Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    11/10/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16 – Alicante - parte prima -

Questa volta il viaggio nel portale non durò neppure un minuto , usciti da esso ci ritrovammo all’ interno di una stanza uguale a quella precedente , grigia e spoglia , dove trovammo al suo interno uno SoulHunter incappucciato con in mano una lancia . Ci lasciò passare e noi uscimmo tranquillamente da quel ambiente , sbucando in un corridoio .
Allora come vi chiamate ? – chiese Alec .
Jack Frost -
- Manny , invece questo è Sandy -
- Calmonoglio -
  – Che nome buffo , degno di un coniglio … - Magnus iniziò a ridacchiare 
- Se , se disse lo stregone col cognome simile alle banane !  – disse il coniglio ridendo a sua volta incrociando le braccia .
Basta voi due  .. Io adesso devo andare ho degli impegni urgenti da sbrigare . – detto questo Alec iniziò a camminare nel corridoio sparendo dopo aver voltato l’ angolo , mentre il corvino lo guardava triste .
Dovremmo avviarci non credete ? Le loro condizioni stanno peggiorando ! – esclamò Aka portando l’ attenzione su di se , intanto Calm e Bane avevano smesso di litigare .
Dove ci troviamo ? – chiesi ad Ao e questo si girò verso di me , iniziando a spiegare da buon cicerone
Ora ci troviamo all’ interno delle mura di Alicante denominate ‘ Guardia ‘ , come puoi ben vedere piuttosto frequentata dai cacciatori . Anticamente la città era riservata solo ed esclusivamente ai cacciatori , ma pochi anni fa sono iniziati i lavori d’ ampliamento e suddivisione delle zone , così per avere punti di ritrovo ben precisi per licantropi , stregoni e vampiri . Però c’è ancora del malcontento tra i SoulHunter ancora legati alle tradizioni … , ma ormai quelche è fatto e fatto . – disse sospirando .
Ah , ma che tipo di tradizioni ? – chiesi intanto guardai fuori da una finestra osservando l’ imminente alba , che colorava di rosa il cielo con ancora la presenza del profilo della luna ormai schiarito preannunciando l’ inizio di un nuovo giorno .
Che bello .. -
- Già osservare l’ alba da qiesta città da come un senso d’ equilibrio e completezza , sembra come volerci dire che solo madre natura può concedere questa bellezza alle sue opere . – disse Ao sorridendo
E … li …ot … - sussuro Niella chiudendo le mani a pugno e qualche lacrima le rigò il volto .
Eliot ..? – chiesi ed in quel momento la stessa espressione sorpresa e preoccupata comparve sui volti di Aka , Ao e Manny , mentre Magnus fece schioccare la lingua .
è da molto che non sentivo questo nome . – disse solo usciendo da un portone e percorrendo una discesa seguito subito dopo da noi .
Chi è questo tizio ? – chiese Calmoniglio
Niente che t’interessi . – rispose brusco lo stregone rivolto al coniglio .
Il resto del tragitto lo percorremmo in un silenzio assoluto , interrotto solo dalle informazioni dateci dal ragazzo gatto . Le strade ed i vicoli erano in pietra battuta e le strutture delle mura difensive si stagliavano verso il cielo ormai del tutto azzurro , lanciando di tanto in tanto qualche riflesso argenteo , sembravano di vetro . A quell’ ora le strade erano semi deserte con la sola presenza di qualche passante od animale randagio . In quel luogo sembrava quasi come se il tempo si fosse fermato niente auto o simili .
Ehi , cicerone perché non ci sono auto qui ? – chiese il coniglio
Semplice . Le rune che utilizzano i cacciatori mandano in tilt qualunque apparecchio elettronico ad esempio i computer . – disse semplicemente .
Siamo arrivati .- decreto Magnus aprendo la porta con un bagliore blu proveniente dalle sue dita .
L’ edificio davanti a noi era in stile vittoriano , composto da due piani al secondo piano vi erano sulla facciata due enormi finestre ; vicino all’ enorme portone intagliato invece due colonne in marmo bianco . Il resto delle pareti era di colore blu .
Entrammo nell’ edificio richiudendoci la porta alle spalle , sull’ entrata si affacciavano due porte , una era in vetro sfasato a sinistra mentre l’ altra era formata da semplice legno a destra , davanti a noi si apriva a forbice uno scalone bianco che portava al piano di sopra . Lo stregone si volto verso di noi , osservandoci tutti mettendo le mani sui fianchi .
Bene ed ora all’ opera , vediamo di saldare questo debito più in fretta possibile . – disse sfilandosi il mantello .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !!
Lo so è un capitolo veramente corto e mi scuso per questo , ma tra scuola , studio ed impegni vari non riesco ad andare avanti molto in fretta . Se poi le idee non vengono … è veramente un problemone .
Spero vi accontentiate comunque e … ALLA PROSSIMA !!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts