Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    13/10/2014    1 recensioni
Una storia che vede i nostri eroi più grandi ma non con meno problemi! Principalmente concentrata su Raven, Infatti lei ha abbandonato il gruppo da 7 anni senza mai farsi sentire o vedere, ma grazie al destino si ricongiungerà a loro... ma con una sorpresa! Sarà positiva o negativa?
[Dati Teen Titans
Richard Grayson(anche detto Dick)= Nightwing (ex Robin) età:28
Kory=Starfire (Stella rubia) età: 28
Garfield Logan= Beast Boy (Bibi) età: 27
Rachel Roth = Raven (Corvina) età: 26
Victor stone = Cyborg età:30 ]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonate la cortezza, buona lettura :)


Quando Garfield arrivò alla torre vide Raven seduta sul divano e Star che la sosteneva.
"Dov'è Mark? Ti senti di nuovo debole?" chiese preuccupato lui.
"Cyborg gli sta facendo qualche controllo..." Rispose Raven e senza alzare lo sguardo, aggiunse: "...Si, ogni volta che uso i miei poteri mi sento debole..."
Prima che Gar potesse rispondere Cyborg uscì dalla stanza dell'infermeria, senza alzare gli occhi dal pavimento  disse: "Mark, ora è stabile... Penso che... Sarebbe più sicuro se lo teniamo sedato per un pò... Ma mi sa che ... siamo vicini all'arrivo di Trigon..."  alzò lo sguardo verso Raven, che era visibilmente sconvolta, e finì col dire: "Mi dispiace Rachel, ma e tutto quello che posso fare... Mi dispiace."
Raven abbracciò Cyborg, poi staccandosi disse: "Sapevo che prima o poi sarebbe sucesso... Grazie Victor... Ho bisogno di vederlo, posso.... posso andare da lui? "
Cyborg fece segno d'entrare, Star e Gar non parlarono, Raven fece un debole sorriso di ringraziamento e si diresse nella stanza.
Appena andata Star iniziò a piangere e a disperarsi:
"Perchè? Perchè devono sempre pagare gli innocenti e i bambini?! Povera Raven, vorrei aiutarla, ma non so come!"
Gar l'abbracciò e disse:
"La vita è ingiusta, tutti noi vorremo aiutarla, tutti Star..."
L'allarme suonò all'improvviso e Cyborg, senza esitare disse:
"Un'emergenza! Dobbiamo andare!"
Gar chiese subito "E Raven?"
"Dobbiamo andare Gar, lo sai che abbiamo un dovere verso questa città, non possiamo restare qui. Andiamo."
Gar non indugiò oltre , anche se avrebbe voluto starle affianco sapeva che non poteva, quindi si trasfirmò in un falco  e seguì la squadra.


"Raven."
La ragazza sentì una voce provenire dietro di lei, senza distogliere lo sguardo dal lettino di Mark, disse:
"Trovato niente Nightwing?"
l'uomo uscì dall'ombra e disse:
"Un sacco di cose in realtà... Perchè non c'è l'hai detto? Almeno a lui?"
La ragazza continuava a guardare il torace di Mark che si gonfiava e sgonfiava d'aria, un tubo d'ossigeno gli passava nella bocca e delle aflebo nei bracci, mentre accarezzava la mano del bambino dolcemente,  disse: "Tanto che differenza fa? Ormai la sua vita è appesa a un filo... Già provocherà un gran dolore, se lo sapesse, non pensi che peggiorerebbe solo le cose?"
Nightwing sospirò, appogiò la sua mano sulla spalla della ragazza, con fatica disse:
"C'è una soluzione...Quando Trigon cercherà di aprire il portale tramite Mark bisognerebbe fare una magia di transizione, ho chiesto a Zatanna l'incatesimo, cioè portare Traigon da un corpo all'altro... Vedi, il male , contatto tra te e Trigon, che avevi rievocato per resciuscitare Tara si è trasferito nel bambino che aspettavi: Mark , ecco perchè ti senti così dabole nell'utilizzare i tuoi poteri, lui ha la metà dei tuoi poteri, più il contatto di tuo padre... ciò gli accresce il potere ma allo stessto tempo è senza controllo di essi... Per salvarlo bisogna fare questo incantesimo di transizione ma abbiamo bisogno di un corpo che prenda il portale... E solo tu sei ingrado di farlo... Vedi, c'è una minima posibilità che vi salviate entrambi... Basta fare l'incantesimo al momento giusto...Ma è praticamente impossibile... "
Raven lo guardò e chiese: "Cioè?"
"Nel momento in quale il portale si crea , sta uscendo il demone, bisogna fare l'incantesimo,  il portale si staccherà dall'individuo per andare dall'altro, nel mentre c'è la transazione( cioè il portale resta sospso tra il donatore e il ricevente)  bisogna sperare che in in quel lasso di tempo basti a farlo uscire... anche se rimmareste tutti e due  feriti e deboli... Però sarete vivi entrambi..."
"Grazie Nightwing... Spero soltanto che funzioni..." disse lei mentre accarezzò la fronte del bambino.
"Anch'io Raven, e non sai quanto... Ora vado, la squadra a bisogno di me..."
Nightwing si avviò fuori dalla stanza, ma ptima di uscire del tutto disse:
"Penso che dovresi dirglelo, è pur sempre suo figlio...  dopo tutto sarebbe bello che anche Mark conoscesse la verità..."
Non ebbe nessuna risposta, accostò la porta e andò a ragiungere gli altri.
 
Spero che abbiate capito il piano di Nightwing, perchè ho cercato di farlo più chiaro possibile, un esempio stupido:
 e come se il portale fosse una palla che sta per esplodere (palla=portale),  Mark ha la palla e sta per esplodere, Raven deve prenderla,  se Mark la lancia e esplode in aria si salvano tutte e due, invece se la lancia trppo presto la palla sccoppia in mano a Raven  e muore lei, se è troppo tardi rischia di farla esplodere tra le mani di Mark... insomma un gran casino XD spero che abbiate capito,.., e Alla prossima!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296