Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iaia2    12/10/2014    0 recensioni
Lei, una ragazza che non ha mai smesso di pensare a lui.
Lui, una popstar che, nonostante le tante ragazze conosciute, non ha mai smesso di pensare a lei.
Lei, Felicity May Skinner.
Lui, Harry Edward Styles.
Loro, due ragazzi troppo innamorati ed orgogliosi per ammetterlo.
La storia di un amore ritrovato, dopo tanto tempo di tristezza.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Fliss! Svegliati, dai!’
Sto per tirare un pugno in faccia a mia madre, ma poi realizzo che non si tratta di lei, stavolta, ma del ragazzo che ho sempre sognato al mio fianco. Sento le sue labbra sfiorare il lobo del mio orecchio e il suo respiro nell’incavo del mio collo.
Apro gli occhi e la prima cosa che noto è il suo sguardo che mi trafigge l’anima.
‘Buongiorno amore mio.’ dice lui donandomi quel suo angelico sorriso.
‘Buongiorno Hazza.’ Sussurro io sfiorando le sue labbra, provocandogli così la pelle d’oca e facendogli socchiudere gli occhi.
Dopo esserci scambiati un amorevole bacio, decido di scendere dal letto provocando delle lamentele da parte del mio ricciolino per il distacco improvviso.
Sono passate due settimane dal giorno più bello della mia vita.
Due settimane fa io e Harry ci siamo giurati il “per sempre” dopo aver trasformato i nostri corpi e le nostre anime in un’unica cosa.
Sono due settimane che mi sveglio accanto a lui e che mi addormento tra le sue braccia.
Sono due settimane che mi ricompongo nei suoi abbracci.
Sono due settimane che preparo la colazione per due, insieme a lui, che mi stringe fortemente, come se non volesse lasciarmi andare via, mentre cerca di rubare qualche frittella dal piatto.
Sono due settimane che le sue labbra si fondono con le mie.
Questi quattordici giorni sono stati meravigliosi: siamo riusciti a ritornare quelli di una volta.
Oggi è il grande giorno: conoscerò le persone che ora costituiscono la sua seconda famiglia, gli One Direction!
Sono molto agitata. So quanto Louis, Niall, Liam e Zayn sono importanti per Harry.
Sono sicura che mi piaceranno, da quello che so, sono delle brave persone.
‘Amore, dobbiamo andare, i ragazzi ci aspettano. Sono davvero felicissimi di incontrarti.’ Mi chiama lui.
‘Lo sono anche io. Arrivo tesoro.’
Dopo dieci minuti di viaggio, siamo finalmente arrivati davanti casa di Liam, e sinceramente, mi sento un pesce fuor d’acqua. Ho paura di non piacere ai ragazzi.
Vedo un ragazzo biondo aprire la porta sorridendo.
‘Niall!’ Esclama Harry felice.
‘Amore della mia vita!’ Risponde lui scherzando, dopo aver abbracciato Hazza. Mi guarda maliziosamente per poi rivolgersi ad Harry: ‘E così è lei la famosa Fliss di cui parli sempre?’
Mi tende la mano: ‘Piacere di conoscerti, sono Niall’.
‘Piacere mio, Felicity’.
Dopo averci fatto accomodare, Harry esclama: ‘ Eh sì, è proprio lei amico. Vedi che fiore?’
Gli altri ragazzi presenti si alzano dal divano su cui erano comodamente seduti e, dopo essersi presentati tutti quanti, Louis sorride dicendo: ‘Un vero fiore!’
Dopo aver parlato per più di un’ora e aver scoperto che meravigliose persone sono quei cinque, io e Harry ci stiamo dirigendo nel mio nuovo appartamento di Londra, acquistato dopo l’ammissione all’Università.
Apro la porta di casa, ma non faccio in tempo a sfilare la chiave dalla serratura, che Harry mi stringe i fianchi provocando una scia di brividi lungo la mia schiena.
‘Sei tutto ciò di cui ho bisogno, amore mio.’ Mi sussurra.
Dio mio, quanto lo posso amare?!
Mi volto. I suoi occhi puntati sulle mie labbra e il suo respiro unito al mio.
Mi prende in braccio, mi porta in camera e mi stende sul letto.
Mi abbraccia e fa incrociare le nostre dita.
‘Ho la necessità di averti accanto per tutta la vita.’  Gli dico guardandolo dritto negli occhi.
Ci addormentiamo così. Niente sesso, niente malizia, niente di tutto questo.
Solo io, lui e le sue braccia intorno al mio bacino.
HARRY’S POV
Sono le quattro del pomeriggio. Sto rincorrendo Fliss per  tutta la casa, in quanto si ostina a rubare frequentemente i miei poveri boxer!
Amo la sua voglia di scherzare e divertirsi. È  sempre stata così: piena di vita e di allegria. È per questo che tutti l’adorano. Anche Niall, Zayn, Liam e Louis amano questo suo modo di essere, anche se la conoscono da poche settimane.
Stanno diventando già ottimi amici e di questo sono davvero felicissimo, anche se ogni tanto… l’abbracciano un po’ troppo, per i miei gusti! Ma li perdono perché sono i fratelli che non ho mai avuto.
Sto per toglierle di mano i boxer, facendo una risata di vittoria, quando il mio cellulare inizia a squillare.
‘Uh, penso che tu debba andare a rispondere!’ Ridacchia lei, riniziando a correre.
Inizio a ridere come uno stupido, guardandola fare la bambina con me, ma mi ricordo del mio cellulare.
È Louis.
‘Ehy, Lou!’
‘Harry! Scusa il disturbo, ma devo dirti una cosa importante.’
‘Non ti preoccupare, dimmi pure.’
‘Ha chiamato Roger, mi ha comunicato che ci saranno dei cambiamenti… dobbiamo andare assolutamente in California per fare delle registrazioni. Si parte tra quattro giorni.’
‘Mh, va bene… per quanto tempo staremo via?’
‘Un paio di settimane.’
‘Okay. Grazie mille. Ci dobbiamo incontrare per sapere esattamente cosa bisogna fare?’
‘Sì, stavo per dirtelo. Tra mezz’ora allo studio di Roger.’
‘A dopo, grazie ancora!’
Dopo aver spiegato a Fliss cosa avrei dovuto fare, mi precipito dai ragazzi.
Roger, uno dei manager, mi viene incontro con uno sguardo poco amichevole.
‘Tutto bene, amico?’ Gli domando.
‘Non proprio, Harold.’ Mi risponde freddo.
‘Che è successo? Sono nei guai?’ Dico io, con voce scherzosa.
‘Dobbiamo parlare. Urgentemente.’
‘Di cosa?’ Domando spaventato.
‘Felicity ti dice qualcosa?’
‘Che cosa vuoi dire?’
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iaia2