Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Kenshi    12/10/2014    1 recensioni
Robin è incinta ... ma la domanda che si pone è di chi?!
Quella notte era ubriaca fradicia.
Così grazie all'aiuto della sorellina Nami e a un pò di coraggio decide di scoprirlo.
Ma la domanda è : sarà l'uomo che ama o un semplice nakama il padre della sua gioia più grande?!
ROBINXSORPRESA
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCINTA .... MA DI CHI?!

Robin non ci poteva credeva: era incinta, ma la domanda era  …. di chi ?!
Ripensava alla festa  che avevano fatto per l'entrata di Brook nella ciurma e avevano tutti bevuto molto, quindi facilmente qualcuno dei uomini poteva essere caduto al desiderio.
Sapeva di poter escludere Nami, Chopper, Brook e Usop, quest'ultimo infatti era svenuto già al secondo boccale di sakè quando tutti gli altri erano più che sobri.
Rufy, Zoro, Sanji e Franky.... chi poteva essere tra questi quattro?
Decise che doveva parlarne assolutamente con qualcuno. Nami. Era l'unica donna della ciurma a parte lei e sicuramente l'avrebbe aiutata.

**********

- Nande ?! - la ragazza era davvero sorpresa.
- Si, sono incinta, ma non so di chi .... per questo vorrei il tuo aiuto - Robin la guardò speranzosa -  Hai visto qualcosa quella notte ? - 
Nami ci pensò su e si ricordò di una cosa - Ma certo ! La notte della festa mi ricordo di averti visto di sfuggita andare in una delle cabine con un uomo - arrossì - solo che ero un pò ubriaca e non ci ho fatto tanto caso - la guardò dispiaciuta ... poi .... -  Ah! ... ora che ci penso ... era alto e robusto - 
" Alto e robusto ... sicuramente non poteva essere Rufy " Nami tirò un sospiro di sollievo.
" Zoro, Sanji e Franky " pensò Robin, era uno di loro allora.

**********


La donna aprì la porta della cucina e vide Sanji intento a cucinare per il pranzo.
L'archeologa decise di arrivare dritta al punto e senza lasciargli il tempo di fare moine, chiese a bruciapelo - Sanji-kun la notte dell'ultima festa siamo andati a letto insieme? - 
Sanji la guardò a bocca aperta e con gli occhi a cuoricino - Robin-chwan, ciò succede solo nei miei sogni ...  sfortunatamente - e prima di chiedere o dire altro svenne per l'emorragia nasale, tanto che dovette intervenire Chopper e portarlo in infermeria.
In effetti Sanji era alto, ma non tanto robusto.

**********


Robin non sapeva proprio cosa fare, presto avrebbe avuto una creatura tutta sua, inutile dire quanto fosse felice. Ma i problemi erano tanti : chi era il padre, avrebbe accettato lei e il figlio e sopratutto come crescere un neonato su una nave pirata?
Avrebbe tanto voluto che il padre fosse lui .... ma se così non fosse stato?!

**********


Era ora di pranzo e le due piratesse decisero di mettere in atto il loro piano. 
Robin si alzò in piedi, catturando cosi l'attenzione di tutti, fece un gran respiro - Sono incinta - la donna guardava Franky, mentre Nami teneva d'occhio Zoro. Uno di loro due fremette. Tutti rimasero più che sorpresi per quella confessione così diretta.

- Si festeggia! - urlò Rufy il primo a riprendersi ovviamente così come il pugno della navigatrice che non attardò ad arrivargli in testa.  
- Baka! lasciala almeno finire di parlare - e incoraggiò con lo sguardo l'archeologa.
- E' ... è successo la notte dell'ultima festa ... siccome è l'unico momento che non mi ricordo proprio - e si vergognò di se stessa - perciò ... n-non so chi è il padre - mai aveva balbettò così tanto in vita sua.

Ad un tratto anche Rufy si alzò serio come non mai - Il padre se sa di essere lui, dovrebbe farsi avanti .... sulla mia ciurma non c'è posto per i codardi  ... ha tempo fino a domani - e si sedette facendo sgranare gli occhi dei suoi nakama che ora lo guardavano con più rispetto di prima.
Robin notò che di nuovo uno dei due uomini sospettati aveva avuto un fremito.

***********


Era notte fonda e Robin non riusciva a prendere sonno, si alzò ed usci all'aria aperta. Assorta nei suoi pensieri, ad un tratto senti dei passi dietro di se.

- Perchè non mi hai detto che eri tu? - chiese l'archeologa senza girarsi. 

La voce arrivò profonda e seria come non mai - pensavo che per te fosse stato solo uno sbaglio ... siccome il giorno dopo mi hai trattato come le atre volte ... così ho fatto finta di niente - 

Robin chiuse gli occhi, le lacrime iniziarono a scendere copiose - quindi per te non è stato uno sbaglio? - 

La risposta arrivò sicura - No - 

L'archeologa si girò verso di lui, un sorriso sulle labbra rosse, riflesso nelle katane dell'uomo e senza dire una parola si avvicinò a lui per poi baciarlo.

Zoro rimase di sasso, ma poi rispose a quel contatto tanto agognato con passione ed intanto carezzava la pancia della compagna.

Se quel mattino non l'avesse riportata nella sua camera per paura che Robin non provava gli stessi sentimenti per lui, già da tempo l'archeologa sarebbe stata sua.

Baka.

 

 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kenshi