danno al misterioso uomo qualche secondo di vantaggio per sgommare via.
“Era Juan…”
“Ne sei certa?”
“Sì, era lui!”


FINE CAP.4


A quanto pare l’ ex fidanzato geloso non è solo questo… Allora ditemi, vi è piaciuta la prima volta di Sara e Jorge? Cosa ne pensate del capitolo? Attendo commenti sia belli che brutti! Asta la vista!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale