Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: aradiathewitch    13/10/2014    7 recensioni
Le stelle brillavano nel cielo, ma la luce sembrava così irreale. Il vento soffiava tra le chiome degli alberi eppure lei non sentiva freddo. Guardò le sue mani, erano piccole e paffutelle. Era su un tetto e non sapeva perché. Improvvisamente delle labbra si posarono sulla sua fronte. Era così confortevole quel calore. Poi la prese tra le braccia e con un balzò la portò giù per poi sparire.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte, e il cielo era tempestato da miriadi di stelle che sembravano diamanti. Era su un tetto e poco dopo in un giardino. Solo il ricordo di un sorriso. Poi il nulla. Si girò e rigirò più volte nel suo futon ma non riusciva a riprendere sonno, dato anche il fatto che accanto a lui aveva un panda che russava e gli sembrava una locomitiva. Erano le 5 e decise di allenarsi un po'. Verso le sette e mezzo si ricordò di qualcosa e decise che sarebbe uscito di casa da solo, per non destare sospetti sul luogo in cui si sarebbe recato. L'avrebbe aspetta davanti al liceo Furinkan e sarebbero entrati in classe insieme, in orario. Almeno per una volta.

                                                                                                           ****

Le stelle brillavano nel cielo, ma la luce sembrava così irreale. Il vento soffiava tra le chiome degli alberi eppure lei non sentiva freddo. Guardò le sue mani, erano piccole e paffutelle. Era su un tetto e non sapeva perché. Improvvisamente delle labbra si posarono sulla sua fronte. Era così confortevole quel calore. Poi la prese tra le braccia e con un balzò la portò giù per poi sparire.

Si svegliò di soprassalto. Lo stesso sogno per l'ennesima volta. C'erano due bambini. Finiva sempre così: lei arrossiva, lui dopo averle sorriso spariva. Ne era certa; quella bambina era lei, ma chi fosse il bambino era un mistero. Guardò l'orologio, mancava poco al suono della sveglia. Si stiracchiò e decise di iniziare a preparsi per evitare di fare tardi a scuola almeno una volta. Dopo 15 minuti uscì dalla sua stanza.

"Chissà se quel baka si è svegliato, non voglio arrivare come sempre tardi per colpa sua."

Akane si diresse in cucina e trovò Kasumi, ai fornelli e Nabiki, suo padre e il signor Genma intenti ad aspettare la colazione. Naturalmente di Ranma nemmeno l'ombra.

"Dov'è quello screanzato di Ranma?"
Iniziava ad innervosirsi.

"È già uscito!"

Replicò Nabiki
.
"E dove diami... Dove è andato?"

"Mmm sono 100 yen"

"Nabikiiiii"
Akane non riusciva proprio a credere che sua sorella potesse pensare in continuazione ai soldi. Per fortuna Kasumi, la maggiore tra le tre, si intromise in quello che sembrava l'inizio di una lite.

"Calmati Akane, ha detto di avere da fare e che ti avrebbe aspettata all'ingresso della scuola. Su ora fai colazione e vai."

L'amorevole sorriso della sorella aveva il potere di farla rilassare. Invece Nabiki con i suoi strani modi di comportarsi spesso la faceva innervosire. Akane era sì la più piccola ma era piena di grinta e vitalità e si scaldava facilmente. Appena, Akane uscì fuori casa tutti tirarono un sospiro di sollievo. Lite scampata. Soun ne approfittò per rimproverare Nabiki.
Durante il tragitto per recarsi a scuola, la ragazza ripensò al suo sogno e poi si domandò dove potesse essere andato Ranma. Ultimamente quando non lo vedeva si sentiva triste e vuota.

*****

Era sul tetto della scuola che l'aspettava; Il sole era splendente e stranamente era ansioso di vederla.

*Ma quanto ci mette ad arrivare? Per fortuna che odia essere in ritardo!*

Poco dopo la vide arrivare e con molta agilità scese. Si mise davanti a lei, il suo sguardo si illuminò con uno splendido sorriso:

"Ciao Akane"

Il cuore di Akane mancò un battito.

*Che strana sensazione* sorrise anche lei.
Per togliersi da quell'imbarazzo gli diede un pugno sulla spalla.

"Ahia ma sei impazzita? Sei i il solito maschiaccio privo di grazia."

Lei era già un po' più avanti di lui ma si fermò un istante.

"Su, non fare il bambinone. Andiamo baka!"

Si girò sfoggiando un bellissimo sorriso.

I polmoni di Ranma reclamarono ossigeno.


~ Angolino dell'autrice~

Konnichiwa minna! Mi sono iscritta da qualche mese su EFP ma ho pubblicato davvero poco. Ho avuto un periodo di blocco. È la prima storia che scrivo su Ranma 1/2. Rivederlo mi ha ispirata tantissimo. Spero mi seguiate in molti. Accetto qualsiasi tipo di critica purché costruttiva. Non so ancora di quanti capitoli sarà la storia anche perché le altre tre erano solo one-shot, quindi è anche la prima volta che scrivo a capitoli.

Baci :* ^.^

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: aradiathewitch