Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Anmami    12/10/2014    1 recensioni
Dopo l'arrivo a Terminus il gruppo si trova rinchiuso in un vagone. Questa storia è la mia versione della quinta stagione vista con gli occhi di Daryl. Tra amicizia, battaglie per la sopravvivenza ed un amore difficile da ammettere anche a se stesso.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Step by step'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo. Daryl inizia a rendersi conto di quello che prova anche se continua a non volerlo ammettere neanche a se stesso. Grazie a chi ha recensito, a chi continua a seguire e anche a chi legge in silenzio! :-) 
A presto!!!



Capitolo 10
"Quando ti sei innamorato di lei?" 
"Ma si può sapere di che cazzo stai parlando?" domandai perplesso.
"Oh andiamo! Solo un cieco non si accorgerebbe del potere che esercita su di te." affermò alzando gli occhi al cielo.
"Non dire stronzate Carol." dissi guardandola fisso.
"Non sarebbe una brutta cosa. L'amore, quando è autentico, non è mai un errore... sai credo che..."
"Stronzate." la interruppi stanco di starla ad ascoltare.
"Oh scusa tanto signor I sentimenti sono solo per le donne! Non è certo colpa mia se sei troppo stupido per ammettere di esserti innamorato come se fosse la più terribile delle colpe."
"Attenta a quello che dici, sto perdendo la pazienza!"
affermai al limite della sopportazione.
Possibile che nessuno riuscisse a lasciarmi in pace?
Non ero innamorato di lei, non lo sarei mai stato, anzi non solo di lei, ma di nessun'altra! Il mondo era andato a puttane e secondo loro la cosa più opportuna da fare era pensare ai miei sentimenti?
Non avevo mai amato nessuna prima che questa montagna di merda coprisse l'umanità, non avrei certo iniziato dopo. Ero legato a Beth, ma solo perché ormai faceva parte della mia famiglia.
Notando il mio silenzio, Carol si avviò verso la porta, rendendosi forse conto che non avevo assolutamente voglia di fare conversazione.
Prima di uscire si voltò verso di me e parlò un'ultima volta.
"Se mi avessi chiesto un consiglio su come comportarti, ti avrei suggerito di andare da lei a scusarti. Solo Dio sa cosa ha dovuto passare quella povera ragazza e non oso immaginare cosa le abbiano fatto. La sua fiducia nel genere maschile deve essere notevolmente diminuita. Se fossi meno stupido, ti saresti reso conto che non vuole vicino nessuno degli uomini del gruppo. Sta a metri di distanza da Rick, da Glenn e perfino da Carl. Da te almeno si lascia avvicinare. Buonanotte."
Non mi lasciò neanche rispondere e se ne andò dalla mia stanza chiudendosi la porta alle spalle.
A lei non lo avrei mai detto, ma le sue parole mi avevano in qualche modo toccato. Forse aveva ragione, ero davvero stupido. Forse avrei dovuto avvicinarmi a lei per gradi evitando di spaventarla. Chissà quali abusi aveva dovuto subire ed io le davo addosso come se fosse stata colpa sua.
Dio Merle avrebbe riso di me fino alle lacrime se fosse stato vivo e si fosse accorto di quanto mi fossi rammollito.
Avrei dovuto scusarmi con lei? Avrei dovuto provare a starle vicino? Fanculo! Era lei che vanificava ogni mio tentativo di avvicinamento.
Ritornando il solito Daryl, dopo questo attimo di sdolcinatezza innaturale, mi lanciai sul letto e aspettai l'arrivo del sonno che però si fece attendere per molte ore, dandomi purtroppo, modo di pensare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Anmami