Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ale_rainsworth    11/10/2014    2 recensioni
bhe, questa è la mia prima fanfic... siate clementi, per favore. la trama è un introspezione di come mi sarei trovato io in sao, ovviamente per come sono ora , qui c' è un primo contatto con l' altro sesso, buona lettura a tutti ragazzi, spero piaccia. possibili spoiler per chi non ha visto le prime 14 puntate di sao.
-ah... sei tu- sospirai -che vuoi asuna?- -bhe... ero passata a vedere come stavi, ma se non mi vuoi me ne vado, non ho problemi.-
Genere: Avventura, Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Asuna Yuuki, Kazuto Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4- Un nuovo inizio
 
Erano passati due giorni dal palo colossale che mi aveva rifilato asuna e devo ammettere che rimasi di malumore tutto il giorno quando uscii. Entrai nella bottega, non era cambiata per niente, tranne che per una cosa: Ryuk aveva assunto lele a tempo determinato finchè non mi fossi deciso a uscire. –ma allora sei vivo!- mi disse ryuk –ti stavamo dando per morto sai?- rise, io accennai un mezzo sorriso –come se il sottoscritto potesse morire per così poco – risi atteggiandomi a figo, quando una voce arrivò dal bancone –E’ ORA DI LAVORARE! A DOPO I CONVENEVOLI! –era lele che si stava innervosendo per la pressione dei clienti, io e ryuk ridemmo –di pelatone andiamo a aiutarlo – dissi e camminai verso il bancone –sai… - disse ryuk –ho davvero avuto paura di perderti… - mi fermai e lo guardai –eh? Ma che mi diventi sentimentale tutto d’ un tratto boss?- dissi quasi stupito da quelle parole –dai andiamo, se incassiamo bene offri la cena –risi e andai al bancone, poco dopo ci raggiunse anche ryuk –fammi capire… guadagniamo.. e devo offrirla io la cena? C’ è qualcosa che non quadra… -io e lele scoppiammo a ridere assieme a tutti i clienti –la cena dovreste offrirmela voi due per tutta la pazienza che ho- disse poi ridendo, io e lele ribattemmo – certo neanche tu sei facile da sopportare- poi pensai che forse in quel giorno avrei potuto offrire la cena al boss… dopotutto erano due anni e mezzo che la figlia, Asia, era stata uccisa.

Verso il crepuscolo, mi rivolsi a lele –tu vai, qui resto io, preparati che per le 20.30 andiamo a cena fuori- lele annuii e uscì, io rimasi a riordinare, finii e andai da Ryuk –ehi- gli dissi –vuoi che ti accompagni oggi? – ryuk scosse la testa – è una cosa che devo fare da solo, ma grazie lo stesso –ryuk aveva un vestito elegante e un mazzo di fiori sul letto –bhe… -feci io –torna per le 20.30, ok? Oggi la cena la offro io- uscii lasciandolo solo in camera, andai a controllare il bancone, non c’ era nessuno, me ne andai nella mia comoda e accogliente tenda –casa dolce casa – esclamai. Mi sdraiai sulla schiena e fissai il soffitto della tenda, mi arrivò un messaggio – mh? chi sarà? Ancora asuna? – il messaggio veniva da kirito –ehi! Stasera vieni alla gilda, sai già che succede se non vieni, vero?- decisi di stare al gioco – vengo stasera sul tardi, prima non posso – kirito rispose – per mezzanotte, non fare tardi – sbuffai e pensai di mancare l’ appuntamento di domani, ma per quanto detestassi ammetterlo, provavo ancora qualcosa per asuna. È vero, aveva scelto la serpe invece di me, ma chi ero io per giudicarla? Le inviai un messaggio –eh? Tutto apposto? Scusa ma… mi sono ripreso ora da quello che mi hai detto due giorni fa, tra noi non cambierà comunque nulla, tranquilla, potrai sempre venire qui a fare un saluto ogni tanto, di quello che è successo l’ altro ieri non sa niente nessuno, vero? – inviai il messaggio e attesi la risposta, intanto si avvicinava qualcuno alla tenda. –mh? Chi è li fuori?-sentii un miagolio basso –mh? Un gatto? –aprii la tenda e guardai, ma fuori non c’ era nessuno –bho… me lo sarò immaginato… -rientrai nella tenda e arrivò un messaggio di asuna –davvero stai… bene? Credevo… credevo che volessi farla finita… cioè… che volessi chiudere tutti i rapporti con me, questo mi spaventava più di tutto il resto- risposi –ammetto di averlo pensato però… poi chi prendo in giro e spio la notte? – inviai, la risposta fu immediata –CHE FAI TU!? BRUTTO PERVERTITO CHE NON SEI ALTRO! IO TI AMMAZZO! – risposi ridendo – guarda che era per farti ridere scema, ti sembro il tipo che fa queste cose qui a una signorina?- rispose – sinceramente… si – rimasi divertito – bhe, non sarò perfetto come kirito, ma non le faccio certe cose… senti… perché non ci vediamo quando hai un giorno di licenza dalla gilda? Sai… vorrei chiarire tutto con te – la risposta non fu quella che mi aspettavo, era piena di dolcezza e di gratitudine –si! Si ti prego-1 sono… emh… cioè… appena posso ti faccio sapere ok?- risposi con un semplice ok –sai… - continuò poi asuna – mi è mancato chiacchierare con te ale – risposi che lo stesso valeva per me, poi andai a prepararmi, erano quasi le 20.00.

Ci ritrovammo tutti e tre, io, lele e ryuk, davanti al nostro ristorante preferito –SI MANGIA! – questa l’ unica cosa che dissi, lele mi mise una mano sulla spalla e ryuk fece lo stesso con la spalla libera, poi dissero insieme –stai sbavando come un cane con la rabbia ale – mi ripresi –emh… e quindi? –feci un finto abbaio –visto che bravo? Abbaio pure- ci fu un secondo di silenzio, poi scoppiammo  ridere tutti e tre –dai entriamo coglionazzi! – entrai dentro il ristorante, il profumo più buono che avessi mai sentito –adoro la cerne alla griglia – avevo davvero l’ espressione dell’ essere più felice del mondo in quel momento, ero totalmente ipnotizzato da quel profumino –carne carne carne carne carne carne carne – ero una macchinetta con un solo pensiero, mangiare quella carne fino a scoppiare, questo era il mio unico desiderio in quel momento. Ci sedemmo e ordinammo, dopo tre ore di pasto il locandiere ci cacciò via offrendoci la cena –guarda che figura abbiamo fatto per colpa tua – disse ryuk – non mi sono mai vergognato tanto in vita mia, io non dando troppo peso alle sue parole –eddai, abbiamo anche mangiato gratis, che vuoi di più? – lele scoppiò a ridere, ridemmo tutti e tre, così tanto che rischiammo di collassare a terra. Tornammo a casa –io vado – disse lele, domani vengo a lavorare lo stesso- sorrise – solo oggi ho ricevuto 5 contatti dalle ragazze – ridemmo di nuovo mentre lele se ne andava, io guardai ryuk, sembrava meno triste di tutti gli altri mesi e anni dalla scomparsa di sua figlia –ehi pelatone, io vado un’ attimo al 55° piano, domani mattina ti aspetto a lavoro, ok? – ryuk fece una risata sarcastica – e da quando in qua tu saresti il capo? –risposi ridendo – da quando ho più capelli di te, ridemmo fino alle lacrime e ci separammo poco dopo. Arrivai all’ altare di teletrasporto –piano 55 grandumm!- tempo 10 secondi arrivai alla piazza centrale di grandumm, e lui era li, che mi aspettava –finalmente sei arrivato- disse kirito –guarda che sono in anticipo di due minuti… comunque che vuoi? – domani c’ è un’ altra noiosissima sessione di addestramento… e indovina un po’? –sbuffai – perché rompi ancora? Tanto se ti sfiorano hai i tuoi preziosissimi cristalli… - kirito rispose irritato – è quello il problema! – disse – ci leveranno tutti i cristalli! – lo guardai sorpreso – paura di morire eh? – sorrise con quel ghigno che odiavo – neanche per sogno, ma una guardia  del corpo non fa mai male- sospirai – sai che ti odio vero? Se non fosse per asuna… non starei neanche a sentirti – kirito sorrise divertito stavolta – vedo che hai capito come funziona questa richiesta che ti faccio – sbadigliai e mi avvicinai al teletrasporto – a che ora? – kirito rispose – per le 15.00 e sii puntuale –sospirai tornandomene a casa, odiavo quando mi imponevano le cose, decisi di andare a dormire, ma nella tenda non ero solo…
 
E rieccomi qui dopo un’ infinità di tempo! Finalmente ho un pc, quindi, salvo imprevisti, non dovrei più sparire per tutto questo tempo, chiedo venia a tutti coloro che mi hanno seguito per essere sparito, ringrazio chi ha letto le parti precedenti  e anche chi ha recensito la storia, i vostri suggerimenti sono stati apprezzati, davvero! Grazie a tutti per il sostegno ragazzi! Ricordatevi i recensire e commentare la storia! Alla prossima minna! XD p.s. se vedete tutto il testo attaccato significa che non sono riuscito a far rilevare gli spazi all' editor html di efp, chiedo venia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ale_rainsworth