Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Lumos9690    11/10/2014    1 recensioni
Luce e Daniel hanno finalmente la vita che hanno sempre sognato.
Ma gli altri, potrà mai la felicità che provano nel vederli felici e insieme colmare il vuoto che i due amici hanno lasciato nei loro cuori?
E' davvero così facile vederli dall'alto e non scendere e raccontargli tutto quello che hanno dovuto passare?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel profondo sapeva che Arriane aveva ragione, ma non poteva ammetterlo. Prima che la stellasaetta la colpisse, Gabbe, si era girata verso di lui e aveva semplicemente detto “Prenditi cura di lei, qualsiasi cosa accada”. Poi si era sacrificata. Aveva preso quelle parole molto seriamente dopo tutto quello che era successo, un mantra, che si ripeteva ogni giorno. Se ciò che aveva in mente Arriane in mente fosse stato messo in atto, sarebbe stata sicuramente la sua fine. Chiunque sarebbe stato coinvolto avrebbe subito pesanti punizioni. Roland sapeva di doverla fermare prima che iniziasse, ma era anche consapevole che l’amica aveva le idee chiare. Sarebbe stata dura, un approccio “pacifico”, inutile. Serviva qualcosa di pesante, qualcosa che la colpisse dritta al cuore. Se salvarla significava farla soffrire, beh, Roland era disposto a tutto.
-Arriane, hai ragione non è giusto- cominciò, fissandola dritto negli occhi, lei si illuminò subito, sapeva di poter contare sull’amico, ma lo sguardo triste e arrabbiato di lui la lasciò alquanto perplessa.
-Sapevo che tu mi avresti… - Non finì di parlare, il ragazzo aveva fretta di concludere la faccenda, e quella mossa menefreghista rendeva l’intera scena più reale.
-Hai ragione non è giusto, ma di chi è stata la scelta di perdere la memoria? Chi ha scelto di vivere una vita mortale? Lucifero e Il Trono? No. Sono stati loro. Si sono scelti a vicenda, non hanno scelto te, non hanno scelto noi. Si sono scelti...
-No… Non è vero… - mormorò lei guardandosi intorno spaesata
-…è stata una loro decisione.
- No, sono stati costretti! – stavolta il tono di Arriane era più alto, urlava, gli occhi, pieni di rabbia e confusione, lucidi – sono stati messi davanti ad una scelta! Davanti ad un bivio!
-E hanno preso la strada senza di noi. Accettalo.
Arriane spalancò le ali –con le lacrime nuovamente sulle guance- e sparì dietro le nuvole, più confusa che mai.
 
Ehilà gente :)
Ecco il secondo capitolo della mia prima fic
Su Fallen. Spero vi sia piaciuto, qualsiasi cosa
Recensite :) Grazie a tutti!
Un Bacio ..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Lumos9690