Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Harrys_bravery   Capitolo: 1
Il 75% dei coinquilini finisce con l'andare a letto insieme. E questo peroccupa Louis, che condivide un appartamento con il suo migliore amico Liam e uno strano ragazzo biondo di nome Niall. L'arrivo di Harry, però, un nuovo coinquilino cambierà un bel po' le carte in tavola. C'è anche una faida con la palazzina adiacente, quella dei Malik, non che Liam se ne curi troppo comunque.
Dal testo:
“Cinque appuntamenti”. Harry lo guardò perplesso e allora Louis spiegò, “Io ti organizzo cinque appuntamenti e vediamo se funziona”.“È una pazzia” disse il riccio. “Sai già che ti innamoreresti di me?” lo punzecchiò il più grande. “Io? Saresti tu il primo a cedere”. “Staremo a vedere” Louis sollevò le spalle e Harry sorrise, forte, con tanto di fossette in bella mostra. “Ci sto”.
RoomMates!Au; Louis/Harry; accenni Liam/Zayn.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Harrys_bravery