Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: saretta28    12/10/2014    2 recensioni
Nome Autrice: Saretta28.EFP / Saretta28
Titolo: Ritorno dal passato
Rating: Giallo
Avvertimenti: Nessuno
Coppie:
Note de'autrice : [Partecipante al contest "Dal passato al presente" indetto da Shinkari sul forum di Efp] Ehm … che dire, questo è il primo contest a cui partecipo,spero che la storia sia abbastanza carina … e che altro dire … Ci sentiamo alla fine! BUONA LETTURA !
______________________________________
Avete presente il mito di Medusa?
Allora,dimenticatevi che è morta e chi l’ha uccisa.
Immaginatevi un luogo dove Medusa NON è morta.
Siamo nel 2014 e ci sono stati molti stermini in Europa.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   RITORNO DAL PASSATO

 

 contest banner's


Nome Autrice: Saretta28.EFP / Saretta28
Titolo: Ritorno dal passato
Rating: Arancione
Avvertimenti: Nessuno
Coppie
Note de'autrice:  [Partecipante al contest "Dal passato al presente" indetto da Shinkari sul forum di Efp] Ehm … che dire, questo è il primo contest a cui partecipo,spero che la storia sia abbastanza carina … e che altro dire … Ci sentiamo alla fine!  BUONA LETTURA !

 

 

 

 banner OS

 

Avete presente il mito di Medusa?

Allora,dimenticatevi che è morta e chi l’ha uccisa.

Immaginatevi un luogo dove Medusa NON è morta.

 

Siamo nel 2014 e ci sono stati molti stermini in Europa. Medusa è ancora viva e pietrifica le persone solo guardandole. Questa notizia si è sparsa in tutto il mondo e le persone hanno il terrore di uscire di casa. Ma non è solo questo il problema. Medusa ha una pelle squamosa,come quella dei serpenti,la quale è impenetrabile da qualsiasi proiettile esistente. Nessun esercito con il miglior equipaggiamento riuscirebbe ad ucciderla. E’ un mostro nato per distruggere …

Gli adulti non lasciano andare ,per nessun motivo, a scuola da soli i propri figli e hanno paura di andare a fare la spesa da soli …

Insomma,è diventata un pericolo mondiale. I bambini a scuola studiano questo mito chiamato Medusa ma per quanto gli studiosi abbiano cercato di analizzarla meglio,non ne usciva uno vivo.

Gli unici centri abitati in Europa sono pochissimi … i centri anziani sono stati chiusi, solo le scuole e  i negozi per il minimo indispensabile sono rimasti aperti. Nessuno và più a lavorare,non c’è più nessuno nelle fabbriche industriali …  solo quei pochi dipendenti che servono per registrare le entrate, le merci caricate, per controllare che i macchinari funzionino correttamente, e per registrare le uscite … I grandi magazzini rimangono aperti 3-4 ore al giorno e poi chiudono … La gente prende sempre un po’ di cose in più da usare come scorte,ma  passano solo poche settimane e devono andare di nuovo a fare la spesa … Gli adulti non prendono buste paghe, tantomeno firmano contratti. I soldi arrivano via posta e nessuno si azzarda mai a rubarli. Tutti ricevono qualcosa,chi più chi meno. Non esistono persone per strada,perché anche loro ricevono i loro soldi mensili che servono a pagare l’affitto .

Alcuni bambini sono scomparsi poco tempo fa …

… “Non uccidermi ,ti prego!” aveva detto il più piccolo davanti a Medusa.

“Puoi pure scordartelo mocciosetto!  Eri lì,sul ghiaino mentre io stavo venendo qui! Mi stai facendo perdere tempo e io avrei un appuntamento “ dice lei sogghignando “perciò,guardami bene e non agitarti … Ah! Soprattutto non starmi appiccicato, non stare in mezzo alla strada soprattutto,ci sarà la fila dopo … “.

Il povero bambino avrà avuto sì e no cinque anni ed era semplicemente terrorizzato all’idea di dover morire. Doveva andare a giocare a pallone con i suoi amici invece si ritrovava lì,con gli occhi chiusi …

Alla fine il povero bambino aprì gli occhi e fu la fine per lui …

 

In Asia e in Australia  tutti stanno pensando a fare scorte di cibo,abiti e di quello che avranno bisogno in futuro …

 Dall’ Europa le notizie sull’ America sono più che sconcertanti.

 La gente è abbastanza tranquilla … C’è ancora Holliwood  e le sue celebrità. Lì si vive una vita abbastanza tranquilla …

 Loro sono gli unici a non doversi preoccupare giorno e notte di chiudere bene finestre e porte,di avere cibo per tutti in casa e di tenere i figli sotto’occhio. Loro sono lì che si beano della tranquillità di poter fare cose normali tutti i giorni …

M invece no!

 Questo è quello che dicono le persone degli altri continenti,ma nemmeno loro sono tranquilli … Infatti molte foto circolano sul web di sparizioni di persone e ritrovamenti di esse pietrificate sul fondo dell’oceano.

 

Non si capiva il perché di questa cosa ma loro provavano solamente paura,talmente tanta  che ha portato molti alla follia …  Tantissime persone hanno venduto casa e sono andati via in Australia o in alcune isole ben solate dalla civiltà,altri non hanno avuto tempo di preparare le valigie che si sono trovati in brutte situazioni …

Tutti scappano dalle grandi metropoli come New York e Las Vegas per andare in campagna.

La gente vive nel terrore e Medusa pietrifica chiunque si trovi davanti.

Non esistono ma e se per quei poverini,lei ha un unico  scopo. Ricordate che la dea Atena e Medusa gareggiavano per chi dovesse essere la più bella?? Medusa vinse lo scontro ma Atena,gelosa della rivale, la trasformò in un essere dai serpenti al posto dei capelli e dallo sguardo pietrificante. Chi poteva avere come compagna  allora con una cosa così brutta??

Lei adesso sta cercando la persona giusta,ma vedendo che tutti hanno paura di lei vuole dimostrare alla rivale che ha sbagliato a trasformarla un quel mostro. Uccidendo tutti.

Molti bambini,soprattutto muoiono.

Persone invocano i propri dèi davanti a Medusa,oppure la gente pensa al suicidio …

Moltissime sono state le persone morte, per cosa poi? Per uno stupido litigio tra due dee che volevano essere le più belle.

Insomma,ci abbiamo messo un bel po’ di anni per diventare la popolazione mondiale che siamo,dal primate a noi oggi. E tutto questo sta pian piano scomparendo.

Io penso,anzi, spero, che torni tutto normale,come era prima. Non si può vivere con questo terrore ogni giorno.

 

 

NOTE AUTRICE

Che dire!

Ci ho messo un bel po’ per partorire questa OS,ma spero di aver fatto un buon lavoro!

Aspetto recensioni,ma comunque ringrazio in anticipo i lettori silenziosi …

Ho sistemato un paio di errori grammatici ,in tempo spero!

 

 SARA <3 <3 <3 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: saretta28