Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    12/10/2014    1 recensioni
5 ragazzi. un migliore amico. due migliori amiche innamorate. lei, una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa, che è più forte di una roccia e che sopratutto non si innamora mai.
ma un ragazzo le farà cambiare idea e la sua paura di amare svanirà.
funfiction su Miley e gli One Direction.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catlin’s pov.
 
La festa è iniziata finalmente.
Tutti si divertono, ridono e scherzano.
La vodka è all’ordine della sera e le mie camere da letto sono tutte occupate da coppiette felici o sveltine da una sera.
Questo sarà il 4 martini che mi bevo per stare calma, per non staccarle i capelli uno ad uno.
Come avevo pensato Miley è bellissima, quel vestito bianco a palloncino le sta divinamente.
E quella collana le risalta gli occhi.
“Siamo pronti”
dovevo fare il mio discorso e poi si sarebbe tenuto il ballo del re e della regina della mia festa.
Tutto secondo i piani.
“Salve a tutti, come state?” ci furono applausi e grida “ bene. Sono davvero felice che abbiate contato su di me ancora per un’altra fantastica festa bomba. Siete davvero fantastici” sorrisi mentre la gente mi acclamava tranne Rachel “ e c’è una sorpresa in questa festa, ci sarà un re e una reginetta” applausi “ io e il mio staff abbiamo votato e abbiamo deciso che il re del ballo è…” rullo di tamburi “…. Zayn Malik”
ci furono applausi e fischi e finalmente Malik raggiunse il palco per ricevere la corona.
“Bene, e la reginetta del ballo è…”
feci un respiro profondo prima di leggere il nome, sperando che se la sarebbe bevuta.
“…Rachel Wilson”
la luce venne puntata su di lei che rimase bloccata, le mie guardie del corpo la separarono da Miley e la costrinsero a salire sul palco per ritirare la corona.
Sembrava calma, troppo calma.
“Grazie Catlin per aver reso tutto ciò”
mi disse utilizzando il microfono.
“E ora ballate”
dissi facendo partire la musica, con eleganza scesi le scale e si formò un semicerchio per far spazio alla coppia.
Appena la gente accerchiò la coppia presi Miley e me ne andai al sicuro. O almeno lo speravo.
 
 
 
Zayn’s pov.
 
Tenerla stretta tra le mie braccia mi dava un senso di nausea.
“Pensi davvero che non abbia un piano alternativo, bella bravata” disse al mio orecchio sorridendo.
Cercai di liberarmi, ma mi strinse ancora di più continuando a ballare.
“è finita Rachel, arrenditi”
“Mai.”
In quel momento vidi la folla aprirsi e spostarsi ai lati della sala e Miley e catlin avanzavano verso di noi mentre Lucas le puntava la pistola.
“Sono il piano alternativo”
disse prima di sparare a catlin sulla gamba.
Urlò dal dolore ma lui mi disse di non avvicinarmi.
Urlava sempre di più e il volto delle persone presenti si trasformò in paura piena.
Rimasi calmo.
“Pensavi davvero di poterla fare franca Zayn? E tutti voi?”
disse urlando Rachel tirando fuori la sua pistola.
“Ti ho portato la tua bella, hai visto? Sarebbe un peccato sporcare questo bel vestito di sangue, non credi?”
mi disse prima di accarezzarle la guancia.
“Non sai contro chi ti stai mettendo Rachel”
dissi con tutta la forza che mi era rimasta.
“Oh e invece si, un ragazzo innamorata che non sa proteggere nessuno. Oh che delusione Zayn!”
catlin rimase sdraiata sul pavimento con il volto pieno di lacrime e mi bastò un suo sguardo per capire che era arrivato il momento.
 
“Che cazzo fai? Stai ferma ti ho detto” disse Lucas a Catlin che si girava verso di loro.
“ORA!” urlai prima che gli altri spensero completamente la luce.
“Accendete le luci cazzo”
ordinava Rachel.
“Adesso mi diverto io”
dissi.
 
 
 
 
Scrittore’s pov.
 
Appena le luci ripresero a funzionare Zayn e Catlin erano scomparsi.
Lucas e rachel puntavano la pistola nel vuoto in attesa che ricomparissero.
Solo quando si sentii uno sparo tutti capirono che il sangue non avrebbe macchiato il vestito di Miley ma quello di Rachel.
Miley scappò dalle sue braccia e corse verso il palco da Harry, che l’abbracciò.
Rachel si toccò la ferita mentre il sangue le scorreva lungo il corpo.
“Che cosa hai fatto?”
chiese.
“tranquilla, non ti accadrà niente. Ho fatto pratica”
disse Catlin con un sorrisetto divertito.
Lucas spaventato cercò di correre ma venne fermato dal gancio destro di Malik che lo stese a terra.
Catlin si avvicinò a Rachel.
“Ho vinto, ancora” le disse.
“puttana”
il tempo di quella parola e la polizia invase la sala e arrivò a lei arrestandola.
“Questo è il nostro piano alternativo!”
disse sorridendo.
“Fottiti, fottetevi tutti!”
urlò facendosi sentire.
 
 
Appena se ne andò un sospiro di sollievo comparse negli occhi di Catlin, fece cadere la pistola per terra e corse ad abbracciare Miley che la raggiunse con le lacrime ormai scese.
“Mi sei mancata tantissimo”
disse Miley felice.
“Anche tu da morire Cyrus”
“A quanto pare le tue feste sono movimentate”
disse Miley ridendo.
La prima risata vera si fece sentire per tutta la sala.
Tutti andarono a salutarla e abbracciarla per la prima volta da giorni, ma zayn non c’era.
“Ti aspetta in terrazza” disse harry facendole l’occhiolino.
 
 
Corse in terrazza alzando la gonna per correre più velocemente e appena lo vide, in smoking a fumare la sua solita sigaretta sapeva che era arrivata a casa finalmente.
“Te ne fumi una con me?”
disse girandosi, Miley annuii e ne prese una dal pacchetto di Malboro di Malik.
Dopo il primo tiro si sentiva meglio.
La prese e la baciò come se non ci fosse un domani.
“Ti amo.”
Disse lentamente.
“Anche io Malik”
rispose sorridendo.
 
“E questi cosa sono?”
chiese Miley indicando due biglietti per Parigi sul tavolo.
“Sono per noi, partiamo stasera”
“Come facevi a sapere che sarei tornata?”
chiese.
“Ci ho sperato fino alla fine.”
 
 
 
 
La scena si concluse con abbracci e baci e “TI AMO” sussurrati.
I nostri due fidanzatini si potranno godere una fantastica vacanza, proprio quello che ci vuole vero?
 
 
 
“Finalmente è finita”
disse Selena abbracciando Catlin.
“Si, grazie a tutti noi.”
Rispose facendo un brindisi.
“A noi ragazzi. Alla nostra amicizia che durerà per sempre”
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccomi qua,
finisce bene questo capitolo vero?
Ma la storia non è finita e appena la finirò credo che farò un sequel, quindi tenetevi aggiornati.
Mi raccomando recensite, vi voglio in tanti per il prossimo capitolo. Grazie ancora
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope