Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: FrostyDark    12/10/2014    1 recensioni
Questa fic è una TsuruKiri
frasi:
Ad un certo punto, davanti a se vide una macchia rosa
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Tsurugi Kyousuke
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era un giorno pieno di nebbia e c’era molta umidità nell’aria… E Lui sapeva benissimo che stava per piovere… Ma, come suo solito, si era dimenticato a casa l’ombrello, e stava maledicendo chiunque gli venisse in mente.
Ad un certo punto, davanti a se vide una macchia rosa, gli sembrava del soffice zucchero filato, come quello che mangiava con suo fratello da bambino… In quel momento si accorse di esser sotto la pioggia, e per quanto fredda fosse, si sentiva un lieve bruciore alle gote, si specchiò allora nella pozzanghera che gli si era formata in pochi secondi davanti ai piedi… Era tutto rosso in volto… Lui, proprio lui, Tsurugi Kyousuke era rosso in volto per colpa di quella massa rosa!
Decise comunque di entrare dentro quell’edificio maledetto che chiamavano “Istituto Comprensivo Raimon Jr Hight” o più comunemente “scuola”.
Non che l’amasse come si era da poco reso conto di amare “qualcuno” ma neanche la odiasse a tal punto di iniziare a maledirla come quella mattina piovosa.
Per fortuna quella dolce palla di capelli rosa raccolti in due codini aveva un anno in più e per un po’ non ce l’avrebbe avuto nel centro dei pensieri, ma ogni cosa guardava gli ricordava lui…
Ma quel pomeriggio, agli spogliatoi prima che gli allenamenti iniziassero Tsurugi arrivò prima, e chi vide?
Vide il suo più grande incubo divenire realtà, Kirino e Shindou si stavano baciando, e per la prima volta, Tsurugi si accorse che delle goccioline salaticce stavano scendendo come la pioggia di quella mattina.

Angolo dell’autrice
Ciao… Questa fic l’ho scritta per un’amica…
Per chi non lo avesse capito è una TsuriKiri, anche se c’è anche Shindou ma non c’entra niente.
VladVampire l’ho dedicata a te spero ti piaccia! PS l'ho scritto con la mia gatta che cercava di mangiarmi il pupazzo attaccato alla chiavetta, quindi non ero concentrata al 100% spero sia accettabile
Un Oscuro e Freddo Bacio
FrostyDark

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark