Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    13/10/2014    2 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'astronave di Doublecross sorvolava a gran velocità quel deserto di ghiaccio. Erano decisi di portare il carico al piu presto possibile ai creatori.Intanto Galvatron era in una stanza con tante celle gigantesche appeso all'altissimo soffitto con delle catene nere. All'improvviso Doublecross entrò nella stanza con quattro grosse guardie dietro di sè.《Quello grosso e con tante spine non ci serve,non é un cavaliere.Fondetelo.》disse alle sue guardie riferendosi a Scorn.I quattro androidi entrarono nella sua cella e iniziarono a lottarci mentre gli altri dinobot,intrappolati nelle altre celle potevano solo incitarlo a combattere.Doublecross approfittò del momento per avvicinarsi a Galvatron《Non fai piu lo spiritoso?》 《Sei solo un codardo.Se riuscissi a liberarmi...》il decepticon provò a muoversi ma senza riuscirci,il suo corpo stava esaurendo l'energon,stava perdendo pezzi.《Se riuscissi a liberarti moriresti subito.È finita.Almeno ti lascio dire le preghiere.Dovresti essermi grato.》Non riusciva a trattenersi dal ridere.A Galvatron cadde un occhio《Io invece dico che non è finita.》《Come no?》 《Gli autobot.Ti daranno cio che ti meriti:Morte!》Doublecross digrignò i denti《Sono solo un branco di incapaci.Se c'era tempo avrei ucciso anche loro.》《Hah!Loro hanno qualcosa che noi non abbiamo.Qualcosa che gli permette di andare sempre avanti senza arrendersi,li rende deboli ma allo stesso tempo fortissimi.È il motivo per cui non li ho mai battuti e mai li batterò.》 Intanto Scorn stava staccando la testa all'ultima delle quattro guardie. 《Cos hanno?dimmelo!》《Loro hanno un anima...》Doublecross rimase in silenzio per del tempo e poi se ne andò dalla stanza 《Poche anime non possono sconfiggere un intero esercito!》 uscì e tornò con decine di altre guardie.Andarono tutte nella cella di Scorn e lo sopraffarono. 《DOUBLECROSS.》《Si "Galvatron"?》 《Hanno anche la mia nave e le nostre coordinate!》Il volto di Doublecross si trasformò in un misto di paura e rabbia.In un attimo corse al ponte di comando.《Signore!Astronave in avvicinamento!》《Noooooo!!! Attivate subito la modalità nave da guerra!》L'astronave di Lockdown si avvicinava molto velocemente a quella di Doublecross.《Vi veniamo a prendere!!》gridò Hound alla guida dell'enorme astronave.Doublecross si preparava per dare il segnale《Pronti.Fuoco!!》due grossi cannoni sotto la nave iniziarono a sparare.Hound però evitava tutti i colpi.Doublecross stava diventando pazzo《Ma com'é possibile!!?Usate tutto quello che abbiamo!》La tempesta di missili e proiettili tuttavia non scalfiva piu di tanto l'astronave di Lockdown. Piu la nave nemica si avvicinava piu Doublecross capiva le intenzioni degli autobot.L'androide nero corse via dal ponte di comando《Prepararsi all'impatto!》Poi ci fù lo scontro.E il fuoco e le lamiere volavano dappertutto.Bumblebee uscì fuori dalla nave ormai distrutta《Va bene! Distruggiamoli tutti!》 Gli scagnozzi di Doublecross non davano filo da torcere agli autobot. Hound li respingeva con il suo fucile mentre Drift con la sua catana li tagliava a pezzi.Thunderstorm però si era separato dal gruppo,era entrato nella nave e cercava Galvatron. Il decepticon si trovò in una grande stanza con quattro celle con dentro i tre dinobot.E al centro della stanza c'era lui.《Galvatrooon!》 Il corpo del decepticon era ridotto terribilmente《Cos...Chi sei?》disse muovendo a malapena la bocca. 《Sono Thunderstorm!》 《Thunder...Libera i dinobot.》 《Io sono qui per salvare te!》 《Io sono finito...sono morto molte altre volte.Questa é quella definitiva.》quel poco che restava del suo braccio si staccò《Galvatron tu sei il leader dei decepticon!Non puoi morire.》《I decepticon non esistono piu...ne resta uno solo.Per poco.》 Thunderstorm restò in silenzio. 《Sai Thunder...Mi sei sempre stato simpatico...quasi come un figlio...》 Il grosso buco nel petto di Galvatron diventò rosso e poi sempre piu scuro fino a spegnersi del tutto.Poi il suo corpo si scompose in tantissimi cubetti metallici《No no no!!!》diceva Thunderstorm vedendo suo padre morire.Galvatron era morto.Niente poteva farlo tornare...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno