Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: fireslight    11/10/2014    3 recensioni
[Missing Moments/AU - What If?]
Raccolta di flash-fic su personaggi, coppie varie, disparate e a volte, molto, meravigliosamente improbabili.
•La fine dell'inizio.
Il senso di abbandono e nostalgia coltivato come erba venefica nelle sue vene, nei muscoli e nelle ossa, troppo lontano da casa, troppi anni, troppi inverni susseguitisi velocemente da lasciarlo indietro.
[Rickon♥][Future!Fic/What If?]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Arya Stark, Cersei Lannister, Oberyn Martell, Rhaegar Targaryen
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Completamente rapito.
 


La sala grande di Harrenhal è imbandita a festa, lord e lady ridono e parlano tra loro alla fine di uno dei tornei che i Sette Regni non dimenticheranno facilmente.

Oberyn Martell tiene in mano un calice di vino dell’Altopiano, un sorriso di circostanza sul volto. «Il vino di Dorne è migliore di questa brodaglia.» sussurra alla principessa al suo fianco. Sua sorella gli lancia uno sguardo divertito, lievemente ammonitore.

Poi, gli occhi del principe si posano su una figura elegante, dal lato opposto della tavolata, lì dove siedono gli Stark. «Quella chi è?» domanda alla donna al suo fianco con finta noncuranza. Non ammetterebbe mai che quell’espressione fiera e gli occhi grigi, intelligenti, l’abbiano rapito.

«Lyanna Stark.» l’espressione di sua sorella è contrita. «Meglio non avvicinarla, dicono sia selvaggia come il lupo sul suo vessillo.» Tuttavia, la principessa nota lo sguardo del fratello, e nota quello della ragazza Stark.

«Oberyn, per favore.» sussurra, cercando di riportarlo alla ragione. Due occhi grigi, acuti, intelligenti, non spostano l’attenzione da quelli del fratello. «Brandon Stark potrebbe ucciderti, per questo.» Ma Oberyn, d’altro canto, non osa distogliere l’attenzione dalla fanciulla del Nord.

«Che ci provi.» sussurra, alzando il calice in segno di rispetto, mentre la Stark accenna un sorriso, segretamente lusingata da quelle attenzioni.

 
 

[211]

 
 
 
 

 

Note dell'autrice.
 Zalve, eh si, non so bene il perchè di questa drabble, di questa coppia, più che altro, ma  avevano uno strano nonsochè che mi ha decisamente ispirata. Confesso di aver considerato  probabile una simile ship, perchè del resto, chi può dire cosa con uno come Martin, ewe.
 Alquanto improbile, I konw, ma spero che possa piacere a qualche scoiattolino selvatico. (?)
 Alla prossima, lasciatemi un pensierino, insulto, parolina dolce, 'cause I need this,
 fireslight. *Che si diverte ad alternare italiano ed inglese.*

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: fireslight