Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LittlePunkGirl_    12/10/2014    0 recensioni
Questa storia parla dei Green Day degli inizi, dei loro sentimenti, le loro emozioni e delle persone che li hanno portati a diventare ciò che sono oggi.
Soprattutto quelle che non potranno mai dimenticare... una in particolare.
Dal testo < Mi chino a raccogliere ciò che per me, per loro, rappresenta l'anima, il cuore, il corpo stesso delle nostre vite. Lo raccolgo perchè sebbene mi faccia soffrire è il riflesso di ciò che sono. Una contraddizione ambulante, come dice Billie... forse è vero, forse no... so solo che devo farlo. Non tutti i Santi vanno in paradiso, forse faccio parte di quelli, forse questo è il mio destino, non mi resta che accoglierlo... con rabbia e amore...>
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SO TELL ME WHEN IT'S TIME...



POV. Billie.
No. No. No! Lei No!
Perchè è tornata? Perchè ora? Perchè mentre c'è Jared?
Quella ragazza è la rovina della mia vita.
" No" Rispondo secco " Non ho niente da spartire con te"
" Eddai. Non fare il bambino offeso" Mi canzona " Comunque a me non importa nulla di te, sono venuta a chiamarti perchè Jess vuole parlarti"
Da quando lei si frequenta con Jess? Ovviamente a me non importa, mica sono geloso.
 " Dai alza il culo e vieni" Mi ordina. E io come un idiota mi alzo.
" Arrivo subito" Dico agli altri che mi stanno fissando sconvolti, specialmente a Jared, ha già dovuto vivere una volta una scena del genere, non voglio che tornino certi dubbi in lui.
Mi conduce fuori in un vicoletto deserto ed io ovviamente la seguo.
 Ad un certo punto si ferma, mi da le spalle e io comprendo tutto.
" Jess non centra nulla, vero?" Domando.
Lei scoppia in una fragorosa risata piena di quel sarcasmo che l'ha sempre contraddistinta, lo stesso che un tempo ammiravo ed ora odio con tutto me stesso.
" Com'è facile manipolarti Joe..." Commenta avvicinandosi a me. Mi prende per le spalle e mi spinge contro il muro " Lo è sempre stato..."
Avvicina le labbra alle mie e esplode l'inferno. Un vecchio calore comincia a crescere dentro di me, un calore sconvolgente, che mi mancava. Lei mi passa le mani nei capelli, sul collo, sotto la maglietta e graffia  e strappa tutto ciò che trova.
Sposta le labbra sul mio collo e comincia a mordere e leccare con una violenza selvaggia e io gemo come poche volte nella mia vita stringendole il sedere con forza.
Inizia a farmi male, ma non posso dirle di smettere, sono come in trance.
Mi sorride quando nota la mia eccitazione evidente e porta una mano ad essa stimolandola da sopra i Jeans. Stringo ancora più forte le sue natiche.
" E così quello è il tuo nuovo ragazzo" Commenta al mio orecchio, stringo più forte.
" Di un po', non è che fartela con i ragazzini ti ha rammollito un po'??"
Spalanco gli occhi e in pochi secondi si ritrova con la schiena schiacciata al muro e la mia bocca contro la sua, le mani strette intorno al suo seno pieno.
" Ecco il Joe che ricordavo" Commenta quando la lascio e comincio a ricambiarle il favore che mi ha lasciato sul collo.
Ogni volta che sfiora la mia erezione mordo più forte e lei grida. Non so per quanto tempo andiamo avanti, so solo che quando mi stacco da lei ho il corpo dolorante pieno di graffi e morsi e lei non è da meno.
Noi facevamo sesso così.
Quando stavamo ancora insieme.
" Mi sei mancato sai?" Commenta Amanda afferrandomi il mento " Ed ora che non sei più un adolescente perennemente incazzato e segaiolo sei ancora più sexy"
Avvicina di nuovo le sue labbra, ma sta volta non ricambio.
Jared.
Cazzo Jared.
Ma che minchia mi è preso per fare una cosa del genere?
Amanda scoppia a ridere " Arrivano già i sensi di colpa? Peccato, speravo di potermi divertire un altro po'"
" Vaffanculo Amanda" Dico acido mentre lei si allontana.
" Ti voglio bene anchio, cioccolatino."

POV. jared

L'altro gruppo, i Red Age mi sembra si chiamassero, ha finito di suonare ed ora scende dal palco. Non sono niente male, ma gli Sweet Children, la band di Billie, sono molto più bravi!
A proposito di Billie. Chissà chi era quella ragazza.
E perchè ora lei è entrata, ma Billie è ancora fuori. Sto incominciando a preoccuparmi.
Passano altri dieci minuti e decido di andare a vedere che fine ha fatto. Mi alzo.
" Dove vai?" Mi domanda Mell.
" A prendere un po' d'aria, c'è troppa gente qui dentro" Mento e prima che possa controbattere mi dirigo in fretta verso l'uscita.
Fuori la gente si è un po' smaltita per fortuna. Mi guardo intorno in cerca di Billie, ma non lo vedo da nessuna parte... dov'è finito, diavolo?
Mi sposto un po', forse è in disparte.
Supero tutto l'ammasso di gente e mi trovo davanti un vicoletto buio e deserto, poco più avanti, rannicchiato a terra, c'è qualcuno.
Quando riconosco la camicia nera di Billie mi manca un battito.
Corro veloce verso di lui e mi inginocchio al suo fianco.
" Billie!?" Lo chiamo preoccupato sfiorandogli una spalla " Billie rispondimi!?"
Non capisco che gli prende. E' seduto a terra, ha gli occhi spalancati, ma non mi risponde. Noto ora che sta tremando tutto e l'aria passa quasi a fatica dalla sua bocca. Ma che gli sta succedendo??? ho paura...
Sento il panico salirmi alla testa.
L'unica cosa che mi viene in mente di fare e far stendere Billie con la testa sulle mie ginocchia e accarezzargli il viso " Billie, torna in te... ti prego..." Sussurro terrorizzato con voce tremante.
Lentamente, con mia grande sorpresa, Billie socchiude gli occhi e comincia a respirare sempre più profondamente, fino a che il ritmo rallenta completamente.
Apre gli occhi e mi guarda, questa volta per davvero.
" J-jared?" Balbetta confuso.
Io gli accarezzo i capelli, sollevato.
Lo aiuto a tirarsi seduto, mi sembra molto debole, in più il suo corpo non ha smesso di tremare.
" C-che è successo?" Mi domanda stordito.
" Sono venuto a cercarti. Ti ho trovato qui a terra, tremavi tutto e non mi rispondevi" Spiego agitato.
Billie annuisce lievemente prima di impallidire e allontanarsi da me. Vomita a terra.
Quando si riavvicina a me e posa il capo contro la mia spalla, distrutto, una leggera lacrima scende dai miei occhi.
Quando Billie se ne accorge avvicina un dito e l'asciuga.
" N-non piangere, piccolo. Mi dispiace di averti spaventato"
" Avevo paura fosse qualcosa di grave..." Mormoro.
" No... a volte mi succede... è il caos... mi manda fuori di testa..." Mormora " e poi ho bevuto un pochetto" Aggiunge con un sorrisetto colpevole sulle labbra.
Sono molto poco convinto, ma non mi va di ribattere, non con lui in questo stato.
" Mi dispiace che sia andata così, mi immaginavo una serata diversa" Mormora rammaricato " Mi va sempre tutto male..."
Sorrido glievemente stringendogli una mano " E' stata perfetta" Dico " Tu sei stato perfetto"
Lo sento irrigidirsi fra le mie braccia " Stai di nuovo male?"
" Io non sono buono come credi..." Mi mormora spiazzandomi... Perchè mi dice queste cose, adesso?
Sospiro " Billie a me non importa cosa pensa la gente di te, cosa pensi tu di te. So solo che ti voglio bene e non potrei stare senza di te"
Abbasso gli occhi, non so con che forza io abbia potuto dire una cosa del genere... forse sto cambiando, forse Billie mi sta cambiando... e gliene sarò eternamente grato.
Billie sospira " Tu mi farai diventare un santo, lo sai?"
" Un santo?"
" Si. Nel senso che inizio a pensare che forse Dio non ce l'ha così tanto con me..."
Lo guardo stranito " Dio non ce l'ha con nessuno..."
" Però io non voglio che tu diventi un Gesù di Periferia"
" Billie, non capisco quello che stai dicendo"
" Non tutti i Santi vanno in paradiso, io non voglio che tu diventi un Santo dannato. Non voglio influenzarti, non voglio che tu diventi una contraddizione ambulante, la tua anima deve restare pura com'è ora per sempre ed io mi impegnerò a proteggerti da tutti i finti miti che ci circondano, da tutta la merda che ci spalano addosso sempre e comunque. Il mondo è un posto di merda Jared, ma non voglio che tu soffra per questo"
Non so cosa rispondergli...
" Anche io mi impegnerò a prottegerti"
" No, a me basta che tu sia felice"
" Forse continuerai a bere, a fare a botte... io queste cose non posso impedirle, so di non esserne in grado. Soffrirai nel fisico, ma io ti starò vicino e ti prometto che non ti sentirai mai più solo" Lo vedo sussultare " E proteggerò il tuo spirito dall'autodistruzione"
Billie si volta verso di me e mi osserva, io faccio lo stesso.
" Jared... io..."
"Shhh...." Avvicino piano le mie labbra alle sue e lo bacio con dolcezza, è la prima volta che prendo l'iniziativa, ma mi sembra il momento giusto.
" Billie... penso sia giunto il momento di dirti che..."
" Ti amo..."
Rimango pietrificato.
" C-che?" Balbetto.
Billie cerca il mio sguardo quando lo trova mi sorride, si avvicina al mio orecchio.
" Ho detto che ti amo, Jared" Sussurra " Vuoi essere il mio fidanzato?"
Non riesco a formulare una frase sensata. Billie torna a fissarmi sorridendo davanti alla mia espressione. Sta trattenendo a stento le risate, alla fine la sua espressione così buffa mi fa scoppiare a ridere. Quando mi ripiglio poso le mani sulle sue spalle, gli accarezzo il viso " Ti amo anche io, Billie. Con tutto me stesso e... voglio essere il tuo fidanzato"
Billie sorride e mi bacia nuovamente. Il nostro primo bacio da fidanzati...
Quando ci stacchiamo per riprendere fiato sorridiamo entrambi.
" Alla fine non è andata così male questa serata, no?" Gli chiedo.
Billie mi sorride e mi bacia di nuovo a stampo poi ci alziamo, traballa un poco, ma non la smette di sorridere. Gli circondo la vita con un braccio, lui si appoggia lievemente a me e torniamo dagli altri.

* * * * Spazietto dell'Autrice * * * *
Ciao gente! Sono ancora viva e con me anche questa storia, anche se un po' che non aggiorno ahah Chiedo umilmente perdono. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :) Baci baci.
Alla prossima :*
LittlePunkGirl_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LittlePunkGirl_