Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    12/10/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 16.5 – Alicante parte seconda –


Magnus iniziò a camminare lentamente verso la porta a vetri dandoci delle indicazioni , entrando dentro la stanza subito dopo .
Allora Aka e Ao cureranno la ragazzina con delle erbe che ho dentro il mio studio ; Manny porterà nella stessa stanza l’ omino . Il ragazzino ed il canguro andranno a prendermi dei libri nella biblioteca . – disse mentre la volpina toglieva dalle mie spalle il corpo di Niella e la portarono all’ interno della stanza , nel quale riuscii a vedere solo un divanetto di colore viola-blu .
Ehi , ma dov’ è la biblioteca ? – chiese Calmoniglio
Cercatevela da soli , non ho voglia di perdere altro tempo . – disse semplicemente lo stregone chiudendo dietro di sé la porta semi trasparente .
A quanto pare vuole tenerci occupati , vabbè cerchiamo questi libri . – dissi iniziando a percorrere un corridoio che si trovava tra le scale e la porta in legno , seguito dal coniglio .
Era un ambiente alto all’ incirca 2 metri , con poche porte ma disposte in modo ordinato , nemmeno un po’ di polvere in giro .
Certo che per essere la casa di uno stregone è piuttosto pulita non credi ? – chiese il coniglio
Già .. – dissi solo .
Alle nostre spalle udimmo la voce del gatto che ci chiamava
Ragazzi la biblioteca è quella porta a destra , con vicino quel vaso di fiori rossi . – disse e noi ci voltammo
Bene , almeno non abbiamo sprecato troppo tempo . – disse Calm
Come sta Niella ? – chiesi
Abbastanza bene è stata una fortuna che si sia addormentata durante il viaggio , così per lo meno le allucinazioni non l’ hanno fatta scappare via . – rispose sorridendo tristemente
Allucinazioni ? – chiesi dubbioso
Si , quando un cacciatore viene a contatto con l’ acqua del lago Lyn , per prime arrivano le allucinazioni , poi la febbre alta ed inseguito la morte . In pratica è una fine lenta e dolorosa . -
- Bhe , sicuramente non è qualcosa di piacevole .. – commentò il coniglio
Vi dovevo dare quest’ elenco , da parte di Magnus . Sono i libri che dovrete trovare e portargli , in fretta . – disse Ao dandoci un foglio , con sopra le lettere di una calligrafia minuta ed elegante .
Adesso vi lascio al vostro lavoro . A dopo . – detto questo usci dalla casa , entrambi ci chiedemmo cosa andasse a fare , ma al momento avevamo cose più urgenti da sbrigare .
Entrammo all’ interno della biblioteca . Era un ambiente grande , con all’ interno numerosi volumi di varie dimensioni , composto da due piani il primo , da cui la luce entrava dalle ridotte finestre vicino all’ soffitto , da cui partiva una scala in legno che arrivava fino al secondo piano interrato , il quale veniva illuminato dalle strega luce . Su entrambi si trovavano numerose librerie .
Ci vorrà un eternità …- sbuffo il coniglio
Già , ma purtroppo non possiamo fare altrimenti … - detto questo iniziammo a cercare .
Finalmente dopo un lasso di tempo che non riuscii a calcolare , portammo i libri richiesti dallo stregone . Intanto entrarono dalla porta d’ ingresso Ao ed un nuovo personaggio .

Il ragazzo era alto quanto il ‘gatto ‘ , doveva avere all’ incirca vent' anni , i capelli corti di colore rosso-marroni e gli occhi blu , dal suo sguardo sembrava aspettare qualcosa . Indossava la tenuta da cacciatore ed al collo portava la stessa collana di Niella , l’ unica differenza era il colore della pietra , la sua era di colore azzurro .
C’è l’avete fatta a trovarli tutti , complimenti . – si congratulo il guardiano con noi .
Dov’ è la ragazza ? – chiese l’ altro , rivolto al blu
è lì dentro , ma ti consiglio d’ aspettare non si è ancora ripresa . – rispose .
Ma tu chi sei ? – chiesi rivolto all’ ragazzo .
La porta si aprì di scatto e fece capolino da essa la figura d’ Aka .
Li avete trovati finalmente … tu devi essere il nuovo protetto di mio fratello , ciao . – disse la volpina rivolta al nuovo arrivato , che intanto si presentò .
Io sono un discendente di Niella Montrose , mi chiamo Erik  Nightray . Voi siete Jack e Calmoniglio . – rispose sicuro
Come riesci a vederci se non sei uno spirito ? – chiese Calm
Semplice , noi cacciatori riusciamo a vedere tutti gli esseri , che non riescono a vedere i mondani* , grazie all’ effetto della runa della vista . – risposto questo ci mostrò il palmo della sua mano destra , quella runa sembrava la testa di un toro .
Adesso Jack e Calm , portate dentro i volumi e sistemateli sul tavolinetto in mezzo ai due divani . Erik puoi accomodarti nel soggiorno insieme ad Ao . – diede istruzioni la rossa e noi ubbidimmo .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !!
Bene , così termina il 16esimo capitolo . Spero vi sia piaciuto !!
ALLA PROSSIMA !! >°w°< -meow-

* Termine che utilizzano i cacciatori per definire le persone comuni .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts