Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: one directi0n    12/10/2014    0 recensioni
Niall in compagnia di Zayn decide di andare al cinema a vedere il loro film-concerto in...veste di ''ragazzi normali''...cosa penserà Niall mostrandosi alle fans nelle vesti di un normale ragazzo? E se ce ne fosse una particolarmente carina?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Niall dobbiamo proprio fare questa cosa?’’ Chiese Zayn evidentemente scocciato prendendo in modo riluttante la sua felpa ‘’certo che sono sicuro…andiamo…sarà divertente’’ ‘’però gli snack li offri tu’’ a quelle parole risi….sapevo quanto gli costasse accompagnarmi considerato che avrebbe sacrificato il suo ‘’pomeriggio di totale relax’’ che per Zayn equivaleva a rintanarsi in casa con i suoi disegni e qualche lattina di birra…eppure…non volevo rinunciare alla mia idea….era un po’ che ci pensavo e l’idea mi sembrava divertente….sapevo quanto le fans tenessero a noi ma spesso mi ero chiesto cosa pensassero davvero….come si comportavano in nostra assenza? Per quanto tenessimo ai nostri fans e li incontrassimo spesso non avevo mai avuto l’occasione di interagire davvero con loro come un ragazzo normale quale ero….e il nostro nuovo film-concerto mi sembrava l’occasione giusta….nel buio della sala ci saremo confusi tra le fans ed ero abbastanza sicuro di non essere riconosciuto…probabilmente sarebbe stata l’occasione giusta per scambiare con loro qualche parola senza metterle a disagio per il fatto che bhé…fossi Niall Horan. Non mi sorpresi di trovare la sala piena in fondo sinceramente me lo aspettavo….mi sorprese però con quanto entusiasmo le fans si apprestassero ad assistere alla visione…quasi ci trovassimo ad un mini concerto….notai delle ragazze urlare già dai primi minuti della pubblicità….ma la cosa che mi sorprese di più fu un gruppo di ragazze vestite in modo simile ad Harry e Louis in alcuni concerti…riconobbi una delle tipiche maglie a righe di Louis e una giacca uguale a quella di Harry…. ‘’sono davvero…originali’’ ‘’hey guarda ci sei anche tu’’ disse Zayn parlando a fatica per trattenere una risata….era incredibile….c’era una ragazza con….una maschera raffigurante la mia faccia….non potei fare a meno di trovare la cosa divertente….era incredibile...’’ma chi inventa queste cose?’’ Chiesi osservando Zayn pur sapendo che non poteva avere una risposta…. ‘’qualcuno alla quale diverte vedere la tua faccia ovunque…’’ ‘’ci credo…è una faccia fantastica’’ dissi con falsa modestia cosa che lo fece ridere….decisi di andare a parlare con quella ragazza volevo divertirmi un po’…dopo tutto ero lì anche per quello…mi assicurai che il cappuccio della felpa fosse calato al punto giusto e poi mi avvicinai….sapevo che rischiavo una specie di rivoluzione se qualcuno se ne fosse accorto ma…valeva la pena rischiare o almeno ci speravo… ‘’hey’’ dissi semplicemente avvicinandomi appena…quel mio ‘’clone’’ mi osservò per poi dire ‘’ciao…vuoi una foto con Niall?’’ Disse scherzosamente per poi indicare con la coda dell’occhio un gruppo di ragazze che fingevano di adularla a mo’ di parodia come se fosse davvero me….la cosa mi fece ridere….decisi di divertirmi un po’ ‘’neanche morto…credo che Niall sia davvero orrendo’’ riuscì a intravedere uno sguardo perplesso dietro quella mascherina.. ‘’come fa a non piacerti Niall…insomma lui è perfetto fantastico è semplicemente meraviglioso sembra un angelo’’ era divertente sentire il modo in cui mi vedesse quella ragazza…da un lato mi sentivo onorato non mi sarei mai abituato del tutto al fatto che tanta gente stravedesse così tanto per me insomma…ai miei occhi da altra parte era un tantino esagerato…provai ad immaginare come avrebbe reagito se avesse saputo che ero proprio io…immaginando la scena mi venne da ridere cosa che la ragazza interpretò probabilmente come un’offesa perché mi scansò di corsa...allora presi finalmente posto accanto a Zayn ‘’ti è andata male è?’’ ‘’non infierire…quella ragazza pensa che io sia...un angelo’’ ‘’gli angeli non ruttano come te Niall’’ ‘’spiritoso..’’ Dopo un po’ iniziò lo spettacolo….o meglio la nostra intervista prima del concerto…ben presto capì che non saremo riusciti a vederlo in silenzio dato che molte ragazze parlavano o facevano commenti al riguardo…d’altronde era proprio per quello che mi trovavo lì…scoprire cosa pensassero davvero….dopo un po’ la mia attenzione fu colpita da una ragazza seduta poco distante da noi…era davvero carina mi soffermai sui suoi lunghi capelli biondi leggermente scompigliati che ricadevano sulla sua spalla in una lunga treccia e sui grandi occhi nocciola…aveva una cosa che la contraddistingueva dalle altre….era l’unica ragazza tranquilla…era l’unica in tutta la sala in completo silenzio non urlava, non cantava, ne riprendeva con il cellulare…se ne stava semplicemente lì tranquilla a guardare lo spettacolo gli occhi fissi sullo schermo e un sorriso sulle labbra….quel sorriso…era esattamente ciò che mi aspettavo di vedere…perché era un sorriso vero…ed era stupendo sapere che quel sorriso era dovuto a noi e alla nostra musica…quella sala era piena di fans tutte entusiaste ma…nessuna sembrava sorridere così…forse perché tra la confusione nessuna sembrava essere davvero attenta a ciò che succedeva sullo schermo…pensai che mi sarebbe piaciuto conoscerla…dopo tutto…ero in incognito… ‘’Niall abbiamo finito? Vorrei andare a casa ‘’ le parole di Zayn mi riportarono alla realtà tornai perciò a posare lo sguardo sullo schermo… ‘’no aspetta....ancora qualche minuto ‘’ ‘’non credo che tu sia realmente interessato a vedere il concerto quindi…chi è?’’ ‘’chi?’’ ‘’non fare finta di niente…so che guardavi da quella parte’’ a quel punto si voltò nella mia direzione di poco prima e la vide… ‘’è carina’’ ‘’e tranquilla’’ dissi infine ‘’vorresti parlargli?’’ ‘’sarebbe carino sì’’ ‘’ho capito…’’ disse in tono di rassegnazione risistemandosi comodamente sulla poltrona….decisi di avvicinarmi…parlare con le fans a loro insaputa iniziava a sembrare divertente… ‘’hey’’ ‘’tu sei? E perché hai gli occhiali da sole al buio?’’ ‘’Ottimo inizio Niall’’ fu la prima cosa che pensai… ‘’diciamo che…è un abitudine’’ ‘’portare gli occhiali da sole al buio?’’ A questo punto il suo sguardo aveva del tutto abbandonato lo schermo per rivolgersi verso di me… ‘’esattamente..’’ ‘’sei una specie di sfigato o…’’ ‘’lo pensi solo perché porto gli occhiali da sole qui dentro?’’ ‘’no…perché vai a parlare con la prima sconosciuta che capita’’ a questo punto risi… ‘’chi ti dice che abbia scelto la prima che capita? E soprattutto…io non sono uno sfigato’’ ‘’allora sei solo un ragazzo che mi sta impedendo di vedere il film’’ ‘’e che vorrebbe sapere il tuo nome’’ ‘’Meredith….il tuo?’’ Aveva un sorrisetto divertito…probabilmente pensava che fossi solo un tipo strano… ‘’N…Nicholas’’ dissi alla fine impedendo giusto in tempo di tradirmi… ‘’bene…e ora Nicholas…posso vedere il film o…’’ ‘’potremo rivederci?’’ ‘’non esco con persone conosciute da meno di dieci minuti’’ ‘’nemmeno per un panino dopo il film?’’ ‘’offri tu?’’ ‘’offro io’’ ‘’andata’’ sorrisi perché aveva funzionato…non ero stato riconosciuto…inoltre…sembrava davvero simpatica.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one directi0n