Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: gwinny    11/10/2014    1 recensioni
Jack Frost si è innamorato, ma di chi? di una semplice ragazza una storia impossibile ma solo per chi non crede nella magia.
Lei è una semplice umana e lui è un guardiano. c'è chi vorrà rovinare il loro amore. per sapere come andrà avanti dateci un'occhiata.
se vi ho stuzzicato o se vi sembra carina la mia storia provate anche solo a leggerla un goccio, però mi sa che vi troverete attaccati da unicorni rosa se non la leggerete.. quindi vi lascio la scelta ;)
ps: non è una minaccia ma un consiglio a leggerla
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4


Passarono varie giornate insieme e ogni volta Jack ne parlava a gli altri guardiani.
Tutti lo ascoltavano affascinati. Tutti tranne Calmoniglio, lui rimaneva in disparte e non faceva altro che sbuffare.

Un giorno Calmoniglio prese da parte Jack e lo portò alla sua tana per parlare con calma.
- Jack ti devo dire una cosa che, secondo me, è meglio che tu la sappia prima che sia troppo tardi-
- è per Pasqua vero? Ti giuro che quest’anno non butterò giù nemmeno un fiocco, all’ultima corsa ho perso e una promessa è una promessa.-, disse Jack alzando le mani in segno di resa .- anche se hai un po’ imbrogliato..-
-non ho imbrogliato!-, disse Calmoniglio già iniziando a scaldarsi, -  … ah !  Vabbé non era di questo che ti volevo parlare.. devo parlarti della  ragazza..-
-chi Angy?-
-si-
-dimmi tutto-, disse Jack terribilmente serio.
- vedi … trovo che sia una pessima idea che tu te ne innamori..-
- ma io sono già innamorato di lei!-, disse  lo spiritello ridendo e facendo una capriola indietro .
-  ma Jack non puoi frequentarla ti farai solo del male!-
- ma è lei che rende la mia vita bella ! lei è come  la tua Pasqua ! Lei mi ha dato speranza mi ha fatto rinascere ! –
- Jack lei morirà!-, Jack Frost si fermò e gli occhi gli divennero subito lucidi.
-credi che non lo sappia? ma io voglio continuare a passare più tempo con lei il più possibile.- , disse Jack serio più che mai.
- Jack so che sembra una cosa bella, ma poi ti spegnerai quando la perderai !-, disse Calmoniglio disperato.
- e tu che ne sai!-, urlò Jack.
- una persona che amavo è morta.. a causa mia.. un’umana .-, disse il coniglio di pasqua con il dolore che trapelava dai suoi occhi.
- i tuoi nemici colpiranno chi ami, fino all’ultimo, rischi di metterla in pericolo. Devi lasciarle fare la sua vita!-
- no! No ! NO!-, urlò Jack al coniglio.
- lei sarà messa in pericolo dai tuoi nemici!-
-no io la proteggerò ! io non la lascerò mai! IO LA AMO!-, urlò con le lacrime agli occhi Jack  scappando via, mentre Calmoniglio guardava rassegnato la scena.

Dall’incontro con Calmoniglio erano passati molti giorni. E Jack più passava il tempo più rafforzava la sua idea che sarebbe stato con Angy fino alla fine .
Ormai ogni sera la passava nella stanza di Angelica per proteggerla da eventuali pericoli.
Le parlava finché lei non si addormentava e passava tutto il resto della notte ad osservarla mentre dormiva in pace.
Una sera la ragazza gli chiese: - ma come mai ogni notte resti qui …?
-per farti compagnia-, disse Jack  arrossendo appena.
- si.. ma ci sono molte persone che potrebbero farti compagnia oltre a me , invece passi molto tempo qui con me .-
- si.. ma tu sei più simpatica!-, disse il guardiano saltellando.
- ah.. solo per questo?-
Lui la osservò mentre lei si arrotolava una ciocca di quei bellissimi capelli color miele attorno a un dito e lo guardava con quei suoi grandi occhi azzurri mentre faceva un sorrisetto furbo. Come poteva non dirle la verità, lui ne era pazzamente innamorato, ma lei non lo sapeva … e se lei non avesse provato la stessa cosa per lui? L’avrebbe persa per sempre! Ma con quella domanda forse voleva dire che anche lei era innamorata di lui …
E tutto ad un tratto la baciò. Non  seppe ne perché ne come avesse avuto il coraggio di farlo ma lo fece e fu magnifico.
Quando si staccarono lui la guardò titubante …  aveva paura della sua reazione.
Lei lo guardò e gli sorrise. A quel punto si ribaciarono e passarono tutta la serata a parlare finché lei non si addormentò .

Jack non era mai stato così bene in vita sua.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusate se il capitolo è così corto, mi rifarò ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra le seguite, preferite o ricordate.
vi prego di lasciare dei commenti 
e giuro che mi rifarò !!!
proooomesso
-gwinny

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: gwinny